Vai al contenuto

Ma esiste veramente la donna che non ama gli stronzi?


Gianlu89

Messaggi raccomandati

qwert88

Quoto andrea's in pieno... Anche un nerd che passa ore a giocare online con world of warcraft, oppure un ragazzo timido che ama il calcio, si nega alla sua donna svolgendo queste attività... Sono dell'idea invece che il discorso ruoti molto di piu che sullo stronzo, sull'indipendente: in uno dei video di sashaPUA, uno dei relatori ( chuck qualcosa mi sembra), dice: "don't be a needy bitchy" ( non siate una ragazzina bisognosa ) lo stronzo, o meglio l'alpha, è uno che, timido o meno, si fa poderosamente i cazzi suoi! Ho un amica che si lamenta che per il 30% della settimana il suo ragazzo la trascura per gli allenamenti di basket... Eppure lei ama alla follia la sua indipendenza...

Sebbene il soggetto sia un mezzo coglione, lo reputo un eroe... Sto arrivando! Quello che vuole e sfancula il mondo per ottenerlo...

beh con me non è servita a niente questa "qualità", non sono timido, ma non do tanta confidenza etc.. (sono io così, non voglio certo fare il misterioso di turno del cazzo), studio, lavoro, ho miei hobby, sto bene anche da solo, sono indipendente in tutto...non ho mai attratto nessuna HB, probabilmente il mio difetto è che sono troppo lineare e razionale (poi vabè ho sempre la fissa dell'importanza sulla questione aspetto - attrazione fisica), le donne invece sono instabili come delle bombe inesplose e vogliono quelli che le facciano ridere, il giorno dopo piangere, dannare, innamorare, poi di nuovo far incazzare..queste reazioni non vengono create da persone indipendenti, ma da stronzi egoisti egocentrici donnaioli

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Non che sia tutto nero e bianco ovviamente.

Comunque in media...come non quotare qwert ?

Fino alla quarta liceo ero esattamente il tipo che descrive :

- non timido (si,certo... neppure quello che si cala le mutande in pubblico)

- sp abbastanza alto dovuto principalmente a studio e bravura a calcio : in pratica anche i bulli non osavano dire nulla

nonostante altri venissero sistematicamente bersagliati

- sicuramente non bisognoso e indipendente ( non andavo certo a elemosinarla)

Risultato in 4 anni :

un Hb 7.5 mi chiese di uscire .

Casualmente era il prototipo di ciò che leggo tra le righe nel simpatico quanto veritiero post di batch :) :

appena lasciata da un bastardo che la scopava e basta cercava "LTR seria" ,

in stile "30 enne che deve sistemarsi".

Allora venne da question mark che , a testimonianza di quanto scritto sopra (non bisognoso - indipendente)

rifiutò l'inghippo :)

Senza particolari doti estetiche , se non vi fate avanti in modo deciso ...

non fatevi illusioni ridicole, non verranno facilmente le Hb perchè siete indipendenti ...

quanto forse perchè sembrate "meno rischiosi " in termini di LTR.

edit : ognuno scrive per la propria esperienza eh... però boh quando leggo i post sopra

mi viene da pensare "beati voi che avete visto un bel mondo pieno di conferme alla teoria

PU-istica"

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

secondo me si sta uscendo fuori tema... non credo si parli del fatto che essere indipendenti e non provarci con nessuna ti porti le ragazze... le occasioni se si vogliono vivere vanno comunque create... anche se ogni tanto avvengono comunque... il punto è che per mantenere viva una LTR la donna deve avere sempre emozioni nei nostri confronti, e di certo inzerbinirsi, o dedicarsi interamente a lei fà si che il suo interesse cresca o resti alto, anzi crea l'opposto, non occorre nemmeno essere stronzi, basta semplicemente vivere nella propria realtà, le donne che noi decidiamo di far entrare a far parte della nostra vita devono essere un qualcosa di più, qualcosa che rende la nostra vita di per se ottima ancora migliore... bisogna comportarsi con loro allo stesso modo in cui ci comportiamo con le altre persone, se ad esempio una persona che reputi amica si comporta male con te, tu la punisci, di certo non fai passare così il suo comportamento, allo stesso modo se una donna non si comporta bene con te và punita, perchè deve guadagnarsi la possibilità di restare con noi, deve giocare alle nostre regole e condizioni, a loro piace in un certo senso sacrificarsi, mettersi in gioco, le fà sentire donne, quindi l'unico modo per far sentire una donna tale è comportarsi da UOMO! essere una guida, un esempio, calmo e deciso, con sogni ed obbiettivi propri in cui rendere partecipe l'altra metà se lo merita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ragazzi ma secondo voi,esistono veramente ragazze a cui non piace il ragazzo che si atteggia da stronzo?

NO anche se alcune non lo ammetteranno mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Non è questione di essere stronzo, è questione di essere UOMINI, o di essere alfa come preferite... le donne vogliono stare con persone interessanti, vogliono sacrificarsi in un certo senso per sentirsi donne e per essere attratte, voglio guadagnarsi la possibilità di entrare a far parte del mondo dell'uomo... vogliono persone di valore che riescono a valorizzare tutti coloro che li circondano, non per guadagnare qualcosa in cambio, ma solo perchè un uomo si comporta bene con gli altri, li valorizza, solo perchè a lui fà piacere... amano le sfide, amano accarezzare la certezza di avervi solo per loro per poi ricredersi e lottare per avervi senza mai riuscirci totalmente...

quoto!
Link al commento
Condividi su altri siti

darklight

Secondo me esistono e sono purtroppe le più pericolose, sono quelle ragazze che a causa di brutte esperienze hanno deciso di evitare qualsiasi contatto con gli stronzi e cercano materiale da storia seria.

Mi piace la definizione del metodo 60 years of challange che sottolinea come queste ragazze non amano veramente noi, ma la loro agenda. Finchè sei disposto a seguirle nei loro progetti, ad andare a coinvivere quando lo decidono loro , a sposarsi quando dicono loro ecc ti amano, prova a tirarti indietro e verrai rimpiazzato con il prossimo beta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Le donne che non amano gli stronzi esistono, e sono molte.

Purtroppo la maggior parte, pur non amando gli stronzi, continua a premiarli, disincentivando così i "bravi ragazzi".

Quanto alle donne che si gettano nelle braccia di uno stronzo subito dopo essersi lasciate col bravo ragazzo, è una questione differente. Credo che la persona con cui si ha avuto una lunga storia e la persona con cui sia ha la eventuale storiella post-ltr non siano assolutamente paragonabili (e la persona che si sceglierebbe per una LTR e quella che si sceglierebbe per una "distrazione" non sempre coincidono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Stronzo : straffotente, arrogante ( al punto giusto ), interessante, passioni, lavoro, sincerità brutale, sicurezza, mascolinità. Tutto quello che vuole una donna., il bravo ragazzo serve per fare i figli.

Devo aggiungere altro ? Finiamola di girarci intorno..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

secondo me la verità sta nel mezzo..mi spiego, vogliono lo stronzo che però OGNI TANTO le faccia sentire apprezzate, bastone e qualche carota s'intende..per me l'importante è dare sempre un pò meno di quanto ti diano loro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Per me la questione è molto più semplice: una donna va EDUCATA. Sì, proprio così...Che significa ?! Oh beh...È piuttosto semplice. Come dice il mio insegnante di canto (e chi mi conosce sa quanto conti il suo parere per me :D) chiama le HB "BAMBINE"...E sapete perchè ? perchè sostanzialmente le donne sono come i bambini piccoli: irrazionali, emotivi, capricciosi e un po' stronzetti, ma al tempo stesso bisognosi di tante attenzioni. Una ragazza avrà nei vostri confronti dei comportamenti che voi dovrete premiare o punire. Che succede quindi ?!

ZERBINO: Premia indistintamente comportamenti buoni e sbagliati, questo porta la donna a pensare che con lui possa fare come cazzo vuole. E lo lascia. Il suo errore sta nel non capire che la sua attenzione è un dono prezioso per la donna, invece lui gliela fornisce di continuo, e succede quindi una specie di "svalutazione" nell'attrazione.

STRONZO: Punisce ogni comportamento e manca spesso di apprezzamento nei confronti della sua donna. Il guaio è che sebbene sia una cosa buona punire un comportamento sbagliato non è una scelta saggia punire anche comportamenti carini. Succede che la donna cercherà sempre più approvazione da questo uomo finchè un bel giorno prenderà la sua dignità, si stancherà di essere considerata un buco in cui infilarlo (del resto...se non apprezzate le cose carine che fa per voi ma ve la scopate comunque qualche pensierino lei lo farà) e lo manderà a cagare.

La verità sta quindi nel mezzo, comportarsi da UOMINI, ossia essere carini e gentiluomini quando lei fa qualcosa per cercare il vostro apprezzamento (si trucca o si mette della biancheria sexy per piacervi, vi cucina il vostro piatto preferito...) e punirla quando invece fa la bambina capricciosa (cerca di farvi ingelosire o fa la preziosa).

Alle donne non piacciono nè gli stronzi nè i "bravi ragazzi" (anche se di sicuro uno stronzo rimorchia più di un bravo ragazzo), alle donne piacciono gli uomini con le palle, che le fanno sentire DONNE.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...