Vai al contenuto

Ma esiste veramente la donna che non ama gli stronzi?


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Jumpy

La verità sta quindi nel mezzo, comportarsi da UOMINI, ossia essere carini e gentiluomini quando lei fa qualcosa per cercare il vostro apprezzamento (si trucca o si mette della biancheria sexy per piacervi, vi cucina il vostro piatto preferito...) e punirla quando invece fa la bambina capricciosa (cerca di farvi ingelosire o fa la preziosa).

E' questo, attualmente, il mio più grosso problema, credo sia un fatto di calibrazione.

Sono una perla di persona finché l'HB mostra di apprezzare e meritare le mie attenzioni e premure, quando l'HB inizia a far le bizze (non risponde a telefono, declina gli inviti con improbabili scuse) divento un vero e proprio bastardo, scatenando una spirale negativa che la fa allontanare irrimediabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ve lo ripeto per l'ultima volta: l'uomo stronzo è quello che piace di più

ma per capire come mai alcune ragazze sognano la storia romantica d'amore bisona guardare la sua distonia

le distonia può essere di 2 tipi

1)dell'essere

2)dell'avere

ho spiegato cosa significa tutto ciò in questa discussione all'ultimo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-22436-il-bravo-ragazzo/page__st__15

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Senza particolari doti estetiche , se non vi fate avanti in modo deciso ...

non fatevi illusioni ridicole, non verranno facilmente le Hb perchè siete indipendenti ...

quanto forse perchè sembrate "meno rischiosi " in termini di LTR.

Solitamente l'HB non si espone neanche se è interessata e cotta come una cassetta di pere cotte... lo so per esperienza.

Molte HB poi (spesso son le più appariscenti) noto che vivono una forma perversamente distorta di distonia dell'essere, (come direbbe :Ax3L: :) ) il loro unico scopo nella vita sentimentale sembra essere il farsi rincorrere da quanti più maschi possibile, concedendo quel briciolo di attenzioni per garantirsi un altro po' di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Stronzo : straffotente, arrogante ( al punto giusto ), interessante, passioni, lavoro, sincerità brutale, sicurezza, mascolinità. Tutto quello che vuole una donna., il bravo ragazzo serve per fare i figli.

Devo aggiungere altro ? Finiamola di girarci intorno..

concordo... ragazzi, non credete alle favole...

le donne non lo ammetteranno mai, ma se volete conquistare e far durare magari una relazione, non dovete essere bravi ragazzi... perche questo dopo un pò scoccia... bisogna sempre mantenere viva la fiamma dell'amore con un pò di p&p... e questo, secondo il cervelletto delle ragazze significherà che voi siete stronzi...e anche secondo il nostro

poi certo... se parli con la tua amica è ovvio che ti dice che ama i ragazzi amorevoli ecc ecc.... ma chi ci crede più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mg69

Per me la questione è molto più semplice: una donna va EDUCATA. Sì, proprio così...Che significa ?! Oh beh...È piuttosto semplice. Come dice il mio insegnante di canto (e chi mi conosce sa quanto conti il suo parere per me :D) chiama le HB "BAMBINE"...E sapete perchè ? perchè sostanzialmente le donne sono come i bambini piccoli: irrazionali, emotivi, capricciosi e un po' stronzetti, ma al tempo stesso bisognosi di tante attenzioni. Una ragazza avrà nei vostri confronti dei comportamenti che voi dovrete premiare o punire. Che succede quindi ?!

ZERBINO: Premia indistintamente comportamenti buoni e sbagliati, questo porta la donna a pensare che con lui possa fare come cazzo vuole. E lo lascia. Il suo errore sta nel non capire che la sua attenzione è un dono prezioso per la donna, invece lui gliela fornisce di continuo, e succede quindi una specie di "svalutazione" nell'attrazione.

STRONZO: Punisce ogni comportamento e manca spesso di apprezzamento nei confronti della sua donna. Il guaio è che sebbene sia una cosa buona punire un comportamento sbagliato non è una scelta saggia punire anche comportamenti carini. Succede che la donna cercherà sempre più approvazione da questo uomo finchè un bel giorno prenderà la sua dignità, si stancherà di essere considerata un buco in cui infilarlo (del resto...se non apprezzate le cose carine che fa per voi ma ve la scopate comunque qualche pensierino lei lo farà) e lo manderà a cagare.

La verità sta quindi nel mezzo, comportarsi da UOMINI, ossia essere carini e gentiluomini quando lei fa qualcosa per cercare il vostro apprezzamento (si trucca o si mette della biancheria sexy per piacervi, vi cucina il vostro piatto preferito...) e punirla quando invece fa la bambina capricciosa (cerca di farvi ingelosire o fa la preziosa).

Alle donne non piacciono nè gli stronzi nè i "bravi ragazzi" (anche se di sicuro uno stronzo rimorchia più di un bravo ragazzo), alle donne piacciono gli uomini con le palle, che le fanno sentire DONNE.

Concordo in toto.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Il P&P è l'arma vincente. Che tu sia stronzo o no (anche se di base aiuta molto esserlo, o diventarlo) puoi sempre partire anche da zero a fare Push & Pull ed arrivare ad ottenere il close voluto. Non credo che lo stronzo più naturale faccia solo pull, involontariamente lo applica di per suo. Il problema nasce dal fatto che la PNP è insita nella maggioranza delle donne mentre, negli uomini, o la hai... O la impari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

i casi della vita sono tanti...e poichè gli esseri umani non sono puro istinto ci sono molteplici cause che possono portare una ragazza ad essere si 'attirata' (è istintivo e inevitabile) ma a provare nel contempo una certa qual ritrosia (piu o meno accentuata...dipende da tanti fattori che han condizionato il profilo attuale della persona)nei confronti di un 'maschio' che si comporta come tale (l'aggettivo 'stronzo' non mi è mai piaciuta...fa tanto adolescenti in erba). Ma in generale, nella stragrande maggioranza dei casi, un Uomo che si comporti come tale, che sia la perfetta fusione tra la completezza, la decisione e la 'durezza' (= 'stronzo') tipica del maschio dominante, avrà sempre un grande potere sulle donne. Comunica con loro attraverso il canale ancestrale dell'istinto e dell'evoluzione, quindi la natura gli è alleata. Poi è ovvio che ciò non basta per essere davvero 'completi' (come lo intendo io), ovvero disporre del necessario equilibrio interiore che rende capaci anche di gestire una relazione e non solo di scoparsi un sacco di ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me una discriminante importante è il periodo nella quale si becca la ragazza. Una che è stata mollata dallo stronzo di turno dopo una storia duratura e tante sofferenze sarà portata, dopo essersi liberata della sua one-itis, a cercare un uomo che le dia più certezze (questo non significa AFC, ma semplicemente qualcuno che le dia determinate attenzioni). Viceversa dopo aver lasciato dopo tanto tempo uno zerbino che le stava sempre sotto i piedi probabilmente cercherà un uomo che la faccia "spantegare" un pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Secondo me una discriminante importante è il periodo nella quale si becca la ragazza. Una che è stata mollata dallo stronzo di turno dopo una storia duratura e tante sofferenze sarà portata, dopo essersi liberata della sua one-itis, a cercare un uomo che le dia più certezze (questo non significa AFC, ma semplicemente qualcuno che le dia determinate attenzioni). Viceversa dopo aver lasciato dopo tanto tempo uno zerbino che le stava sempre sotto i piedi probabilmente cercherà un uomo che la faccia "spantegare" un pò di più...

Dipende, ci sono donne che non riescono a restare senza lo stronzo di turno che le tratta male, è come se ne avessero una dipendenza. Cercano l'AFC per farsi lodare e consolare, per recuperare l'ego massacrato. Una volta "fatto il pieno" riscaricano il bravo ragazzo e si fanno ri-massacrare da un altro stronzo. Lo vanno proprio a cercare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Secondo me una discriminante importante è il periodo nella quale si becca la ragazza. Una che è stata mollata dallo stronzo di turno dopo una storia duratura e tante sofferenze sarà portata, dopo essersi liberata della sua one-itis, a cercare un uomo che le dia più certezze (questo non significa AFC, ma semplicemente qualcuno che le dia determinate attenzioni). Viceversa dopo aver lasciato dopo tanto tempo uno zerbino che le stava sempre sotto i piedi probabilmente cercherà un uomo che la faccia "spantegare" un pò di più...

Magari subito và in cerca di quel ragazzo che le riempie di attenzioni ma poi la relazione durerà? Io non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...