Vai al contenuto

Guida al DanceGame -- parte 1 ( CR7)


CR7

Messaggi raccomandati

CR7

Quindi te sconsigli tectonick,break dance e questa roba right?

guarda puo essere bella da vedere se ben fatta,ma per 5 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Noyz nel suo genere è un esperto... dovremmo fare un video report dei suoi approcci in disco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

The President
PS Se lo legge Noyz questo post si spara... lui è il tipico marpione che le abborda tutte e si attacca come un polipo! Ma funziona a volte xD

Comunque far passare un'ora prima di aprire un set, almeno nelle discoteche di Roma, significa suicidarsi... dopo un'ora tutte le HB sono circondati da maschi che si strusciano e le sono attorno. Io non so dove andate in discoteca voi ma qua a Roma non tutte le discoteche hanno il cubo (o i cubi) e nessuno balla verso la console ma ognuno per cazzi propri... ergo se non ti fai vedere apposta non ti notano!

Il peacocking e il frame credo siano l'arma più potente quello si... ma il resto è teoria che trova riscontro solo in alcuni (secondo me pochi) casi! IMHO ovviamente ;)

Per quanto mi ha riferito Mario.Law, il problema delle disco romane è che sono affollate di uomini e quindi la concorrenza è altissima, di conseguenza "il prezzo" delle HB sale; da noi ci sono percentuali maschi-donne più accettabili, direi 60-40.

Il gettarsi "a muzzo" stile piovra porterà anche a dei risultati, però indiscutibilmente ti porta ad avere una preselezione negativa nei confronti dei gruppi sociali che ti sono intorno. Mi spiego meglio: vai con le mani sui fianchi di una HB, lei si scansa e ti manda a quel Paese...come pensi reagiscano le HB intorno che si son godute la scena? Secondo te con loro hai delle possibilità dopo il C&B colossale preso? ;)

PS: questo discorso nello street non vale, in quanto non andando così di direct-kino gli osservatori esterni non riescono a capire se l'interazione è tra dei conoscenti, o tra un PUA che ha appena aperto una HB; quindi aprire più set possibili è cmq social proof :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro The President, mi stanno parlando così bene di te che quando vieni a Roma voglio un corso personale superconcentrato ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

Caro The President, mi stanno parlando così bene di te che quando vieni a Roma voglio un corso personale superconcentrato ahahah :D

ThePresident è il gold-standard!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Quando venite a Roma facciamo l'asse Torino-Roma-Napoli (con Scurpione e Italian Bull vari) xD

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Su ragazzi ora non esageriamo che mi fate arrossire, lo sapete che sono timido... :D

Quando venite a Roma facciamo l'asse Torino-Roma-Napoli (con Scurpione e Italian Bull vari) xD

Dai, allora sono sempre più carico per l'assedio al fortino delle HB romane, tra due settimane sono da voi per una bella sessione sarge no-stop!

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Mi ricordo un'estate di parecchi anni fà avevo 15 anni e il mio amico 14,stavamo ad un festone grosso raggae e tipo sul tardi io ballavo ad minchiam e osservavo una pischella molto carina.Dunque dopo mezzora che stavo là viene sto mio amico e fà una scena da film.Mi vede "ao che stai facendo,guarda come si fà" detto questo parte va dietro questa ragazza da dietro e ci comincia a ballare.Io sgrano gli occhio non avevo mai visto fare cose del genere,per di più dal mio migliore amico,neanche bellissimo,che non so chi glielo avesse mai insegnato(forse l'aveva visto in tv o che cacchio ne so).Fatto sta che cominciano a ballare,mentre io pensavo cazzo sono stato lì mezzora a guardala sola soletta mi sembrava una che si faceva gli affari suoi "una brava ragazza".Continuando dopo 2-3 minuti li vedo che si slinguazzano e li stavo morendooo xD.Dopo un pò vedo che LEI se lo tira via per la mano,torna dopo un'oretta e mi fà che la tipa l'ha spompinato in mezzo alle fratte e poi se l'è portato in tenda e se lo è scopato.Per inciso il mio amico aveva 14 anni e lei 21.

Era una zoccola?Ok si possiamo metterla come volete,il punto è che bisogna osare e farsi meno menate sul social cazzo e così via.Comunque io ho detto la mia,poi ognuno chiaramente può restare della sua opinione!

Bella rega

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Complimenti, trovo alcuni consigli davvero utili.

Il ballo alla colica renale poi è fantastico. Ah ah

Indubbiamente in un ambiente simile avete ragione, bisogna apparire.

Trovo giusta l' idea di una prima perlustrazione iniziale, e solitamente anche io ritengo la regola dei 3 secondi in disco non sempre accettabile. Dal momento che vi è una concorrenza sfrenata, il fatto di aver solo fatto un piccolo sorriso qualche minuto prima senza subito fiondarsi può realmente fare la differenza per una HB.

Ritengo poi di basilare importanza il BL. Può essere un buon metro per capire se una HB sia ben disposta. A questo punto io di solito considero la regola della prossimità, di come si pone davanti a me e dei vari gesti di interesse. Toccarsi i capelli, le labbra ecc.. Naturalmente cercando di capire questi segnali con piccoli sguardi facendo finta di farsi i cazzi propri con gli amici. Questo è basilare. Perché il 90% degli AFC appena entrano sembrano di essere un branco di leoni in una gabbia di povere gazzelle indifese... Mentre essere sicuri di sé e catalizzare l' attenzione solo all' occorrenza è una grande dimostrazione di valore. Concordo anche sul ballo alla hitch... Non esagerare, qualche buon movimento può bastare, ovvio che poi per far ballare una HB anche solo tenendola per mano necessita di qualche base, altrimenti è impossibile fare i fighi mentre si è impacciati come uno stoccafisso...

E occhio all' alchol... essendo un gioco fatto di segnali e a volte molto sottile necessità di buona attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...