Vai al contenuto

Guida al DanceGame -- parte 1 ( CR7)


CR7

Messaggi raccomandati

question-mark

Andare di frame alto conta tanto, ma siccome non capita sempre,

spesso vado di occhiolino + EC + posizione "buona", esattamente come spiegato nel primo post,

che consiglio davvero a tutti.

Detto questo, per il resto quoto Ethan;

non vedo tutta questo significato negli altri "accorgimenti", anzi alcune cose addirittura non sono specifiche per

il dance game ma si trovano anche in ogni game "normale" (mi riferisco al partire male e poi capovolgere) .

Il mio conoscente davvero "brutto" protagonista del report "sciocco esperimento" in disco rimorchia sempre qualcosa che chiude,

e cmq va di lingua in bocca anche a 3-4 Hb nella stessa serata, molto più di me.

Il punto è che :

- ci prova con tutte senza alcun problema

- quelle che trova spesso sono almeno UG o peggio.

..per come la vedo, essere aperti per l'agghindamento e sentirsi dire anche fighi...mi spiace, è prerogativa dei fighi .

(oppure capita con Hb del tuo livello "estetico",)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Andare di frame alto conta tanto, ma siccome non capita sempre,

spesso vado di occhiolino + EC + posizione "buona", esattamente come spiegato nel primo post,

che consiglio davvero a tutti.

Detto questo, per il resto quoto Ethan;

non vedo tutta questo significato negli altri "accorgimenti", anzi alcune cose addirittura non sono specifiche per

il dance game ma si trovano anche in ogni game "normale" (mi riferisco al partire male e poi capovolgere) .

Il mio conoscente davvero "brutto" protagonista del report "sciocco esperimento" in disco rimorchia sempre qualcosa che chiude,

e cmq va di lingua in bocca anche a 3-4 Hb nella stessa serata, molto più di me.

Il punto è che :

- ci prova con tutte senza alcun problema

- quelle che trova spesso sono almeno UG o peggio.

..per come la vedo, essere aperti per l'agghindamento e sentirsi dire anche fighi...mi spiace, è prerogativa dei fighi .

(oppure capita con Hb del tuo livello "estetico",)

non è la prima volta che fai un discorso del genere però eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

..per come la vedo, essere aperti per l'agghindamento e sentirsi dire anche fighi...mi spiace, è prerogativa dei fighi .

(oppure capita con Hb del tuo livello "estetico",)

Non ho capito esattamente cosa intendi, ma il valore che ti conferisce un buon peacocking è indubbio. Se sei figo, ti rende un gran figo. Se sei medio o brutto, migliora la tua condizione (o almeno il tuo valore agli occhi di lei). Il giorno dopo, quando ti vedrà senza peacocking, se non hai altre armi, la perderai. Quindi devi lavorare anche su altro. Ma non è che in disco cerchi la donna della vita. Ad alcuni basta f-chiudere tipe nei bagni, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Sull'ultima parte quoto :)

Anzi diciamo che da qualche anno a questa parte, salvo occasioni particolari (compleanni ect).

se vado in disco è per cercare ONS..anche consumate nei bagni eventualmente.

(Tra parentesi, delle (poche) volte che ho chiuso in disco , quelle che si sono trasformate in day2 sono il 10%. )

Sulla prima parte sono stato poco chiaro forse...intendevo questo :

il vostro peacocking da disco è molto "più sfavillante" del vostro stile di tutti i giorni ?

Nel mio caso non molto, nel senso che mi vesto sempre abbastanza stiloso e al limite "pompo" con qualche accessorio.

Ma di sicuro non vado in disco come mistery (non si adatta per nulla a me come credo a una persona "media").

Questo mi ha conferito indubbiamente un certo "valore" (mi chiedono dove compro ect.) ,

ma sono cose che accadono sia in disco che come all'università, a lavoro, o nelle serate "feriali".

Cioè ,se si dice che è una cosa di base look+bl ect. sono d'accordo ...

ma non mi sembrano proprio proiettili d'argento, come forse ho inteso male il post iniziale voleva sottolineare.

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ma guarda, a volte un buon peacocking può essere semplicemente un paio di occhiali che si illuminano, una parrucca o una maglietta particolare. Alcuni rideranno, altri sorrideranno e altre s'incuriosiranno e s'interesseranno. Devi calibrare gli accessori in funzione della tua personalità. Pompare il proprio stile può essere un inizio, ma l' "addobbo da dance game" è altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sull'ultima parte quoto :)

Anzi diciamo che da qualche anno a questa parte, salvo occasioni particolari (compleanni ect).

se vado in disco è per cercare ONS..anche consumate nei bagni eventualmente.

(Tra parentesi, delle (poche) volte che ho chiuso in disco , quelle che si sono trasformate in day2 sono il 10%. )

Sulla prima parte sono stato poco chiaro forse...intendevo questo :

il vostro peacocking da disco è molto "più sfavillante" del vostro stile di tutti i giorni ?

Nel mio caso non molto, nel senso che mi vesto sempre abbastanza stiloso e al limite "pompo" con qualche accessorio.

Ma di sicuro non vado in disco come mistery (non si adatta per nulla a me come credo a una persona "media").

Questo mi ha conferito indubbiamente un certo "valore" (mi chiedono dove compro ect.) ,

ma sono cose che accadono sia in disco che come all'università, a lavoro, o nelle serate "feriali".

Cioè ,se si dice che è una cosa di base look+bl ect. sono d'accordo ...

ma non mi sembrano proprio proiettili d'argento, come forse ho inteso male il post iniziale voleva sottolineare.

Io mi vesto sempre in maniera comunque alternativa o diversa rispetto al ragazzo medio ma dipende dagli negli ambienti in cui sono, di certo calibro. In disco posso vestirmi con un peacocking spintissimo che non potrei mai mettere in una riunione di lavoro.

Il mio peacocking in disco non è spinto come quello di Mystery che è pacchiano e fuori luogo (almeno per le disco italiane), però attira l'attenzione secondo me su quei livelli. In disco fa la differenza perchè si gioca molto sull'apparenza e poco sull'essenza; in un certo senso è come se tu prendessi degli anabolizzanti però legali in una competizione sportiva :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Tutto confermato nella serata di ieri, ragazzi leggete con attenzione perchè questo è uno dei post più utili del forum, almeno per chi sargia anche in discoteca.

5 stelle per me.

Metterei anche questa aggiunta ;)

Iniziamo a ballare in zona rialzata.

Dopo un piccolo problema di Peacocking catalizziamo la solita attenzione e iniziamo mentre balliamo a salutare e lanciare baci a ragazze in mezzo alla pista o altrove! mossa fantastica vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Iniziamo a ballare in zona rialzata.

Dopo un piccolo problema di Peacocking catalizziamo la solita attenzione e iniziamo mentre balliamo a salutare e lanciare baci a ragazze in mezzo alla pista o altrove! mossa fantastica vero?

Ahahaha bellissimo... bisogna provarla questa cacchio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

iniziamo mentre balliamo a salutare e lanciare baci a ragazze in mezzo alla pista o altrove! mossa fantastica vero?

Bella trovata! :db:

Finta preselezione, la definirei. O proiezione di preselezione.

Dovrebbe fornire quel social proof che al momento non hai ancora raggiunto pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...