Vai al contenuto

...giocare DIRETTI su Facebook, che ne pensate?


IlPianista

Messaggi raccomandati

riace89

ahahah l'opener della nutella l'ho usato poco fà e dopo appena 2 minuti la risposta:"i supermercati ci sono per quello. idiota."

guardiamo il lato positivo....una risposta l'ho ottenuta :good: :good: :p

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mettetevi nei panni di una media ragazza che appena apre la pagina di facebook per farsi i cavoli suoi viene bombardata di messaggi indesiderati e oggettivamente cretini. Le più gentili non rispondono...

Il fatto che voi le vediate online per pochi secondi e poi offline dipende dal fatto che ogni santa volta che apri facebook questo ti mette online automaticamente, e quindi dopo il primo msg bisogna andare offline. Lo faccio io che sono un uomo, figurati una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SDONF

Mettetevi nei panni di una media ragazza che appena apre la pagina di facebook per farsi i cavoli suoi viene bombardata di messaggi indesiderati e oggettivamente cretini. Le più gentili non rispondono...

Il fatto sta che nell'apertura su facebook bisogna essere particolarmente originali ed intriganti.

Spesso è molto buono aprire con una domanda, cosi senza motivo. Senza palesare il nostro approccio!

dal: "Avresti due soldi da prestarmi per comprare le sigarette?"

al "E' vero che la gente su facebook non aspetta altro che qualcuno le contatti?" robe del genere.

Spesso risponderanno incuriosite, o al massimo un po' sconcertate, ma gia vi siete distinti fra la massa di contatti!

Non la prendete male se qualcuna non vi risponde.

Su facebook come nella realtà bisogna puntare sui grandi numeri! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LorenzoVonMatterhorn

A me funziona bene, quando mi viene il matto di aggiungere delle fighe che non conosco(matto perchè chattare non mi piace MA a volte capita di vedere tipe che NON si possono NON aggiungere)

"Ciao...sembri una bella ragazza....sei anche simpatica ed interessante?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gobborugginoso

A me funziona bene, quando mi viene il matto di aggiungere delle fighe che non conosco(matto perchè chattare non mi piace MA a volte capita di vedere tipe che NON si possono NON aggiungere)

"Ciao...sembri una bella ragazza....sei anche simpatica ed interessante?"

Questa è davvero buona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...