Vai al contenuto

Serata cinema!


sbibbo

Messaggi raccomandati

ferro78

mah guarda non credo ci siano metodiche standard da seguire a mo di copione, secondo me cerca di essere rilassato spontaneo dedicale qualche attenzione in piu' ed al cinema come ti hanno già consigliato mettiti vicino a lei e vedi come reagisce ad un po di kino(prenderle la mano ecc...)almeno questo è quello che farei io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

ciao

vedo che non hai ancora letto molto sul sito patner(se te lo dimientichi http://www.fidst.net/ :D ).

Sul sito, non mi ricordo piu dove tra le varie tematiche si parla di una tecnica speciale( penso sia la chiave di svolta) che svela il tuo dubbio, per complicare la vita al lettore hanno usato un sinonimo, quindi prenditi un po di tempo e leggiti tutte le varie tematiche magari, se sei bravo, riesci a scoprirla.

Molti son riusciti a scoprirlo ora tocca a te...

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Considerato che sto a 0 inventiva e 0 conoscenze su sto argomento, mi potreste dare un minimo di linee guida su come dovrei comportarmi ? ^_^  

Thx in advance!

..la porti al multisala quello col bowling al piano terra e le insegni come si tengono le palle in mano.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...