Vai al contenuto

L'occasione fa la donna HB?!


vik

In mancanza permanente di HB[9-10] le HB[6-7] andrebbero trattare da HB[9-10]?  

  1. 1.

    • SI
      1
    • NO
      17
    • Vik, smettila di bucarti col Vinavil
      7
    • Vik, per te ormai non c'è più speranza: SPARATI!
      3
    • Vik, dacci il tuo indirizzo così veniamo a porre fine alle tue inutili sofferenze
      1
    • Vik, dicono che lo Xanax400 faccia miracoli in casi come il tuo, anche se lo usano solo sui cavalli
      3


Messaggi raccomandati

vik

Dalle pagine del Mystery Method (oh, sommo! oh, divino!) ho appreso che le HB[9-10] hanno una psicologia tanto omogenea da essere modellizzabili (nel senso ingegneristico e non PNListico del termine... uhm, diciamo così: se ne può astrarre un modello comportamentale a fini di studio OK?) mediante uno stereotipo al quale tutte aderiscono, con un margine di scostamento tuttosommato trascurabile dal quale derivare una metodologia d'approccio studiata al fine di ottimizzare i risultati del PU.

(OH Mystyco Mystery, da me venerato al pari del buddha splendente... quando nel tuo manuale dici che noi AFC siamo troppo razionali e calcolatori intendevi proprio questo vero?!?!? :afc: )

insomma per farla breve Mystery dice: le HB[9-10]

("sic est"... parola di Mystery... "ite in pace" :book: )

pongo alla vostra attenzione un caso di studio:

IPOTESI:

sia la proporzione tra la quantità di
HB[9-10]
sulla popolazione totale
Pt
una quantità
Q

tale che
HB[9-10] / Pt = Q < 1

in situazioni standard la quantità
Q
è piccola ma pur sempre maggiore di
0
quindi
0 < Q < 1
e sotto condizioni molto lasche
Q=P(HB[9-10])
ovvero la
probabilità
che
"scegliendo a caso il proprio TARGET in uno scenario, questa sia una HB[9-10]"

analizzando lo spazio di probabilità in esame:

P(AFC) -> 1
(la presenza di AFC... è quasi certa)

P(HB[9-10]) -> 0
(la presenza di HB[9-10]... è piuttosto rara)

OVVERO
:
in una scena la presenza di HB[9-10] è un evento molto raro, quasi
singolare
e in quanto tale rende il soggetto in questione
molto, molto ambito
... attirano l'attenzione dei
tanti, troppi
maschi (AFC e non) di tutto lo scenario che quindi fa salire il loro VALORE SOCIALE e le fa sentire sul "piedistallo"

(domanda / offerta .... una legge spietata! :mad2: )

e fin qui niente di nuovo.... Vik! non c'era bisogno di fare tutto 'sto cinema per dire che le HB se la tirano e di AFC che le danno corda ce ne sono a strafo**ere!!!

(Anche se nel caso di ing informatica si dovrebbe parlare di veri e propri NERD!)

MA
... nelle facoltà di ingegneria dell'informazione (informatica / elettronica / telecomunicazioni) la quantità di HB[9-10] è NULLA!!! (
HB[9-10]=0
)... proprio a sforzo si trova qualche HB[6-7] nelle facoltà di Gestionale o Ambientale... ma dagli informatici
ZER0
secco, mentre invece i
NERD abbondano in proporzioni disarmanti
!

quindi:

P(AFC)_if = 1
(la presenza di AFC presso ing. informatica...
è CERTA
)

P(HB[9-10])_if = 0
(le HB[9-10] presso ing. informatica
NON ESISTONO
)

TESI:

P(HB[9-10]) = P(HB[6-7])_if

dal momento in cui rimane vacante il posto occupato dalle HB[9-10] nello spazio di probabilità... questo viene occupato per compensazione dalle HB[6-7] che assimilano così tutte le proprietà delle HB[9-10]

OVVERO
:
in mancanza di meglio le ragazze vagamente accettabili che intraprendono l'ingloriosa strada dell'ingegneria informatica
(un po' come chiudersi in un monastero di clausura pieno di lupi affamati oppure iscriversi all'accademia degli Jedi sul pianeta 'fanc*ulo... cosa che nessuna HB con più di 2,41 mg di cervello farebbe mai)
si sentono delle strafighe da battaglia corteggiate ai limiti dell'asfissia da schiere di NERD sfigatissimi

in tali circostanza (intendo dire a "Tana dei NERD") pensate che delle HB[6-7] andrebbero trattate come delle HB di livello superiore contravvenendo gli inestimabili precetti del sensei Mystery!?

Cosa ne pensate?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vik

    7

  • prieras

    3

  • tommy

    2

  • fale

    1

Miglior contributo in questa discussione

prieras

La vuoi una risposta molto meno complessa degli esempi che hai fatto e soprattutto esente da relazioni matematiche (che odio tanto, ma proprio tanto!?)

FMM Mistery sarà un guru, saraà il Gesù Cristo del puing sceso in terra ma non necessariamente tutto quello che lui dice va preso per verità unica ed efficace.

Per come la vedo io (ragionando con la mia di testa [che poi sia quella di sopra o quella di sotto poco importa] e non con quella degli altri) ogni hb, sia essa 6 o 10, è un mondo a parte, è un universo tutto da esplorare e sargiare in modalità diverse.

Non necessariamente un hb 10, solo perchè è circondata da uomini che le ronzano intorno deve tirarsela a morte (col rischio che le si strappi). Personalmente mi è capitato di conoscere super hb che erano più umili di un CDM.

Allo stesso modo non credo che un'hb 6 di per sè possa sentirsi "sto cazzo" a priori in mezzo ad "una selva de cazzi" come quella che tu hai descritto relativamente ad alcune facoltà cui accenni. Magari l'essere una delle poche donne in mezzo ad una caserma di uomini potrà farle acquisire un certo senso di superiorità ma non credo che la tipa in questione possa salire più di tanto sul piedistallo in quanto uscita fuori dalla facoltà sarebbe una delle normali ragazze che si incontrano ma che nessuno ricorderebbe più.

Questo è il mio pensiero "politically correct". Nulla più da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Dalle pagine del Mystery Method (oh, sommo! oh, divino!) ho appreso che le HB[9-10] hanno una psicologia tanto omogenea da essere modellizzabili (nel senso ingegneristico e non PNListico del termine... uhm, diciamo così: se ne può astrarre un modello comportamentale a fini di studio OK?)  

lei è un ingegnere, vero? :D

pongo alla vostra attenzione un caso di studio:

IPOTESI:

sia la proporzione tra la quantità di
HB[9-10]
sulla popolazione totale
Pt
una quantità
Q

tale che
HB[9-10] / Pt = Q < 1
 

CUT

dal momento in cui rimane vacante il posto occupato dalle HB[9-10] nello spazio di probabilità... questo viene occupato per compensazione dalle HB[6-7] che assimilano così tutte le proprietà delle HB[9-10]

bei tempi... quando andavo al politecnico di Como a non seguire le lezioni... eh...

cmq, ritornando a noi, non so se sia corretto IMHO dire che le HB6 assimilino le proprietà delle HB9... voglio dire.. se sei un cesso sai di esserlo. e rimani tale. puoi solo tirartela un pò di più dato che non hai concorrenza
all'interno della facoltà
(già cambiando facoltà aumentano le HB)
in
tali circostanza
(intendo dire a "
Tana dei NERD
") pensate che delle HB[6-7] andrebbero trattate come delle HB di livello superiore contravvenendo gli inestimabili precetti del sensei Mystery!?

Cosa ne pensate?!

sempre IMHO se tratti una HB 6 da HB 10 otterrai di fargliela tirare in maniera più che proporzionale. L'ideale dovrebbe essere (e correggetemi se sbaglio) di trattarla normalmente, dimostrando che non sei lì con la bava alla bocca a far di tutto per rimediare una donna. dimostri che non sei come tutti gli altri (cioè AFC sbavante e ululante).

E ora, per il puro piacere della conversazione, ribaltiamo la teoria: poniamo di essere in una facoltà dove le HB9-10 pullulano(ingegneria Hefneriana? :metal: ): questa abbondanza di topa (faccio notare l'utilizzo di termini tecnici
:D
) tenderà a far abbassare la cresta alle HB, oppure è presumibile che in ogni caso continueranno a tirarsela all'inverosimile?

Just my 2 cents

Bye
Link al commento
Condividi su altri siti

vik
La vuoi una risposta molto meno complessa degli esempi che hai fatto e soprattutto esente da relazioni matematiche (che odio tanto, ma proprio tanto!?)
Chiedo scusa... da ciò che dici penso proprio di aver esagerato... la trattazione matematica voleva soltanto essere una nota umoristica nell'esposizione del concetto base :afc: , giuro... voglio smettere... ma ormai sono anni che mi costringono a parlare così!! oddio!! Ormai non mi rimane che San Patrignano :sigh:
[..]FMM Mistery sarà un guru, saraà il Gesù Cristo del puing sceso in terra ma non necessariamente tutto quello che lui dice va preso per verità unica ed efficace.[..]
Dai, quando lo chiamo Oh sommo, oh divino! lo faccio anche con un pizzico di ironia (nei miei confronti, esaltando il mio stato di AFC ;) ). Sono anche consapevole, anzi convinto, che ciò che dice Mystery (e altri PUG Made in USA) sia calibrato su un contesto diverso da quello italiano e che quindi necessita degli opportuni adattamenti.

(come emerge da questo 3d di ataru )

[..] Magari l'essere una delle poche donne in mezzo ad una caserma di uomini potrà farle acquisire un certo senso di superiorità ma non credo che la tipa in questione possa salire più di tanto sul piedistallo in quanto uscita fuori dalla facoltà sarebbe una delle normali ragazze che si incontrano ma che nessuno ricorderebbe più.
Si, sono daccordo... ma nel contesto sopra descritto siamo veramente ai livelli di "convento di calusura" e quello che per gli altri è una nicchia diventa il loro mondo... è questo che mi preoccupa!

Ricordo durante il primo anno di corso una ragazza (HB6 a essere generosi) attorniata da una schiera di NERD... era agghiacciante!!! pieras, prova per un momento a immaginare questa scena (e ti assicuro che non sto giocando al PNLista... vorrei solo condividere con te questa esperienza che per me allora fu incredibile): HB6 (sempre a essere generosi) con le spalle al muro letteralmente circondata senza scampo da un semicerchio di NERD che non le dava il minimo spiraglio per la fuga... e questo sistematicamente e puntualmente per ogni sacrosanta pausa!!!

...grazie per aver risposto! sentire la tua opinione in merito (insieme a quella di calde33) mi ha confortato molto =)

mi ha fatto capire che ATM mi sto limitando unicamente al mondo del Poli (e questo è... NO BBUONO! :no: ) quando invece là fuori c'è tutto un mondo pieno di HB[9-10] reali e genuine!!! Chissenefrega delle HB6(a stento) informatiche.

-> il problema posto non sussiste!, non ha ragion d'essere!... insomma... "il cucchiaio non esiste"!!! (nd MATRIX) <-

Oh! Mystyco Mystery! come ho potuto ignorare i tuoi preziosi precetti!? "hai degli standard Vik (e anche piuttosto alti...)! non perdere tempo dietro alle HB6!!!". Ma per fortuna questi 2 saggi ragazzi, prieras e calde33 hanno di nuovo illuminato il glorioso sentiero che porta alla fii.... alla fiii... ehm.. alla finale felicità! ekko! ;D (NB: anche in questo caso... sto facendo dell'autoironia... per ricordarmi che ho ancora tanta strada da fare prima di uscire dallo stato di AFC! :sigh: )

lei è un ingegnere, vero? ;D
si... ma sto cercando di smettere... :look:
sempre IMHO se tratti una HB 6 da HB 10 otterrai di fargliela tirare in maniera più che proporzionale. L'ideale dovrebbe essere (e correggetemi se sbaglio) di trattarla normalmente, dimostrando che non sei lì con la bava alla bocca a far di tutto per rimediare una donna. dimostri che non sei come tutti gli altri (cioè AFC sbavante e ululante).
uhm.. vediamo se ho capito: quando dai corda alle HB6 informatiche (ma solo nel contesto dei NERD) si comporteranno come HB9+ e quindi vanno trattate con l'indifferenza e la brillantezza con cu si trattano le HB9+ ... il che sembrerebbe avvalorare la mia tesi (oppure ho capito male...)

L'errore che ho commesso è quello di aver pensato di attaccare con 150 carrarmatini per invadere la misera Kamchatka quando in realtà il mio obiettivo è la fichissima Europa!!

Vik! esci da questo frame da AFC looser!!! :sciaff:

E ora, per il puro piacere della conversazione, ribaltiamo la teoria: poniamo di essere in una facoltà dove le HB9-10 pullulano(ingegneria Hefneriana?  ): questa abbondanza di topa (faccio notare l'utilizzo di termini tecnici  ) tenderà a far abbassare la cresta alle HB, oppure è presumibile che in ogni caso continueranno a tirarsela all'inverosimile?
Tecnicamente dovrebbero abbassare al cresta dal momento in cui la quantità di attenzione totale viene ripartita su più elementi... cmq, eviterei la trattazione matematica altrimenti prieras viene da me e mi fa questo: :sado:

Considerate questo 3d come esercizio per il sottoscritto che, secondo la tradizione didascalica di Seneca (ovvero l'exemplum da evitare!), ha evidenziato l'errore/orrore che stava commetteva a priori: l'essere ancora pienamente nel Frame AFC :testone2:

Grazie gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Allora, prima di tutto GET OVER IT, conosco personalmente uno che parla all' incirca come te e, nonostante possa vantare più conquiste del sottoscritto, quando lo vedo comportarsi così mi viene da scuotere la testa...

Per quanto riguarda le HB, è, come sempre, QUESTIONE DI FRAME.

Il numero che si da a una HB per me è molto relativo, e potrebbe al massimo indicare il grado di "approvazione sociale" che può avere (6 = ragazza standard, 7 = ragazza che chiunque direbbe "non male/punibile/sormontabile/pisellabile", 8 = ragazza che svolge mansioni che richiedono bella presenza (standista, cubista, *ista), 9 = ragazza che svolge mansioni che richiedono DECISAMENTE bella presenza (attrice, modella, segretaria dedicata all' underdesking in una grande società), 10 = è più facile trovare l'ultima cifra decimale del pi greco).

Una HB si comporterà in base all'ambiente circostante, è normale che, all'interno di Ingegneria, si senta una diva: offerta bassa + domanda alta = prezzo alto.

Trasportate le stesse al di fuori del loro territorio, vedendosi di nuovo come un altro pesciolino nel gigantesco acquario, abbasseranno il loro "prezzo", di conseguenza il loro "frame", di conseguenza il loro impatto verso l' esterno, che si traduce in un "etichettatura" inferiore.

Tradotto per te: il BS di una HB è direttamente proporzionale alla probabilità che un AFC scelga lei come target.

Per quanto riguarda la "modalità di attacco" credo che ci si debba basare sul suo effettivo valore in Real-Life, senza farsi condizionare dall' ambiente in cui si trova, meglio comunque affrontarla "fuori casa".

Link al commento
Condividi su altri siti

vik
Allora, prima di tutto GET OVER IT, conosco personalmente uno che parla all' incirca come te e, nonostante possa vantare più conquiste del sottoscritto, quando lo vedo comportarsi così mi viene da scuotere la testa...
uhm.. capisco... cmq, essere uscito dal frame di NERD per quello di AFC è già una parziale conquista... non avrei mai potuto pensare di arrivare direttamente al frame di un PUA per direttissima!

Mi mancano ancora i numeri ;)

Cmq hai ragione a scuotere la testa... rileggendo quello che ho scritto... e soprattutto come l'ho scritto... capisco che ho ancora tanta strada da percorrere per arrivare al frame ideale!

Tradotto per te: il BS di una HB è direttamente proporzionale alla probabilità che un AFC scelga lei come target.
Ti prego.. sto cercando do smettere!!! :sigh:

Cmq ho afferrato il concetto! ;) ThnX!

Grazie per il tuo intervento!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ragazzi, scusate se butto la discussione nel settore economico ma non basta dire che un'hb tendenzialmente 6 si comporterà nella facoltà di ingegneria come un'hb 10.

Occorre calutare altri parametri se vogliamo fare un'analisi davvero economica e cioè valutare se domanda ed offerta sono ELASTICHE o RIGIDE e se c'è concorrenza tra due o più hb.

Probabilmente annoierò qualcuno (ma tanto non ci sono numeri di mezzo quindi la testa non vi si sbomballerà troppo) ma la precisazione è doverosa.

Se la domanda e l'offerta sono rigide all'aumentare di una non necessariamente si ridurrà l'altra e viceversa.

Se domanda ed offerta sono elastiche succede l'esatto contrario (cioè è quello che avviene in una situzaione di concorrenza).

Ora se c'è concorrenza sfrenata tra le hb piuttosto che avere hb che se la tirano avremo hb che giocano a fare il più possibile le troie (o le disinibite) per prevalere e portarsi a cas quanti più nerds è possibile......ergo tutto e relativo e non è quasi mai possibile spiegare le moderne dinamiche sociali usando modelli matematici. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

vik
[..] ergo tutto e relativo e non è quasi mai possibile spiegare le moderne dinamiche sociali usando modelli matematici [..]
Sono più portato a pensare che le moderne dinamiche sociali non siano approssimabili con modelli matematici semplici perchè non garantiscono un'apprissimazione soddisfacente...

in fin dei conti ci sono sempre modelli antropologici e, nel caso dei grandi gruppi, modelli sociologici che funzionano abbastanza bene... ma..

capisco cosa intenti prieras, mi sta di nuovo spuntando davanti il "cucchiaio di Matrix"... il cucchiaio non esiste Vik!!! :testone:

Si fo**a la matematica!... il PU non è una mera questione di calcolo...

ThnX prieras!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Intervengo nella discussione, perche mio malgrado conosco perfettamente l'ambiente di cui parla vik.

La cosa buffa è che proprio di questi tempi facevo delle considerazioni analoghe. Considerazioni però non basate su teoremi ma sull'esperienza e l'osservazione di alcune HB dal momento in cui entrarono in facolta.. Ebbene, il risultato è STUPEFACENTE e mi ha fatto capire moltissimo sulle dinamiche micidiali che si instaurano nei semplicini cervellini di alcune HB quando entrano in contatto con un mercato in cui la domanda è nettamente superiore all'offerta :) .

Signore e signori, io ho personalmente riscontrato con una osservazione costante nel tempo, che una buona percentuale di HB messa nelle dovute condizioni si TRASFORMA spaventosamente da ragazza acqua e sapone a fighetta che se la tira.

Se ragioniamo attentamente, la HB in questione è indotta a "entrare nel gioco" e a tirarsela, proprio perche ogni giorno una grande quantita di maschietti AFC la ingaggia a singolar tenzone per portasela a letto, anche nelle piu banali interazioni. In questo modo la simpatica ragazza si trova a compiere delle sessioni gratuite di seduzione pratica ogni giorno, non potendo non diventare piu scaltra e sicura di se.

Occorre valutare altri parametri se vogliamo fare un'analisi davvero economica e cioè valutare se domanda ed offerta sono ELASTICHE o RIGIDE e se c'è concorrenza tra due o più hb.

Probabilmente annoierò qualcuno (ma tanto non ci sono numeri di mezzo quindi la testa non vi si sbomballerà troppo) ma la precisazione è doverosa.

Se la domanda e l'offerta sono rigide all'aumentare di una non necessariamente si ridurrà l'altra e viceversa.

Se domanda ed offerta sono elastiche succede l'esatto contrario (cioè è quello che avviene in una situzaione di concorrenza).

Esatto pri, sto studiando proprio economia in questi giorni... Il cervellino semplice ma plastico e adattabile di alcune HB ed alcuni AFC fa si che la domanda e l'offerta siano proprio elastiche!! :D:D

Adesso affrontiamo la seconda parte del problema. Come affrontare le suddette HB dal cervellino plastico e adattabile, ma ahime sempre montate...

Ti parlo direttamente dal campo di battaglia :)...premesso che non sono finora riuscito a ottenere grandi risultati in facoltà (puoi leggerti il mio report su "HB me la tiro"). La tecnica che sembra essere ottima in questo caso è proprio quella del neg (http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1878&highlight=theory) appunto, di mystery...

Da quello che ho notato neggare è stato piuttosto produttivo, salvo poi commettere altri errori nel game.

Forse il game migliore quando devi sargiare una nuova HB in facoltà è essere piuttosto incisivi e veloci, in modo da spostare il prima possibile l'interazione fuori dall'ambiente universitario per un day2 uno contro uno... Questo metterebbe le cose su tutto un'altro piano :D :D... e la HB non potrebbe contare su tutto il SP e su tutti gli AFC che le sbavano dietro in facoltà...

Ma questo è tutt'altro che semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Se la domanda e l'offerta sono rigide all'aumentare di una non necessariamente si ridurrà l'altra e viceversa.

Se domanda ed offerta sono elastiche succede l'esatto contrario (cioè è quello che avviene in una situzaione di concorrenza).

Quoto incondizionatamente!

Invece di concentrarti in un mercato molto impegnativo e con un'offerta per te non molto allettante (una HB6 alla fine resta sempre una HB6, e poi è una sola), attraversa via Bonardi e vai a studiare/mangiare-un-panino/cazzeggiare nei corridoi di architettura. Lì troverai una situazione molto più simile al mondo reale con HB di vari livelli, AFC, Natural, AMOG e quant'altro e potrai sbizzarrirti a provare vari tipi di game, trovando quello più adatto a te.

Per restare più strettamente nell'argomento del topic, io non punterei tanto sui neg visto che, mi ripeto, una HB6 alla fine resta sempre una HB6, con tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze. Punterei piuttosto a generare interesse tramite SP, magari portando con te in aula a studiare un paio di HB (che ti sarai procurato dopo aver attraversato la strada... :D ).

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...