Vai al contenuto

L'occasione fa la donna HB?!


vik

In mancanza permanente di HB[9-10] le HB[6-7] andrebbero trattare da HB[9-10]?  

  1. 1.

    • SI
      1
    • NO
      17
    • Vik, smettila di bucarti col Vinavil
      7
    • Vik, per te ormai non c'è più speranza: SPARATI!
      3
    • Vik, dacci il tuo indirizzo così veniamo a porre fine alle tue inutili sofferenze
      1
    • Vik, dicono che lo Xanax400 faccia miracoli in casi come il tuo, anche se lo usano solo sui cavalli
      3


Messaggi raccomandati

xyz-79

raga i fattori sono 2:l'hb e lo scenario in cui si muove.

poiche l'hb sara influenzata da questo scenario ,cambiamo scenario:

1)il modo con cui noi interagiamo,dobbiamo distinguerci dai nerd.

Inoltre quoto ASdaf che dice :

Quando "date i numeri" state valutando quanto per voi ne valga la pena ma spero che nessuno qui si aspetti che il suo decidere quanto ne vale la pena determini la psicologia del target...

la calibrazione è fondamentale (grazia ara per farmici una testa tanta). Quello che conta stringendo stringendo non è tanto quanto voi date a lei come valore ma come si comporta lei

il suo feedback dara indicazioni di come prodere

2)proporrei di estrarre l'hb e portarla in uno scenario tipo "figaio" una sorta di neg che inoltre porterà a +sp x voi -sp x l'hb...

il figaio non deve essere troppo esagerato se no la neg è troppo evidente...facendo aumentare la resistenza o st

una cosa è il valore di un bene altro è il prezzo d'acquisto, in base a cio quoto ampiamente tutti quelli che hanno consigliato di "non fermarsi alla prima taverna"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vik

    7

  • prieras

    3

  • tommy

    2

  • Midnight

    1

Miglior contributo in questa discussione

tommy

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: hb4 entrare nelle porte di ingegneria e tirarsela come hb9....

L'unica cosa da fare, se non volete perdere anni dietro una hb5 che alla fine neppure te la da perchè crede di essere una dea, è andate a sargiare fuori! O a psicologia!!

Anche a bioingegneria la cosa cambia totalmente. Sono tutte hb!

In ogni caso da quando ho finito l'università e ho iniziato a lavorare, insieme all'ambiente sono migliorate molte cose!

Quindi: cambiate campo da gioco in modo che il mercato sia a vostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare: hb4 entrare nelle porte di ingegneria e tirarsela come hb9....

L'unica cosa da fare, se non volete perdere anni dietro una hb5 che alla fine neppure te la da perchè crede di essere una dea, è andate a sargiare fuori! O a psicologia!!

Anche a bioingegneria la cosa cambia totalmente. Sono tutte hb!

In ogni caso da quando ho finito l'università e ho iniziato a lavorare, insieme all'ambiente sono migliorate molte cose!

Quindi: cambiate campo da gioco in modo che il mercato sia a vostro favore.

..le HB4 non esistono. Quelle si chiamano UG, qui non le prendiamo nemmeno in considerazione(o meglio, non direttamente). Il reato quindi non sussiste per mancanza di prove :D.

Concordo comunque sul cambio di campo, a volte è l'unica soluzione. O meglio, staccare per tornare dopo un bel po' di tempo ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..le HB4 non esistono. Quelle si chiamano UG, qui non le prendiamo nemmeno in considerazione(o meglio, non direttamente). Il reato quindi non sussiste per mancanza di prove :D.

Oppure si chiamano WarPig oppure CDM ossia Cofani Dè 'na Multipla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
superjhonny

Arrivo solo ora e prima di cominciare a leggere tutto stavo bene... poi il mal di testa ha cominciato a far capolino... ora mi sta scoppiando!!!

Innanzitutto rimprovero prieras per non aver ancora usato l'espressione pippe al mentolo (se l'hai fatto scusa ma è colpa del mal di testa ;) )... Quindi dico la mia...

Non sto a discutere di HB# (con#>6, rigorosamente!!!!!!), è un fatto soggettivo... Comunque sono HB utili per imparare... per sperimentare prima di fare il salto al di là della strada dove c'è la paradisiaca facoltà di architettura, dove sperimentare, anche se i game non possono che essere differenti, perchè un'HB6 resterà un'HB6 e un'HB8 non cambierà il suo stato (e adesso parlo di coscienza di sè dell'HB).

Rubando frasi da altri membri:

Fcendo esperienza in game con HB6 fai esperienza su game con HB6 e facendo esperienza in game con HB8 fai esperienza su game con HB8 (Arachno, non è precisa ma l'idea è questa).

C'è differenza a tirare un rigore in allenamento e alla finale dei mondiali (sexyPit).

Quindi ALWAYS SARGE ON!!!

Sargiare le HB6 come training, e magari con qualche close... (In ferie ve le fareste vero???).

Sargiare le HB8 come se fossero le partite del campionato (a volte si perde).

Sargiare le HB10 come alla finale dei mondiali (a parte Cafù non capita spesso... 1 volta nella vita a pochi...)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...