Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

A new hope

Una domanda veloce: visto che voglio chattare solo per divertimento senza impegno stavo pensando di iscrivermi a badoo con un profilo falso (senza foto, cognome falso, età vera, residenza quasi vera). Secondo voi è solo una perdita di tempo nel senso che nessuna caga se non c'è qualche foto profilo oppure posso provarci lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mailander

Una domanda veloce: visto che voglio chattare solo per divertimento senza impegno stavo pensando di iscrivermi a badoo con un profilo falso (senza foto, cognome falso, età vera, residenza quasi vera). Secondo voi è solo una perdita di tempo nel senso che nessuna caga se non c'è qualche foto profilo oppure posso provarci lo stesso?

Se vuoi chattare solo per divertimento, scaricati mIRC e vai in una delle classiche, care, vecchie chat IRC (consiglio server Azzurra)... ci chattavo da ragazzino, c'ho fatto una caterva di amicizie e ci ho conosciuto tantissime ragazze.

Bastava un "ciao" e si iniziava a chiacchierare. Sui siti come Badoo o Meetic a malapena riesco ad avere uno scambio di parole con un essere umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mrnaman — 21:36

Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"( L'ho presa da un post sul sito, sembra funzionare)

Il Mio — 21:36

NESSUNO è NORMALE. nemmeno io

Mrnaman — 21:51

Dai su, sono sicuro che puoi trovare una risposta più originale!

Il Mio — 21:51

questa mi piaceva

Mrnaman — 21:55

Piace a troppe persone e quindi non a me. Avevo visto dalle foto che eri una che sapeva distinguersi dalle altre persone, non mi dire che ti piace uniformarti agli altri!!

Il Mio — 21:55

quanto a te che ti piace "giudicare" in base a quello che vede o legge in una chat ;)

Mrnaman — 21:57

Di fronte a lei questa mia passione non si nota! ;)

Il Mio — 21:57

si nota, si nota ;)

Mrnaman — 21:58

Si preoccupa sempre così tanto dell'opinione maschile? ;);) ;)

Il Mio — 21:58

no

Il Mio — 21:59

non mi interessa

Il Mio — 22:00

come non mi interessa il fatto della mia risposta iniziale ;) non la costringo mica a soffermarsi su questo profilo :)

Mrnaman — 22:01

La verità è che sto indivuando la prossima vittima del mio lavoro, mi occupo

Mrnaman — 22:01

di una cosa un pò particolare!

Il Mio — 22:01

buona ricerca :)

Mrnaman — 22:02

No lei mi sembra il tipo perfetto sinceramente, un pò bionda e un pò castana. Perfetta!

Il Mio — 22:03

non mi faccio fare le tinte

Mrnaman — 22:03

Ma usa photoshop però!!!

Il Mio — 22:04

non ce l'ho

Mrnaman — 22:05

In ogni foto sembri diversa, in alcune simpatica, in altre bambina, in altre sembri una terrestre! Giuro!! :)

Il Mio — 22:05

meglio

Mrnaman — 22:06

Giuro che ho avuto una conversazione così piacevole solo con un'altra persona amica di mia nonna, che è muta:)

Il Mio — 22:07

nessuno ti obbliga a conversare con me. davvero!

Mrnaman — 22:08

Fondamentalmente è vero, ma siccome sò che di meglio non trovi, lo faccio per te, amor

Il Mio — 22:08

non sto cercando niente

Il Mio — 22:08

quindi o te o conversare con un altro, non mi cambia niente525063

Mrnaman — 22:09

Oddio ma sei abituata a pensare che qualsiasi persona parli con un doppio fine! Si sta qui per fare due chiacchere, da una ragazza non mi aspetto queste cose!

Il Mio — 22:10

non sono abituata a niente. ho risposto al tuo "siccome sò che di meglio non trovi, lo faccio per te.

Sinceramente non ho capito proprio dove posso aver sbagliato!! Mi è sembrata molto distaccata il che ci sta, non rispondeva alla mie provocazioni il che è un male.

Chattata 2:

MrNaman

Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!" :)

Vale Sorriso Magico — domenica, 27 novembre 2011 20:43

aaha poverino..sfotunato

Vale Sorriso Magico — domenica, 27 novembre 2011 20:43

sfortunato

Mrnaman — domenica, 27 novembre 2011 21:10

No sono fortunatissimo!! Nella vita reale, queste cose non mi succedono! E poi credo che su questo sito non potrò mai competere con tutte gli approcci che le donne carine devono subirsi! Credo che tu non abbia questo problema! ;)

Sei TROPPO provocante. Io penso proprio che le donne lo capiscono se uno le provoca per attirare la loro attenzione. E uno così è uguale ai mille che le dicono "sei bellissima". Cambiano le parole, ma il succo è lo stesso: "ti prego considerami!!"

Se vuoi usare questi mezzi sii diverso in tutti i sensi. Loro sanno che la maggior parte o sono AFC o sono maniaci. Però nutrono sempre la speranza di incontrare la "persona giusta", cioè un Uomo che le sappia eccitare.

Di conseguenza parla pure di te e fai parlare lei di sè. Poi taglia corto e falle capire che non puoi stare troppo sulle chat perchè sei una persona impegnata e n-chiudi!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se vuoi chattare solo per divertimento, scaricati mIRC e vai in una delle classiche, care, vecchie chat IRC (consiglio server Azzurra)... ci chattavo da ragazzino, c'ho fatto una caterva di amicizie e ci ho conosciuto tantissime ragazze.

Bastava un "ciao" e si iniziava a chiacchierare.

Bazzicavo le chat IRC prevalentemente verso il '98, '99, ho conosciuto una marea di HB, organizzato diversi appuntamenti "al buio", poi c'erano le IRC-pizze... per alcune settimane che avevo l'ADSL da poco ed uscivo poco per via di una brutta ferita la chattata serale era per me diventato un vero e proprio incontro sociale, si respirava un'aria amichevole e rilassata, diverse amicizie di chat della mia zona durano nella vita reale ancora adesso.

Mi collego di tanto in tanto, ma molti server sono inattivi, lo stesso Azzurra che per un periodo era affollatissimo non è più come un tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Bazzicavo le chat IRC prevalentemente verso il '98, '99, ho conosciuto una marea di HB, organizzato diversi appuntamenti "al buio", poi c'erano le IRC-pizze... per alcune settimane che avevo l'ADSL da poco ed uscivo poco per via di una brutta ferita la chattata serale era per me diventato un vero e proprio incontro sociale, si respirava un'aria amichevole e rilassata, diverse amicizie di chat della mia zona durano nella vita reale ancora adesso.

Mi collego di tanto in tanto, ma molti server sono inattivi, lo stesso Azzurra che per un periodo era affollatissimo non è più come un tempo.

ho qualche anno meno di te ma condivido il tuo pensiero, poi ricordo C6 messenger e la chat a quei tempi era molto + genuina, si cercava amicizia e si facevano belle uscite..ora sono tutte mezze assatanate e psicopatiche...tra badoo e facebook ho la nausea!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Quoto un po' tutti,probabilmente una volta le chat erano meno "impersonali" e sicuramente meno bazzicate da maniaci.

Ricordo che su c6 era praticamente impossibile non attaccare bottone,addirittura spesso erano le ragazze a scrivere per prime...una situazione inconcepibile nelle chat attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Fino a pochi anni fa era molto simile la chat di TimCafè, abbandonata in massa da quando è diventata a pagamento.

Rispetto al passato ho notato anch'io molta più chiusura e diffidenza, a me prima bastavan poche righe di chat per scambiarsi i numeri e parlar tranquillamente a telefono, o, addirittura, fissare un appuntamento (capitava più di rado ed in particolari circostanze tipo se l'HB abitava a 200m da me o avevamo degli amici in comune). Facile sia per il fatto che, mentre a fine anni '90 le chat erano frequentate da tipi solitamente tranquilli (in genere studenti informatici, matematici o ingegneri e "nerd" di varia estrazione ;) ) e generalmente cortesi ed affabili in chat come nella vita reale, col passare degli anni si sono affollate sempre più da pattume sociale di varia estrazione: pervertiti, maniaci o, semplicemente, maleducati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

ragazzi voglio raccontarvi cosa ho combinato ieri sperando che possiate poi aiutarmi!!

avevo già usato badoo in passato ma dopo aver compreso che era una perdita di tempo avevo lasciato stare.

Ieri ho tentato una cosa che avevo progettato qualche giorno fa, trovo la foto di un bel ragazzo che mi somiglia che non sembra assolutamente una di quelle che mettono gli altri(per intenderci diversa da quelle che sembrano false da un km) metto nome diverso ed età maggiorata di un anno e mi iscrivo su badoo. perchè?

Avevo pensato di inserire nella descrizione sul mio profilo qualcosa come: cerco un rapporto di amicizia stabile in cui condividere tutto, anche puro piacere e fantasia. Volevo evitare che persone che conosco mi riconoscessero ed ecco il perchè dei dati falsi.

Mi visitano delle ragazze, alcune mi contattatano altre le contatto io. Le solite che cercano il ragazzo della propria vita, il principe azzurro: scartate.

Mentre guardo i profili e contatto le ragazze carine che mi hanno visitate trovo una molto disponibile, mi chiede se sono io in foto se l'età è vera e io confermo. E' a roma come me per studio, ma è pugliese come me.

Poi iniziamo a parlare di tutto, io sono del tutto sincero, abbiamo molte cose in comune.

Le chiedo cosa sta cercando. Lei è molto vaga, poi mi rigira la stessa domanda. Io, premettendole che da quel punto in poi le nostre strade si sarebbero divise, le propongo di leggere nel mio profilo.. lei legge e poi mi fa:"Chi ti dice che non cerchi anche io la stessa cosa?" Rimango di stucco, è proprio quello che cercavo. Continuiamo a parlare.

La saluto perchè devo finire di studiare ed andare in palestra.

Mentre mi alleno decido di dirle che non sono io in foto, e che ho un anno in meno. Torno a casa mi connetto la saluto e lei mi chiede se possiamo trovarci su facebook così è sicura che io non la prendo in giro. Per evitarle la sorpresa diretta decido di fare le cose per gradi. Mi faccio aggiungere su skype le invio le mie foto e lei, dopo avermi fatto capire che era quasi sicura che non fossi io nella foto seppure gli somigliassi, sembra tutt'altro che arrabbiata.

Siamo sempre su skype, io le dico di aggiungermi su facebook. Tutto ok, ma quando scopre la mia età la prende male, dice che di badoo non ci si può proprio fidare e va a dormire.

Le ho scritto scusa da badoo e le ho chiesto che se deciderà di lasciar correre per questa cosa sarò contento di conoscerla, altrimenti è stato comunque piacevole parlarle e le ho dato la buonanotte. Ho pensato di non insistere troppo.

Lei non mi ha cancellato da facebook e questo mi fa pensare che la cosa sia ancora recuperabile.

Su badoo non mi risponde.

Prima di scriverle altro ho pensato di chiedere consiglio a voi, sicuramente più esperti. Aspetto che sia lei a scrivermi o scrivo io? E cosa?

Sono sicuro di aver fatto molti errori in questo game, spero saprete correggermi, almeno male che vada ci imparo qualcosa.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Guarda sono abbastanza esperto di badoo e posso dirti che una volta che scrivi cazzate sull'età, ti conviene reggere il gioco almeno fino al primo appuntamento (che deve essere organizzato a brevissimo tempo, mi raccomando)... Poi di persona, può capitare che ti chieda quanti anni hai veramente o puoi introdurre tu stesso l'argomento, ma ti consiglio di evitare di dirlo in chat...

Adesso che lei sa tutto, prova a freezarla per 1-2 giorni e vedere se sia lei a contattarti (in quel caso, è tutto ok). In caso contrario prova a ricontattarla tu in termini molto generici e vedi come reagisce... Evita sms e telefonate adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Non ho il suo numero quindi su quello niente problemi.

Purtroppo si, ho sbagliato, avrei dovuto dirglielo di persona, magari lei dopo avermi conosciuto non ci avrebbe nemmeno fatto caso.

Altri consigli per recuperare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...