Vai al contenuto

Badoo... Una sorta di Report delle mie chattate!


MrNaman

Messaggi raccomandati

MrNaman

Ragazzi un saluto a tutti! Ultimamente visti i numeri impegni ho deciso di iniziare a giocare un pò online su Badoo, visto che lo ritengo una sorta di attività complementare dove potersi comunque allenare. Per mia grande sorpresa mi sono reso conto che non sono così bravo come credevo a giocare online, confermando che è un altro mondo proprio (e per fortuna) rispetto alla vita reale dove ottengo risultati soddisfacenti!! Post qui ora una sorta di piccolo report sulle mie chattate mi servono i vostri preziosi consigli per migliorare questa parte del mio Game!! Sarge On!!!

Chattata 1:

Mrnaman — 21:36

Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"( L'ho presa da un post sul sito, sembra funzionare)

Il Mio — 21:36

NESSUNO è NORMALE. nemmeno io

Mrnaman — 21:51

Dai su, sono sicuro che puoi trovare una risposta più originale!

Il Mio — 21:51

questa mi piaceva

Mrnaman — 21:55

Piace a troppe persone e quindi non a me. Avevo visto dalle foto che eri una che sapeva distinguersi dalle altre persone, non mi dire che ti piace uniformarti agli altri!!

Il Mio — 21:55

quanto a te che ti piace "giudicare" in base a quello che vede o legge in una chat ;)

Mrnaman — 21:57

Di fronte a lei questa mia passione non si nota!;)

Il Mio — 21:57

si nota, si nota ;)

Mrnaman — 21:58

Si preoccupa sempre così tanto dell'opinione maschile?;););)

Il Mio — 21:58

no

Il Mio — 21:59

non mi interessa

Il Mio — 22:00

come non mi interessa il fatto della mia risposta iniziale ;) non la costringo mica a soffermarsi su questo profilo :)

Mrnaman — 22:01

La verità è che sto indivuando la prossima vittima del mio lavoro, mi occupo

Mrnaman — 22:01

di una cosa un pò particolare!

Il Mio — 22:01

buona ricerca :)

Mrnaman — 22:02

No lei mi sembra il tipo perfetto sinceramente, un pò bionda e un pò castana. Perfetta!

Il Mio — 22:03

non mi faccio fare le tinte

Mrnaman — 22:03

Ma usa photoshop però!!!

Il Mio — 22:04

non ce l'ho

Mrnaman — 22:05

In ogni foto sembri diversa, in alcune simpatica, in altre bambina, in altre sembri una terrestre! Giuro!!:)

Il Mio — 22:05

meglio

Mrnaman — 22:06

Giuro che ho avuto una conversazione così piacevole solo con un'altra persona amica di mia nonna, che è muta:)

Il Mio — 22:07

nessuno ti obbliga a conversare con me. davvero!

Mrnaman — 22:08

Fondamentalmente è vero, ma siccome sò che di meglio non trovi, lo faccio per te, amor

Il Mio — 22:08

non sto cercando niente

Il Mio — 22:08

quindi o te o conversare con un altro, non mi cambia niente525063

Mrnaman — 22:09

Oddio ma sei abituata a pensare che qualsiasi persona parli con un doppio fine! Si sta qui per fare due chiacchere, da una ragazza non mi aspetto queste cose!

Il Mio — 22:10

non sono abituata a niente. ho risposto al tuo "siccome sò che di meglio non trovi, lo faccio per te.

Sinceramente non ho capito proprio dove posso aver sbagliato!! Mi è sembrata molto distaccata il che ci sta, non rispondeva alla mie provocazioni il che è un male.

Chattata 2:

MrNaman

Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!":)

Vale Sorriso Magico — domenica, 27 novembre 2011 20:43

aaha poverino..sfotunato

Vale Sorriso Magico — domenica, 27 novembre 2011 20:43

sfortunato

Mrnaman — domenica, 27 novembre 2011 21:10

No sono fortunatissimo!! Nella vita reale, queste cose non mi succedono! E poi credo che su questo sito non potrò mai competere con tutte gli approcci che le donne carine devono subirsi! Credo che tu non abbia questo problema!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

ti giuro che anche io sto dando un occhiata a badoo ma sono un po deluso , forse non abbiamo il game giusto per internet game , provo a dare un occhiata al internet gaming e magari vedo piu avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Si anche io non sono molto soddisfatto del sito. C'è da dire che ho conosciuto tempo fa una persona su Badoo e mi ha fatto vedere che quando era collegata gli arrivavano una cosa come 20-30 messaggi tutti insieme, c'è una sorta di effetto di saturazione\adattamento delle donne. Anche perché il mio profilo è ben compilato, quelle che lo hanno guardato mi hanno dato tutte feedback positivi! Online non riesco proprio a fare il cambio di marcia!! Aspettiamo qualcuno che sia più bravo di noi!!! Io credo che comunque Internet sia una semplice occasione in più, non l'occasione. Quindi voglio diventare bravo anche in questo aspetto del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Conosco il sito...c'è una grandissima quantità di maniaci e pervertiti che si smanetta in cam,che offre soldi per leccare piedi piuttosto che peli pubici,che apre dicendo le misure del gingillo e via discorrendo.

Le ragazze che "tengono botta" e non cancellano il profilo entro 10 minuti sono quantomeno diffidenti e disperate.(comprensibilmente,direi)

Io in 6 mesi di utilizzo sporadico sono uscito con 4 tipe(più 2 FB close,che comunque non hanno molto senso)...non so se sia un buon risultato o meno,considerando che nello scritto me la cavo abbastanza egregiamente.

Che dire,essendo una chat si è molto limitati sotto tanti punti di vista(niente contatti,BL...etc...) ma in compenso si ha il grande vantaggio di poter ponderare la risposta più corretta da dare e di non essere (quasi) mai in difficoltà :)

Le regole che seguo io sono le seguenti:

1)come regola generale evito di parlare di sesso e affini,anche in tono blando e scherzoso,a meno che non ci sia già un'ottima confidenza(come detto ci sono centinaia di maniaci che le terrorizzano,ed essendo una chat non è possibile dimostrare che sto scherzando)

2)prendo tempo e mi studio le risposte...è il più grande vantaggio della chat,il fatto di poter meditare attentamente e dare la risposta più opportuna.

L'importante comunque è NON scrivere puttanate...verba volant,sed scripta manent,come dicevano i latini!

3)studio il profilo...se ha scritto qualcosa di sè,lo sfrutto a mio vantaggio.

In modo intelligente,simpatico e originale,si intende.

Personalmente mi piace trovare le contraddizioni nei profili(essendo donne se ne trovano a migliaia :D) e spiaccicargliele in faccia,normalmente si incazzano come iene e partono quasi sembre delle buone discussioni.

4)se nel profilo non ha scritto nulla,come spesso accade, e ci sono solo le foto,evito tassativamente di esordire elogiando le foto,così come evito di elogiare "la bellezza" della tipa in questione.

Se è davvero figa ovviamente mi invento un difetto e lo faccio notare con stronza signorilità.(Sono combattuto e perplesso...mi stavo chiedendo se quelle labbra si possono sgonfiare dopo l'uso o se invece mantengono una pressione costante fino al prossimo tagliando :lol:).

Oppure prendo spunto dalle foto per avviare una conversazione(se si è fotografata a Sharm,le chiedo se ha avuto il piacere di conoscere Hackmar,il commerciante che baratta i suoi di cammelli con le belle donne occidentali).

Solitamente SE riuscite a superare "il muro del maniaco" e vi rispondono,siete già a metà dell'opera. :)

Modificato da Tàttara
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Chiudo il discorso perchè stanotte ero un po' rincoglionito.

@MrNaman: hai ottenuto la loro attenzione,quindi come detto eri a metà dell'opera.

secondo me con la prima ti sei perso perchè ti sei concentrato troppo sul suo modo "discutibile" di comunicare...ad un certo punto sei passato a darle del Lei(scherzosamente certo) ma così facendo hai allungato le distanze anzichè accorciarle.

Lei era incuriosità,seppur diffidente,e non ne hai approfittato per cambiare marcia e passare a discutere di qualcosa d'altro.

Non so che lavoro avesse indicato,ma ad esempio se fosse stata una commessa,potevi dirle qualcosa del tipo "ma sinceramente,riesci a vendere qualcosa ai tuoi clienti facendo così?"

Lei probabilmente avrebbe capito di essere un po' troppo chiusa nella circostanza e avrebbe abbassato la guardia.

Oppure si sarebbe arrabbiata,meglio ancora,e avresti potuto andarci giù ancora più pesante,ma stavolta passando automaticamente dalla parte della ragione.(una commessa non può permettersi di non essere comunicativa,o acida, coi clienti)

Alla seconda hai dato del cesso... :D ok il difetto buttato là con simpatia,ma darle della NON carina gratuitamente è troppo,dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alfred

Ne parlavo proprio ieri sera con Asprilla... Vi dirò che in 2 mesi ho ottenuto 6 number close, 3 day1 e altri 2 potenziali... Ci vuole pazienza comunque ma è un buon posto per conoscere e chiudere. Cercate di essere il più simpatici possibile all'inizio e di ottenere il numero entro la seconda chattata... Poi ve la giocate cl telefono...

Badate che molte delle ragazze che sono siu badoo hanno realmente voglia di conoscere ragazzi e di uscire, poche sono lì a perdere tempo...

P.S. Se avete un bel fisico mettete una foto in cui possa vedersi molto bene, funziona... :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

@MrNaman

Sii più coglione nelle chattate. Molte ragazze sono super impegnate a parlare cn decine di persone contemporaneamente, non hanno tempo di pensare troppo a formulare risposte profonde e quindi il gioco si basa esseniamente sulla TUA capacità di tenere vivo il discorso... Poi come ti ho detto sopra, è al telefono che ti giochi le tue carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Grazie per i consigli raga! Si sto ottenendo qualche risultato migliore!:) Poi vi posto qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

MrNaman

Raga posto un'ultima chattata con una hb 8.5 non esagero. Vediamo un pò dove è andata male la cosa. Ho cercato di giocarla volutamente pesante..

— lunedì, 19 dicembre 2011 23:45

Sarebbe più facile capire come sei se non vedessi troppo trucco, anche se il colore dell'ombretto è interessante... Ma come al solito DIPENDE...

Consuelo — lunedì, 19 dicembre 2011 23:46

simpatico >:-)

Mrnaman — 00:07

Insicuraaa :) Qui forse ho calcato troppo subito la mano

Consuelo — 00:08

si si come dici tu

Mrnaman — 00:09

Dimostrazione pratica, è troppo facile riuscire a parlare con i finti uomini che trovate qui. La metà non valgono nemmeno la metà di un uomo, ma appena poi c'è da approfondire vi scioglete. Non mi stupisco più. Peccato

Consuelo — 00:11

uomini??? hai 25 anni ti consideri un uomo? sei appena un ragazzo! cresci prima e poi parliamo

Mrnaman — 00:14

Forse sei tu che sei troppo vecchia per me, ma di crescere non ho fretta. Se questo è il mondo che mi aspetta... Da cosa capisci la differenza tra un uomo e un ragazzo, mi aspetto tu la sappia, anche se ti confido che a me sembra che tu sia molto simile a me sotto un certo punto di vist Qui ho risposto allo shit test e ho provato a spostare la discussione, ma non ci sono riuscito

Consuelo — 00:16

si infatti sono troppo vecchia per te

Consuelo — 00:16

ciao bimbo

Consuelo — 00:17

sbatti la testa al murio se sei cosi' insoddisfatto ecco da questo si vede che nn sei un uomlo,nn sai affrontare il mondo baby

Mrnaman — 00:20

Mi stupisce sempre quando le donne fanno finta di essere aggressive quando non lo sono... Fondamentalmente la testa al muro non credo che possa essere risolutrice! Buon Natale, e non fare la cattiva che poi ti si porta il carbone e sai bene che non lo puoi mangiare!

Consuelo — 00:21

penso che tu lo abbia proprio mangiato invece e ti ha avvelenato anche!

Mrnaman — 00:22

Ma non è che sei tu che me lo hai portato!!:) Part-time fai anche la Befana?

Consuelo — 00:23

che simpatico..ti compatisco

Mrnaman — 00:24

Ah che profonda delusione, pensavo fossi più tosta. Niente ti lascio

Consuelo — 00:26

che peccato penso mi uccidero'

Consuelo — 00:27

a ragazzi' che pensi che mi metto a perde tempo a risponde seriamen te alle stronzate che dici?i capricci falli co mamma ee!!!!!

Mrnaman — 00:30

Io penso che sono 20 volte che mi rispondi e stai perdendo tempo. Penso al tempo stesso che potevi investirlo un pò meglio questo tempo, al massimo potevi parlare un pò di come sei fatta o ascoltare, ma in fondo capisco che dire 3 volte di fila bimbo-mamma-bimbo sia molto più facile. L'ombretto era carino, ma Dipende, da quello che c'era sotto, poco evidentementeaQui ho provato a farla qualificare un pò

Consuelo — 00:33

ah ah ah mi fai ridere! poveraccio 25 anni tutta questa rabbia ...ti sono vicina ,mi dispiace per te davvero

Mrnaman — 00:34

Oh meno male una risata finalmente! Approposito, di rabbia che faremo di bello a capodanno? Week fuori oppure cosa più tranquillaHo

Consuelo — 00:36

meglio che fai una cosa tranquilla altrimenti ti agiti troppo..io mi preparo per il 6 gennaio invece devo preparare i sacchi con i doni sulla scopa

Mrnaman — 00:38

Ahahahah che turbobefana!! Considera che avevo l'impressione che in fondo era una buona! Ma per caso a Colleferro ci sono ancora delle mie foto segnalitche in giro?:o

Consuelo — 00:39

no a colleferro nn te caga nessuno Pensavo di essere riuscito a spostare l'argomentazione e invece niente

Mrnaman — 00:41

Beh è per questo che cerco sempre di parlare con persone che condividono i miei stessi problemi;) Turbo SHIT TEST

Consuelo — 00:43

si?allora ti indico io un posto dove ci sono queste persone ...prendi nota.c.s.m.(centro di salute mentale)

Mrnaman — 00:45

Ho capito sin da subito che eri simile a me... Cara Consu

Consuelo — 00:49

si si come no?

Consuelo — 00:49

anche tu ti trucchi molto?

Mrnaman — 00:50

Solo nei giorni pari, i giorni dispari sono etero.. oggi è paro! Non mi vedrà truccato. Ma lei si trucca sempre molto o per l'occasione di farsi le foto?

Consuelo — 00:55

si certo per metterle su badoo...cavolo ne vale la pena! nn sia mai capitano tipi come te!

Poi alla fine mi sono rotto ed ho lasciato perdere. Quello che non ho capito è che questa tipa aveva quella specie di fuochino vicino al profilo che indica che è stata contatta da molte persone. Nonostante questo se notate la tempistica del messaggio rispondeva in maniera veloce. Alla luce dei risultati non ho ben capito che gioco volesse fare, ha sempre mantenuto l'argomentazione sulle stesse tematiche, ho provato a spostarle ma tornava sempre lì. Ai vari Shit me la sono cavata bene. Voi come avreste giocato?

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...