Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Alchelion
Ehmmm "durare molto" sarebbe già un guadagno.

Ma non avevi scritto che volevi gli anticipanti!!!

Qui si parla sempre dei tempi dell'uomo... Per la donna non ci aiuta nient'altro che l'esperienza... :D ci tocca fare pratica:

:fclose::fclose::fclose::fclose::fclose::fclose::fclose::fclose::fclose:

Che sporco lavoro!!! Qualcuno deve pur farlo... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • -eFFe-

    5

XAX
Ma non avevi scritto che volevi gli anticipanti!!!

Qui si parla sempre dei tempi dell'uomo... Per la donna non ci aiuta nient'altro che l'esperienza... :D  ci tocca fare pratica:

:fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  

Che sporco lavoro!!! Qualcuno deve pur farlo... :cool:

Fose mi sono spiegato male.

A lei bastano pochi secondi, si hai letto bene: secondi.

A me sono sempre servite le mezz'ore, quando non ci si stancava prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma non avevi scritto che volevi gli anticipanti!!!

Qui si parla sempre dei tempi dell'uomo... Per la donna non ci aiuta nient'altro che l'esperienza... :D  ci tocca fare pratica:

:fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  :fclose:  

Che sporco lavoro!!! Qualcuno deve pur farlo... :cool:

Nein nein nein nein.....ci sono gli stimolanti pure per la donna...hanno una particolare rugosità esterna....purtroppo si trovano solo in farmacia (Hatu performer si chiamano se non ricordo male).......oppure se avete qualche milioncino di vecchie lire potete andare in Giappone e farvi applicare sul gingillo tanti brillantini....le hb alla vista diranno "toh un pasquale tutto tempestato di diamanti" ma quando le insifonerete faranno i salti mortali di gioia....altro che orgasmi multipli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Fose mi sono spiegato male.

A lei bastano pochi secondi, si hai letto bene: secondi.

A me sono sempre servite le mezz'ore, quando non ci si stancava prima.

Che bello avere una donna che gode veramente!!! A me quelle cosi piacciono di piu!!!

Nein nein nein nein.....ci sono gli stimolanti pure per la donna...hanno una particolare rugosità esterna....purtroppo si trovano solo in farmacia (Hatu performer si chiamano se non ricordo male).......

Anche quelli di cui parlavo sopra (Durex PleasureMAX) hanno delle rugosità esterne per la donna... ma non ho notato grandi differenze per la patatina delle mie care HB... :-P :-P Pero già il ffatto che l'uomo gode tanto, le fa eccitare parecchio di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Fose mi sono spiegato male.

A lei bastano pochi secondi, si hai letto bene: secondi.

A me sono sempre servite le mezz'ore, quando non ci si stancava prima.

..una volta ho avuto questo problema, :ehm:, il fatto è che lei dopo un paio di minuti e l'orgasmo sentiva male e non si poteva andare avanti :mad:!! Una tragedia :ehm:..
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..una volta ho avuto questo problema, :ehm:, il fatto è che lei dopo un paio di minuti e l'orgasmo sentiva male e non si poteva andare avanti :mad:!! Una tragedia :ehm:..

E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Wanna Marchi docet) accattateve 'na bella confezione di hotwax (per i comuni mortali vasella/vasellina) e passa tutto....soprattutto i dolori delle hb sia anteriori che posteriori!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
personalmente a me i jeans vanno strettini...meglio i settebello..ah poi se vuoi fare cose particolari ne metti due uno sopra l'altro; godi di meno ma praticamente non senti un cazzo e duri una cifra  :D

Guarda che per quel che concerne le rotture è più facile che si rompano mettendone 2 che mettendone uno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Guarda che per quel che concerne le rotture è più facile che si rompano mettendone 2 che mettendone uno!!!!!

mi fido...non ho mai provato personalmente ma ho solo sentito voci in merito da amici che se battevano qualche battona..... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Wanna Marchi docet) accattateve 'na bella confezione di hotwax (per i comuni mortali vasella/vasellina) e passa tutto....soprattutto i dolori delle hb sia anteriori che posteriori!

Preferisce qualcosa di più dialettico ;)

Comunque è frustrante, soprattutto per me :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Preferisce qualcosa di più dialettico ;)

Comunque è frustrante, soprattutto per me  :cool2:

come non darle ragione!? d'altra parte "de gustibus....." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...