Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Biodente
Durex - PleasureMAX ------> DA PAURA!!!!!

DA quando li ho scoperti è finito l'incubo dei preservativi!!!!

Buono a sapersi, grazie dell'informazione... provero' al piu' presto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • ragazzo87

    5

Biodente
personalmente a me i jeans vanno strettini...meglio i settebello..

Mai provati i Jeans, pero' i Settebello mamma mia... mai provato niente di piu' stretto, non sono mai riuscito ad infilarmene uno :( da un anno circa uso i Durex Contatto Easy-On, mi vanno bene e sono decentemente sottili.

ah poi se vuoi fare cose particolari ne metti due uno sopra l'altro; godi di meno ma praticamente non senti un cazzo e duri una cifra  :D

Saro' vecchio, ma se non sento niente non vedo lo scopo di scopare (appunto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
I jeans si rompono e sono strettini....

Anch'io disapprovo i jeans :no:

Personalmente mi sono trovato bene con gli akuel:

i "nulla" danno un'ottima sensibilità, ma meglio averne a disposizione anche qualcuno dei classici (più spessi) da usare per le prime volte ;)

Infatti essendo più spessi aiutano a durare di più quando... hem... è dura :D

Poi dalla seconda volta in avanti vado tranquillo con i supersottili.

Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo

Ragazzi, questi non sono profilattici,sono trappole inventate dai bigotti...Secondo il mio discutibile parere non sono da considerare neanche per errore ,pittosto astinenza,visto che comunque,difficilmente un preservativo che non entra fino in fondo,e,a volte si srotola non assicura protezione da malattie a trasmissione sessuale,e,potrebbe non farlo neanche per una gravidanza indesiderata,non lo consiglio neanche a chi non sopporto, unico utilizzo possibile,trovato, GAVETTONI... fortunatamente tengono tanta acqua e si rompono sempre al momento giusto causando sempre l'ira delle persone vicino al mal capitato o alla mal capitata.Non comprateli!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ragazzi, questi non sono profilattici,sono trappole inventate dai bigotti...Secondo il mio discutibile parere non sono da considerare neanche per errore ,pittosto astinenza,visto che comunque,difficilmente un preservativo che non entra fino in fondo,e,a volte si srotola non assicura protezione da malattie a trasmissione sessuale,e,potrebbe non farlo neanche per una gravidanza indesiderata,non lo consiglio neanche a chi non sopporto, unico utilizzo possibile,trovato, GAVETTONI... fortunatamente tengono tanta acqua e si rompono sempre al momento giusto causando sempre l'ira delle persone vicino al mal capitato o alla mal capitata.Non comprateli!
..non ho capito skizzo, ma con chi(cosa) ce l'hai :look:??
Link al commento
Condividi su altri siti

skizzo
..non ho capito skizzo, ma con chi(cosa) ce l'hai :look:??

Mi riferivo sempre agli jeens, approvo in pieno la disapprovazione, scusate il gioco di parole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Io ho consumato una scatola di Akuel Nudo (supersottili), un po' stretti forse, ma non ne ho rotto nemmeno uno anche dopo ore di utilizzo e/o pratiche più spinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
zuzzurrone

il miglior profilattico è l'astinenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io con gli Akuel mi trovo bene, considerate che giù (sono a Torino da 4 mesi, ma son sempre vissuto a Brindisi) praticamente non si trovano. Non ho provato i nudo perché non ho storie molto sicure, ma con i Play mi sono trovato di lusso, almeno rispetto ai durex che usavo prima (a proposito, i durex Love sono una schifezza mai vista, oltre che stretti all'inverosimile)!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Fose mi sono spiegato male.

A lei bastano pochi secondi, si hai letto bene: secondi.

A me sono sempre servite le mezz'ore, quando non ci si stancava prima.

Chi ha il pane non ha i denti....

Io non sono un fulmine ma nemmeno un trapanatore folle, soprattutto perchè la mia LTR è una un po' taciturna (una figa di legno insomma) e quando trovo quella indiavolata faccio una fatica... :ehm:

Riesco a prolungare sviluppando le potenze... 7 alla seconda=49; 7 alla terza= 343; 7 alla quarta= 2401 .... insoma tenendo impegnata la testa!!!

Comunque con l'allenamento sto migliorando... in mateatica di sicuro!!!

Per i preservativi: durex e settebello... strettini... io uso gli akuel. Ho provato i ritardanti ma non sono venuto e non avevo nemmeno tutta qusta erezione... insomma una merda...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...