Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

il_Cic

secondo la mia enorme :D esperienza dovresti evitare come la peste 2 cose:

-stimolanti per lei (dopo un po' danno fastidio, tanto che un paio di volte la mia partner ha addirittura sanguinato leggermente)

-pop-up ritardanti (citando un film dei vanzina: "duri come du' puntate de 'na fiction"... in pratica dopo un po' ti rompi...)

ottimi invece i pop-up blu! mai dato un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • ragazzo87

    5

:D già mi immagino lo shit test: "ma perchè ne hai così poco?"
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
:D già mi immagino lo shit test: "ma perchè ne hai così poco?"

Mai successo. Le HB danno più importanza ad altre cose.

Molto meglio arrivare tranquilli e rilassati (ma sessualmente carichi) al momento del :fclose: piuttosto che crucciarsi con falsi problemi.

Perciò spesso una bella :segaz: aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:D già mi immagino lo shit test: "ma perchè ne hai così poco?"

loooool e il pua mai domo risponde, "cara, anche oggi ho dovuto fare un VERSAMENTO alla banca del seme.....questi usurai mi stanno prosciugando tutta la LIQUIDITà che avevo a disposizione!"

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Va bé raga speriamo in bene!!!!! Grazie dei consigli! Se ne avete altri! Postate!!!

per il moderatore... se puoi sposta i messaggi se no... scusa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

baldes

Io non mi faccio grossi problemi, se non trombo da tanto e vengo in 5 minuti, la volta dopo duro decisamente di più. Perché la pugnetta a casa quando si può far sesso due o più volte? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boz

Io ho avuto di recente la mia prima esperienza con i preservativi.

Dopo 5 anni di LTR prima di conoscere IS ho sempre trovato ragazze che prendevano la pillola.

Nella fretta e senza sapere nulla a riguardo, un'ora prima dell'incontro prendo una scatola di ritardanti. Nn mi ricordo manco la marca.

Un'esperienza orribile. Nn riuscivo manco a capire se era dentro o meno, senza contare i 15 minuti di tempo per indossarne uno.

Per fortuna eravamo entrambi di buon umore e le battute si sprecavano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
Io ho avuto di recente la mia prima esperienza con i preservativi.

Dopo 5 anni di LTR prima di conoscere IS ho sempre trovato ragazze che prendevano la pillola.

occhio però: la pillola non protegge da malattie sessualmente trasmissibili eh... per rapporti occasionali sempre meglio il buon vecchio goldone! (magari non ritardante :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
auggie78
Chi ha il pane non ha i denti....

Riesco a prolungare sviluppando le potenze... 7 alla seconda=49; 7 alla terza= 343; 7 alla quarta= 2401 .... insoma tenendo impegnata la testa!!!

SJ

questa immagino tu l'abbia imparata guardando "ER medici in prima linea", era la tecnica che usava Carter mi sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
secondo la mia enorme  :D  esperienza dovresti evitare come la peste 2 cose:

-stimolanti per lei (dopo un po' danno fastidio, tanto che un paio di volte la mia partner ha addirittura sanguinato leggermente)

..azz, ho letto il tuo post troppo tardi Cic.. Ho voluto provarli(in realtà volevo comprare quelli indicati da Alchelion :rolleyez: ), beh, sono una tragedia. Costano di più e a lei danno fastidio(tanto da doverli togliere :ehm: ).. ..consiglio, lasciateli sullo scaffale ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...