Vai al contenuto

HB maleducata o?


Ades

Messaggi raccomandati

ROBY

secondo il mio punto di vista lei ti ha versato da bere addosso per fartela pagare perché non te la sei voluta portare a letto. e la tua reazione è stata giusta! ti sei comportato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb
Avete ragione tutti, l'importante è stato non qualificarsi e non usare mezzi bruti. Per il resto che vada a ca???e, ora mi ha proprio stufato questa. Quasi quasi mi faccio tutte le sue amiche ' e lei niente '  :devil:

IMO Dovresti trattarla come CB, ossia non mettrti in aperta contrapposizione ma aggirarla. Se continua l'unica è mostrarti totalemente indifferente, semmai seccato e non divertito, un po' come stai facendo.

Riguardo al liquido, ragionandoci a mente fredda, le avresti potuto chiedere qualcosa come cosa sperasse di ottenere / volesse dimostrare con quel gesto infantile.

Credo che a farle aumentare la bile sia stata proprio la tua risposta fredda che ha evitato la creazione di un gioco C&F o di un ricalco sul suo gesto!

Mi sono trovato in una situazione simile lo scorso anno (quando ancora non conoscevo questo fantastico forum).

Una ragazza del gruppo che frequento (UG4) ha iniziato a farmi avances abbastanza esplicite. Dal momento che non la consideravo affatto, ha iniziato a prendermi più di petto, storpiando il mio nome e mettendo in giro voci su presunti nostri "impegni".

Per prima cosa le ho detto che non mi dava fastidio il suo modo di chiamarmi, che lo poteva fare benissimo, solo che non avrei risposto :D. Poi ho trovato anche io un modo di chiamarla che le desse fastidio, usandolo con parsimonia, solo quando molto seccato, ma in modo sereno e assicurandomi che che mi sentissero anche altri, altrimenti non credo avrebbe ottenuto lo stesso effetto.

Riguardo alle voci che metteva in giro non l'ho mai né smentite né confermate, semplicemente non le ho considerate.

Ed ora l'aggiramento: parlando con un'altra ragazza del gruppo (HB6, anche questa mi veniva dietro, ma in modo molto più gentile, solo che a me non dice nulla) molto amica della UG4 le ho detto molto chiaramente che UG4 non mi interessava e che se continuava in questo modo mi sarebbe anche diventata antipatica.

UG4 ha smesso col suo atteggiamento, ed ora vivo sereno.

PS: Una osservazione stupida, quasi inutile: il fatto che non hai la minima intenzione di chiuderla e che le dai un voto 5 è in contrasto col chiamarla HB (per definizione dal 6 in su). Dovrebbe essere più che altro è una UG5, almeno dal tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
PS: Una osservazione stupida, quasi inutile: il fatto che non hai la minima intenzione di chiuderla e che le dai un voto 5 è in contrasto col chiamarla HB (per definizione dal 6 in su). Dovrebbe essere più che altro è una UG5, almeno dal tuo punto di vista.

Sono d'accordo con te su tutto, in quanto ad HB5 io mi riferisco al fatto che lei per me è una UG5 ma in effetti ' sul mercato ' è almeno una HB6, quindi ho unito il mio voto dell'UG con la qualificazione che ne danno in genere gli altri, cioè HB.

In ogni caso ora è risolto il caso, perchè io ho deciso unilateralmente di non trovarmi più in situazioni pubbliche ( e private ) con lei. Grazie a tutti quelli che mi hanno rispoto al topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
la tipa è semplicemente incazzata perche non te la vuoi fare. Quindi trova l'occasione per farsi notare, e, non essendo una scienziata, lo fà versando liquidi nel tuo apparato genitale.  

Come per dire: in qualche modo o maniera i miei liquidi devono bagnarti il pisellino.

Consiglio: f-chiudila ed i tuoi pantaloni resteranno asciutti.  

Se non vuoi chiuderla evitala o comprati pantaloni impermeabili

lol!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
Sono d'accordo con te su tutto, in quanto ad HB5 io mi riferisco al fatto che lei per me è una UG5 ma in effetti ' sul mercato ' è almeno una HB6, quindi ho unito il mio voto dell'UG con la qualificazione che ne danno in genere gli altri, cioè HB.

In ogni caso ora è risolto il caso, perchè io ho deciso unilateralmente di non trovarmi più in situazioni pubbliche ( e private ) con lei. Grazie a tutti quelli che mi hanno rispoto al topic.

Beh, presentale qualche amico disperato, così se la tromba e se ne stà buona.

Tutti contenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

In questo thread si è formato un inutile rumore di fondo.

Dovreste già sapere come ci si comporta qui visto che siete stati avvisati.

A buoni intenditori ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ommamma, l'hai eliminata fisicamente? :-P

Non ho capito bene, intendi evitarla, e con lei anche il resto della compagnia se e quando c'è lei? Se è così, non le stai dando troppa importanza, permettendole addirittura di influenzare i tuoi comportamenti sociali? Come la mettiamo con l'essere alfa?

o semplicemente le stai alla larga fisicamente e spiritualmente, ma continuando ad agire come sempre, insomma non la calcoli e basta?

Secondo me per fare questo dovresti trattarla come una CB, ossia darle un minimo di confidenza giusto per non essere maleducato, tipo una saluto ed una battuta generica e superficiale (il suo giuduzio potrebbe influenzare il tuo SP) e poi lasciarla nel suo brodo :sbav: ad ammirarti mentre ti occupi d'altro... :arachno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...