Vai al contenuto

"..veloce e convincente!" si ma come???


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

grazie ragazzi!!!!

ho letto tutto e ogniuno di voi mi ha dato ottimi consigli e spunti su cui riflettere...

avete ragione devo fare con calma...la conosco e ci scambio due chiacchere al volo da qualche parte (ci siamo visti decine di volte ma mai parlati o salutati -ripeto che non siamo in facoltà insieme ma l'ho trovata in un luogo comune di studi di diverse facoltà, tipo biblioteca- grandi EC e nulla di +); poi magari nei giorni successivi senza far passare troppo tempo colpisco un po' più duro e vediamo di organizzare un incontro per conoscerci meglio...

il mio problema più grosso -oltre alla possibile figura di merda gigantesca diventando come un pomodoro- restano gli opener...una volta aperto penso di poter gestire il gioco in modo decente....però aprirlo per me è quasi un tabù!!! :(

perchè mi erano venute in mente le classiche frasi tipo alle macchinette del caffè senza salutarla o altro "allora come procede lo studio?" oppure una cosa simile sullo studio o il tempo mentre andiamo nel parcheggio alle rispettive auto...però sono b a n a l i...non destano curiosità...sono state dette e ascoltate centinaio di volte...

tenterò la tattica "appraccio più lento" con qualche cosa di curioso...

scusate ma quando inizio a scrivere sono logorroico...nella realtà non sono così! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ESP5

    9

  • XAX

    5

  • ExiBit

    3

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny

Visto che sei bloccato e in questo momento la sicurezza in te stesso è ad un livello di 1000 volte inferiore al tuo frame quoto appieno il LTG... Addirittura il VLTG (very long time game)... A quanto pare non sei abituato ad approciare, il che ti mette a rischio di C'n'B proprio con quella cui sbavi dietro da un pezzo...

Il mio consiglio? Banale, ancora più banale di quello di Donald, salutala e basta, ma fallo come se tra voi ci fosse già dialogo, come se la salutassi da anni... comincia così... tutte le volte che la incroci salutala, non ti costa fatica, non ti crea imbarazzo perchè non ti ritrovi a pensare:"oddio cosa le dico dopo", magari sarà lei ad aprirti, se però ti va di culo... Poi il tuo imbarazzo calerà, e quasi ti convincerai che la conosci davvero, e magari lo penserà anche lei quando la aprirai...

Il problema di questo metodo? Lei non ti sta certo ad aspettare... (Non è neanche l'unica sulla terra però :))

In bocca al lupo...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ESP5

brutta novità...oggi stavo per aprire l'HB oggetto di questo post quando....rullo di tamburi.....l'ho vista fuori fumare con delle amiche....non ci siamo!!!

HB-fumatrice non mi piace...

ora è passata da HB8,5 a 8/7.5...la bellezza e il modo di fare sono ancora da 8.5 ma mi è scesa di 1 punto per questo particolare del fumo.... :(

potrei aprirla comuque e cercare di interagire un po' con lei comunque...poi al max vado su HBsuamica8 :D :-P

avete qualche NEG originale da fare alle HB fumatrici???

[scusate PUA fumatori ma io ODIO il fumo...soprattutto nelle HB]

holaaaaaa

p.s. in questi giorni ho il frame a valanga!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
HB-fumatrice non mi piace...

[scusate PUA fumatori ma io ODIO il fumo...soprattutto nelle HB]

Non posso che quotarti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
brutta novità...oggi stavo per aprire l'HB oggetto di questo post quando....rullo di tamburi.....l'ho vista fuori fumare con delle amiche....non ci siamo!!!

HB-fumatrice non mi piace...

hai il mio sostegno morale di non fumatore.

però c'è sempre la speranza che stia cercando di smettere... e poi le donne non fumano come ciminiere... non è vero? :look:

ora è passata da HB8,5 a 8/7.5...la bellezza e il modo di fare sono ancora da 8.5 ma mi è scesa di 1 punto per questo particolare del fumo....  :(  

potrei aprirla comuque e cercare di interagire un po' con lei comunque...poi al max vado su HBsuamica8  :D  :-P  

meglio no? adesso è un target più facile... meno punti, meno imbarazzo

(scusate gente, ma ho 38 di febbre...) (non qualificarti, AFC!!!) :D

avete qualche NEG originale da fare alle HB fumatrici???

[scusate PUA fumatori ma io ODIO il fumo...soprattutto nelle HB]

guarda che si sigarette fuma e poi dille: "non ti facevo il tipo da [marca di sigarette]..." con un'espressione indecifrabile. (commenti? se dico cazzate datemi uno zerinol e sparatemi)

chiedile come mai non ha raccolto l'appello del povero funari a evitare le sigarette (argomento un pò tetro forse) (ma è un neg?)

vabbè, smetto qui. sto delirando :rolleyez:

notte gente

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
MEga Cut

Faccio solo una battuta (e spero che nessuno/a si offenderà :D )....potresti aprirla, sargiarla e magari farla passare dalla sigaretta al SIGARONE! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Faccio solo una battuta (e spero che nessuno/a si offenderà  :D )....potresti aprirla, sargiarla e magari farla passare dalla sigaretta al SIGARONE! :metal:

uahahah magari! :-P

...dai prieras con le tue molteplici sargiate in giro per Roma non hai neanche un NEG valido per HBfumatrice??? :devil:

[ma poi magari tu fumi e quindi non hai mai avuto l'occasione di NEGgare qualcuna sul fumo....]

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
uahahah magari!  :-P  

...dai prieras con le tue molteplici sargiate in giro per Roma non hai neanche un NEG valido per HBfumatrice???  :devil:  

[ma poi magari tu fumi e quindi non hai mai avuto l'occasione di NEGgare qualcuna sul fumo....]

grazie

fortunatamente ho smesso.....un neg ad hoc!? mumble mumble...aspè che ora te l'appoggio.....eccotelo -> (da eseguire subito dopo che l'hb s'è accesa la sigaretta) "uhm.....fumi tanto vero!?" hb "si, perchè!? "visto, avevo ragione...ecco perchè i tuoi capelli sono così unti e sfibrati....." (i capelli sono una delle cose cui le hb spesso tengono di più).

Se ti dice no allora puoi dire "ma non dire bugie...(e prendendole le dita con cui fuma) guarda che dita gialle....brrr che schifo".

Questa invece ha una doppia finalità. Sempre dopo che si è accesa la sigaretta puoi dirle "ma il tuo ragazzo che dice quando lo baci tutta puzzolente di tabacco!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

ecco il prieras che voglio!! :metal:

ahahah :D

grande...potrei usare direttamente l'ultimo così prendo due piccioni con una fava e vedo se vale la pena continuare o spostare il target su HBamica8 che è sicuramente libera...

[per il momento non mi metto certo a mettere casini nelle coppie già fatte...magari con il tempo :devil:]

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

il LONG TIME GAME è partito... :-P

prossimi sviluppi nel 2006!

grazie ragazzi!!!

[auguri a tutti!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...