Vai al contenuto

"..veloce e convincente!" si ma come???


ESP5

Messaggi raccomandati

ExiBit
il LONG TIME GAME è partito...   :-P  

prossimi sviluppi nel 2006!

Alla faccia del veloce e convincente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ESP5

    9

  • XAX

    5

  • ExiBit

    3

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Alla faccia del veloce e convincente :)

Sei stato AFC pure tu, o no? :D

15 anni fa, per me, un game veloce e convincente aveva un orizzonte temporale di almeno 6 mesi :D :D :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

eheheh

infatti la mia idea iniziale era di fare una roba del tipo "veloce e convincente" ma grazie ai vostri consigli ho capito che in questo caso era meglio giocare di LTG...

intanto in questo periodo vado a fare figure di m***a in giro e cerco di essere "veloce e convincete" con HB sconosciute e incontrate qua e la! :D

l'HB 8.5 del post potrò tranquillamente vederla anche il prossimo anno e per come si sono messe le cose e riflettendoci bene era molto meglio il LTG!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Sei stato AFC pure tu, o no? :D

15 anni fa, per me, un game veloce e convincente aveva un orizzonte temporale di almeno 6 mesi :D :D :D.

Pensavo che a prescindere dallo stato di partenza qua si cercasse di migliorare :) Personalmente se non ottengo le cose nei tempi che voglio, ejecto. Non è che se non scopo quel target sto male. Cerco di focalizzare. Questa è una cosa che mi ha insegnato questo fantastico mondo della seduzione: essere metodico nelle relazioni sociali. Piuttosto davvero le tengo come amiche per un po e cerco di capirci qualcosa di piu', per me è tutto nel darsi delle possibilità. Faccio facilmente un errore in una fase? Al posto di cercare di recuperare i target cerco di riprovare quella fase alla nausea finchè non funziona. Mi è capitato ad esempio con il cold reading e quando è andato ok ho letteralmente ricoperto di "grazie" ara.

Cosa imparo se cerco di salvare sempre la situazione quando non sono ok? A salvare le situazioni quando non sono ok.

Cosa imparo riprovando la situazione alla nausea finchè non va ok? A gestire la situazione.

Entrambe le cose servono, intendiamoci. Solo che nel mio punto di vista la seconda ha priorità maggiore. Nulla contro chi preferisce l'altra strada.

Non che non abbia ancora situazioni da provare alla nausea, ho i miei punti deboli come credo piu' o meno chiunque e a vari livelli e cerco di considerare lo scopo dell'interazione non la chiusura in varia forma del target ma il mio sperimentare.

Per fortuna ognuno è diverso, il mondo è bello perchè è vario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Pensavo che a prescindere dallo stato di partenza qua si cercasse di migliorare :)

voglio sottolineare, a scanso di equivoci, che il mio post era ironico :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
voglio sottolineare, a scanso di equivoci, che il mio post era ironico :) :)

Anche la mia frase ma hai fatto bene a chiarirlo, magari qualcuno non ci arriva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Anche la mia frase ma hai fatto bene a chiarirlo, magari qualcuno non ci arriva  :D

emmmm, io?

Sai mi sto un pò AFCizzando

Pensa che ieri un HB m'ha aperto al supermercato ed io ... mi sono sentito preso alla sprovvista!!!!

Fortuna che ho fatto un pò di allenamento oggi al tel con una mia amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...