Vai al contenuto

Eccola di nuovo!


Messaggi raccomandati

sexyPit
Tuttavia ciò che è stato è stato, io non guardo mai alle spalle e se l'ho fatto è stato solo per darle fiducia in passato... ma non si può costruire una vita con una persona estremamente indecisa. L'ho capito e dolorosamente ne ho tratto le conseguenze.
..purtroppo a volte ci si innamora delle persone "sbagliate". E' dura FV, ti capisco fin troppo bene. Evidentemente lei non è ciò di cui hai bisogno.

Prieras fa benissimo a cercare di rimetterti l'ultima pulcettina:) nell'orecchio, giusto per fartici ripensare l'ennesima volta :ehm:.. ..però la decisione è presa e tu FV, che non mi sembri affatto uno in balìa degli eventi, IMHO hai fatto quella giusta. Qui si sta parlando di sensazioni pesanti, si sta parlando di sentimenti incredibili!

Le persone eternamente indecise possono andare certo, ma per un periodo di tempo breve, poi cercheranno di portarti a fondo con loro. Lo dico per esperienza personale, lo sono stato anch'io :(.

Certo che la prospettiva di un remixino è sempre allettante, un po' come calciare a porta vuota :D, però quasi mai è la strada giusta.

Non posso far altro che ringraziarti FV, bella testimonianza.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    6

  • sexyPit

    5

  • XAX

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

sss
Una domanda sola, tanto per comprendere meglio e farti riflettere.....

Sicuro di aver superato definitivamente la cosa!? Sicuro che un eventuale remixìno non sia fattibile!?  

"Mi sento morire dentro",  "Il momento è importante, con una persona veramente importante", "mi sento morire dentro..." e "sento una fitta al cuore" sembrano le frasi di una persona ancora abbastanza (se non moolto) presa dalla sua ex....

Non ci sarebbe nulla di male se fosse così....In fondo pure i pua hanno un cuore!

In fondo in fondo credo che lei ti abbia cercato per valutare se era possibile tentare di riiniziare qualcosa insieme. Ora non ricordo bene come stanno le cose e soprattutto chi è stato lasciato da chi e perchè ma sei proprio sicuro che con questa ragazza non sia possibile ricreare qualcosa cercando di non far riaffiorare tutto ciò che può aver avvelenato il vostro rapporto!?

In fondo ora entrambi avete assaporato la libertà e il divertimento, avete fatto nuove amicizie e conoscenze e magari tutte e due (seppur inconsciamente) avete capito che nessuno potrà mai essere come la persona con cui si è condiviso un'ampia parte della propria vita.

La mia non vuole essere una critica ma solo un invito a farti riflettere onde evitare di prendere decisioni affrettate di cui potresti pentirti...Troppe volte per orgoglio ho scelto di lasciarmi alle spalle cose e persone e tale politica non sempre paga.

Ad ogni modo come al solito hai tutto il mio personale sostegno.  :smack:

Concludo con i versi di un poeta francese, Fran Tarel ->

"Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore.  

Non importa quanto buona sia una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo bisognerà che tu la perdoni."

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
quoto

Caro... quello che hai scritto è l'espressione perfetta di un post lungo e inutile.... :) C'è il pulsante GRAZIE.

Ci sono alcune regole in questo forum (la maggior parte scritte nelle FAQ, alcune non scritte.) che bisogna imparare a rispettare prima di postare. Non è conveniente (anche per l'immagine che dai... :) ) scribacchiare a caso di quà e di là OK????????

L'abbiamo passata tutti la fase per uscire dal nome LURKER. Ma tanto ci vogliono 14 giorni... quindi nel frattempo studiati FIDST e le varie FAQ.

EDIT: vedo che ci sei appena diventato membro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...