Vai al contenuto

Forum Protetto


Mafrus

Messaggi raccomandati

Mario.Law

capisco perfettamente quello che vuoi dire... :)

mah i metodi per rimanere nella privacy ce ne sono tanti...

Piuttosto proporrei di creare una sezione privata per chi deve scrivere di veri problemi! o questioni personali.

Dove si sceglie una certa utenza esperta del forum a moderare quella sezione!

E prima di essere abilitati, scrivere ad un moderatore od amministratore in privato, per mettere la discussione nella sezione ed abilitare il ragazzo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Dato che è gia capitato una volta(fortunatamente non qui) che un SUO amico mi sgamasse (voleva sabotarmi per avere qualche chance). anche se non sono, a quanto sembra, un picco di intelligenza :p il problema me lo pongo.

Perchè non è un problema di accettazione, è un problema di evitare casini che possono succedere :)

Si è capito che la sez privata porta via utenza, e come ho gia detto, se l'obbiettivo del forum è raggranellare utenti, questo è perfettamente logico. Ma qui nessuno ha parlato di problemi di autoaccettazione, problemi sociali, oppure di dar la colpa agli altri.

Non ci vuole un picco di intelligenza per scrivere che faccio il droghiere, invece di quel che faccio realmente :D

Ma come ha fatto a gamarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Perchè appunto faccio un mestiere particolare che anche se mi impegno a mantenere l'anonimato mi fa sgamare lo stesso XD ti rispondo in pvt per i particolari :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mafrus
Inviato (modificato)

Mario, per quanto mi riguarda non è così semplice.

Frequento ancora la scuola, e basta che un tizio qualunque si impossessi di queste informazione per sputtanarmi con l intera collettività di studenti.

E già avrei terreno bruciato con le HB, tutti appena passo, mi apostroferebbero come il casanova o robe simili.

La seconda cosa che mi dispiacerebbe è quella di perdere magari un HB a cui tengo solo perche è venuta a leggere un topic sul forum.

Sono d accordassimo con quello che dice Mario ( circa la sezione privata).

Comunque quando interviene la massa si perde di qualità in qualunque cosa. Io mi chiedo cosa ci facciano qui utenti giovanissimi, che puntualmente chiedono: cosa dire per conquistare la Hb di turno? -.-

Modificato da Mafrus
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...