Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - BOLOGNA 17 DICEMBRE 2011


GTC

Messaggi raccomandati

Bull

Bene , finalmente ho un pò di tempo per scrivere il mio feedback...

Premetto che ero l'unico a partecipare al corso con una convivente a casa... Ho dovuto mascherare il tutto...

Parto dall'inizio : i motivi che mi hanno spinto a parteciparvi sono sostanzialmente la curiosità , la voglia di migliorarsi e

anche il costo ( irrisorio mi vien da dire vista la location dei corsi e il corso in se ).

Convivo da un anno con una ragazza che tutti mi invidiano e le cose non vanno più benissimo , anzi...

La convivenza mi ha spento e volevo tornare in pista... Questi erano i miei presupposti.

Ora le risposte alle domande degli admin :

- cosa vi ha lasciato il training

E' stata una esperienza più che divertente !

Conoscere gente motivate , trainer carismatici , gente di tutte le età...

Mentre ero in macchina verso Bologna avevo la paura di trovarmi al corso ragazzini in stile Mistery , con cappellone e rimmel sugli occhi , invece ho trovato ragazzi di tutta Italia , di diversa età , tutti con molta voglia di imparare...

Il concetto del predatore è stato per me illuminante e motivante , sia sul lato seduzione , sia nell'ambito lavorativo.

Ho già cominciato a mettere in pratica certi concetti pur essendo fidanzato...

Giusto questa mattina ho fermato una segretaria di un palazzo che incrociavo ogni tanto ammirandola , gli ho offerto un caffè e ho preso il numero.... Il tutto con semplicità assoluta...

- esperienza più divertente

Il primo esercizio... QUANTO MI SONO DIVERTITO !!!

Mi sono divertito un sacco sia nel fare l'esercizio , sia nel vedere gli altri !!!

Poi tutto il corso in se è stato divertente e interessante... Veramente

Anche il finale con le ragazze mi è piaciuto.

- un illuminazione che avete avuto

Mi sono sempre fatto castelli in testa su come accattivarsi le donne ,

tecniche , strategie , colpi di scena... Tutta roba inutile...

In vita mia non ho mai abbordato in strada , non ci ho provato... Ho sempre abbordato in discoteca

dove tutto è più semplice...

Per me è stata la prima volta in cui ho agganciato in strada...

Mi spiace VERAMENTE di aver 29 anni e non aver avuto la possibilità di partecipare a questo corso quando avevo 20 anni... Sicuramente i 9 anni successivi li avrei vissuti meglio... Invidio i giovanotti del corso ;)

- lo consigliereste ad un amico?

Assolutamente si ! Il costo è irrisorio , si impara , si conosce gente interessante , ci si diverte... Assolutamente si !

Ora qualche consiglio , parere fuori da queste domande :

Mi piacerebbe molto se questo corso avesse un seguito... Un proseguimento che non sia OnlyOne Base ( per via dei costi e dell'impegno richiesto ) ma singole giornate dove si impara e si fà esercizio...

Molto probabilmente se la storia tra me e la mia ragazza volgerà al termine entro l'anno parteciperò a OnlyOne base...

Vengo da un infortunio , i soldi dell'assicurazione probabilmente li investiro su me stesso , in corsi/formazione...

Ai tempi di oggi a mio parere conviene investire su se stessi...

Questo è tutto ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cleonte

Eccomi per la mia "recensione" ;)

Cosa vi ha lasciato il training?

Mi ha lasciato una grande motivazione e determinazione. Il vedere altri ragazzi come me che si impegnano per lo stesso obiettivo e tra varie difficoltà lo raggiungono ti sprona a dare il massimo e ad abbandonare ogni scusa.

Esperienza più divertente

In generale è stato sicuramente piacevole e spiritoso il clima in sala, ma in particolare il momento più divertente è stato quando nella prova sul campo, insieme ad un altro partecipante, parlando con alcune ragazze le abbiamo trovate piacevolmente perplesse dall'essere state aperte nella stesso piazza almeno 4/5 volte negli ultimi minuti!

Un illuminazione che avete avuto

La parte sicuramente più illuminante è stata l'intervista dopo il secondo esercizio. Ero molto curioso di conoscere il punto di vista di chi è dall'altro lato della "barricata" e solo in un occasione come questa si poteva fare un'analisi approfondita che andasse oltre i luoghi comuni.

Lo consigliereste ad un amico?

Si! Ma ad un amico motivato a mettersi in gioco e darsi da fare. Come è giusto che sia questo non è una semplice conferenza ma un training in cui si devono poi applicare i concetti appresi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Starblind

ciao a tutti

la prima cosa è: PROVARE PER CREDERE.

Mi è piaciuto molto e non farlo visto che lo facevano nella città in cui vivo, sarebbe stato stupido, visto i miei obbiettivi.

La mia convivente(ciao Bull, non sei l'unico) sa che sono stato al corso, niente drammi lo volevo e lo fatto, semplice e naturale.Già applico i primi dettami del corso.

Cosa mi ha lasciato:

tanta confusione e felicità all'inizio.una direzione su cui puntare con decisione poi.mi sento meglio con me stesso. meno cazzate e dritti al sodo.personalmente ho giocato troppo senza affondare il colpo. sono in evoluzione.

Esperienza più divertente:

tante. dico tutto. tra le più belle:

Una delle ragazze sosteneva di non apprezzare l'approccio in strada, ma era lì in sala con noi perchè approcciata in strada da Costanuova....

Un illuminazione:

i ragazzi del forum sono in carne ed ossa e si può sargiare con qualcuno che la 'vede' come me.

Ho chiuso con le particelle browniane.

Lo consiglieresti ad un amico:

Si farebbe bene a qualsiasi persona sana di mente disposta a mettersi in gioco.

Per gli altri state a casa, potreste correre il rischio di migliorare la vostra vita.(Voglio il copyright per questa frase :p )

Mi accodo a chi a chiesto più giornate singole come questa dato che per ora il lavoro obbliga a rinunciare a onlyone base.

Un abbraccio a tutti i partecipanti e i trainer.se non si fosse capito è un'esperienza da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
lightsniper

Ciao a tutti, in ritardassimo ecco la mia recensione ^_^

- cosa vi ha lasciato il training

Il training mi ha messo nella condizione di smascherare le mie paure, mi ha dato gli strumenti per affrontarle.

I trainer sono abili a creare quel clima di propositività e voglia di sperimentare...condividere questa esperienza con persone che la pensano come te è un vero piacere!

E' una esperienza che mi ha fatto crescere come persona.

- esperienza più divertente

Scendere in strada a fare qualcosa di assurdo che mai mi sarei sognato di mettermi a fare prima...mi riferisco al primo esercizio xD

- un illuminazione che avete avuto

Una parola chiave: naturalezza. Ma per me è stata un po' tutta la giornata luminosa e ricca di spunti.

- lo consigliereste ad un amico?

Non a tutti. Solo a chi scopre da sé di voler profondamente cambiare, altrimenti sarebbe inutile.

Modificato da lightsniper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...