White Lion [Partecipante] 182 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Sera! Come da titolo. In linea generale, dove risiede l'errore che uno commette quando si trova di fronte ad una ragazza che risponde bene via facebook/sms ma è spenta dal vivo? Non mi pare di avere un Io virtuale diverso da quello che dimostro nella realtà e perciò non capisco dove stia il problema. Mi sembra di parlare con due persone diverse a livello caratteriale. La vedo in giro e mi sembra di parlare con un morto che cammina: poco aperta, poco loquace, appartata... per farla scaldare un minimo bisogna farla ridere e neggarla un po' fino a quando ti dice "stronzo" e allora inizia ad aprirsi. Il giorno dopo? Tutto da capo . Mentre su fb il contrario... Idee? - Problemi di timidezza del soggetto (la ragazza)? Qua sembrerebbe che mi sia dato da solo la risposta poche righe più in sù però onestamente etichetto una persona timida anche a livello virtuale (come interazione e scambio di risposte) se lo è dal vivo. Sbaglio? - Scarso interesse? ..questa volta voglio essere conciso e perciò... a voi!! Modificato 19 Dicembre 2011 da White Lion
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Mah personalmente credo sia un problema di timidezza della ragazza, di solito dietro ad uno schermo se ne ha molto meno se non 0. Sta a te quindi farla sentire a suo agio per far si che si apra o stuzzicandola e coinvolgendola. Prova a farle una battutina simpatica proprio sul fatto che in chat sembra più simpatica e socievole rispetto al vivo;) Io personalmente le direi anche che mi farebbe piacere conoscere meglio "la ragazza della chat" piuttosto che quella chiusa e timida con cui hai a che fare e proverei ad instaurare un po' di gioco di ruolo dove in chat fai come se fosse un'altra persona e viceversa. Riuscirai a coinvolgerla e se sei in gamba dopo un paio di chattate dovrai solo isolarla e k-chiuderla senza dire una parola;)
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 ragazza con seri problemi (timidezza e/o depressione) Lasciala stare...te lo dico per esperienza personale...nel mio caso sembrava di trombare con un cadavere...
Pitbull [Élite] 207 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Secondo me può darsi che sbaglio, però credo che si trovi in uno stato di attesa vuole che tu gli dimostri di più, attende che tu faccia qualcosa in più(ad es: baciarla ) in modo tale da chiarire una volta per tutte la situazione.... Altrimenti ogni volta che la rivedi sarà punto e a capo poichè non sà come comportarsi (non sà se deve trattarti da amico o può iniziare a trattarti in maniera diversa) , non è facile però cerca di creare il momento giusto e BACIALA, perchè se ti risponde su faceebook e agli sms significa che è ricettiva è stà attendendo una tua mossa.. In bocca al lupo
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) Grazie a tutti!! News.... Mentre parlavamo su facebook (volevo parlarle di persona ma non potrò più vederla per un po') le ho scritto che è un'eccezione perchè parla di più in chat che dal vivo. Lei risponde che al computer esce l'altra sua parte che invece è nascosta quando siamo uno davanti all'altro. Ci scherzo un po' sopra dicendo che allora dovremmo parlare anche all'università dietro a due computer e lei risponde sostanzialmente che non c'è bisogno e il problema è che appena mi vede gli vien da ridere perchè mi trova simpatico, non pensava di trovare persone così qua, ecc ecc.. . Come dicevo non la vedrò più per 3 settimane, ma quando torna seguendo i vostri consigli le dirò che mi interesserebbe conoscere meglio la ragazza "solare e divertente che si cela dietro al monitor" e se vedo che è la giornata giusta le propongo un'uscita (così unisco le vostre due teorie ) Giaguar2, posso concordare per la depressa, ma se ti riesci a portare a letto una timida non vedo come possa crearti problemi dopo che si è aperta (caratterialmente ndr...) Modificato 21 Dicembre 2011 da White Lion
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 21 Dicembre 2011 Inviato 21 Dicembre 2011 Giaguar2, posso concordare per la depressa, ma se ti riesci a portare a letto una timida non vedo come possa crearti problemi dopo che si è aperta (caratterialmente ndr...) nel mio caso oltre che depressa era anche impacciata (prima dopo e durante)... perciò nonostante fosse una bella ragazza...la sua timidezza (problemi "psicologici") la condizionava molto e io non vedevo l'ora di finire e andare via!
Messaggi raccomandati