Vai al contenuto

ehi! ma noi ragazze?


LaScazzata

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Tette e culo di fuori..Stop!

Questo è vero, ma se vuole scoparsi uno una volta e poi basta! Uomini e donne spesso hanno obiettivi diversi. Noi puntiamo spesso alla trombata, loro spesso vogliono una relazione. In questo secondo caso non basta mostrare il culo e le tette, per "convincere" un uomo ad avere una relazione stabile o quantomeno una frequentazione si deve instaurare un legame emotivo...

In pratica il PUing femminile ha dei traguardi che non corrispondono nella maggior parte dei casi a quelli del PUing maschile

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Vabè per sedurre,in primis, gli uomini serve quello poi va da se che per continuare il rapporto ha bisogno di altre cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

In primo luogo dal punto di vista estetico vestirvi non per essere funzionali, ma per essere notate. Un po' come facciamo noi con il peacocking, soltanto che voi potete farlo molto più facilmente (come ha detto Noyz :p).

Anche il carattere però è importante, essere solari, cordiali e divertenti fa la differenza. Io quelle col musone non le sargio a priori. Poi a me piacciono anche quelle un po' stronzette (che è diverso dal tirarsela, eh) più che altro proprio perchè spesso mi fanno imbestialiare, e quindi le vedo più come una sfida...con loro dò il meglio di me per conquistarle.

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Vestiti provocante, magari un pò scollata, devi essere sexy, comportarti in modo sexy, camminare in modo sexy... stile panterona insomma =D

in linea di massima le tecniche alle donne non servono, le hanno nel sangue.

ti basterà andare vicino ad un maschietto e dire: "Ciao, sembri uno interessante, ci vogliamo conoscere?". Figurati se un maschietto rifiuta una che praticamente gli dice di essere interessata.

per non finire in bianco invece basta andargli vicino e dire: "andiamo a trombare." lui non rifiuterà, anche se è fidanzato.

.... io quelle brutte le mando a fanculo.

altra cosa: odio le ragazze che approcciano.

come vedi non è solo come dici tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Gli uomini devono tenere in mente milla mila cose per sedurre.

Per quanto ne so, a voi donne basta solo un discreto social proof, un fisico nella media e SOPRATUTTO fare schizofrenicamente/lunaticamente PNP; i ragazzi vi cadranno ai piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Donna, se non scrivi quali sono i tuoi obiettivi non riceverai altro che risposte generiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Ahahaha, qui io leggo di vestirsi provocante... scollate... di tenere uno sguardo inteso... nulla di più vero... questo attira bene o male tutti gli uomini, me compreso, però qui ci è stato chiesto un aiuto...

Dolcissima LaScazzata,

in Inghilterra, quindi il posto che per la maggiore frequento al momento, sono volentieri le donne ad aprire un uomo e a volte in modo così palese e "chiassoso" che mi hanno fatto dubitare in un momento chi dei due portasse veramente i pantaloni. Alla fine credo che tutto dipenda dalle etnie e da quello che la società si aspetta. Magari in Inghilterra è da un po' che si va avanti così, ma in Italia la questione sembra diversa; se una ragazza apre con un tipo che non conosce spesso è oggetto di commenti poco graditi dalle coetanee, e questo scoraggia molte, ma non significa che i metodi non ci sono.

Personalmente ritengo che sia più facile per voi donne portare a casa un uomo che viceversa, perché come dicono i miei colleghi, e possono riconfermare ci facciamo mille e una pippe mentali a riguardo...

Aprire e la cosa più facile per noi uomini, ma per una donna che cerca di sedurre è la cosa più importante; se vuoi conquistare uno appena entrato in bar credimi che se ne frega del tuo "social proof" e baderà invece più al tuo aspetto, quindi essere presentabili è sempre un must. Come vestirti lo lascio decidere a te, però anche noi uomini abbiamo i nostri gusti e preferenze. C'è a chi piacciono punk e trasgressive, e a chi invece piacciono acqua e sapone... quindi non eccedere nell'una o nell'altra a meno che non conosci il tipo di uomo che hai davanti (ma in genere bastano tre o quattro domande per decifrare un sempliciotto qualunque). Altra cosa importantissima che molti uomini guardano subito dopo al vestito e del fisico è l'acconciatura dei capelli... deve essere qualcosa che ti stia benone e allo stesso tempo particolare. Quindi, ricapitolando. Anche se non si ha un bellissimo fisico, un bel vestito e una buona presentazione (e qui non includo solo l'acconciatura) devi averli se il tuo fine ultimo è la conquista.

Poi passiamo all'opener. Fortunatamente a voi donne basta una frase, una domanda per innescare una discussione. l'importate è che non sia banale... evita i commenti del tipo "hey, non ti ho mai visto qui" eccetera... sono commenti più da maschietto; il tuo opener deve risultare originale, spiazzarlo e innescare una discussione... tanta roba eh... be'.. si... anche perché dopo avrai poco da fare... Te ne riporto uno in inglese che continuo a sentire a Cardiff "You know what? I'm having an argument with my friends down there, regarding the role of women in society; they think that women have to live passively, and wait to be wooed by men... I don't think it that way, I think that I could be a haunter as well as a well-desired prey"... o qualcosa di simile... è elegante... maturo... hai ià lo spunto per iniziare un argomento che può diventare scottante e sicuramente hai l'effetto a sorpresa dalla tua... raramente un uomo si aspetta una cosa simile...

Una volta che hai aperto devi lasciare che sia lui a condurre il discorso, o meglio... se sei capace faglielo credere... e poi il gioco è fatto... Io consiglio sempre un tira e mola, sull'rgomento che hai introdotto, magari cambiando anche punti di vista una volta che lui ti da ragione... E poi tanto contatto fisico...

Ottimo... questo è quello che secondo me fa una buona predatrice... spero di esserti stato utile... in caso contrario... mandami un PM... fa sempre bene discutere di queste cose con qualcuno dell'altro sesso impari sempre più di quanto puoi insegnare...

Ciao

ps: mi sono dimenticato... raditi i peli delle braccia ti prego... potrai essere anche una top model ma la prima cosa che si nota è proprio quella... non hai idea di quante volte ho freezzato una ragazza dopo l'opener dicendole "cara, a quando la prossima ceretta?"

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Ma ragazzi... Qui si predica bene ma si razzola male....

I consigli di tutti sono quelli di fare P&P, di fare le preziose, di farsi vedere con altri uomini... E noi ometti cadiamo ai loro piedi e ci prodighiamo spendendo mille mila energie per rincorrere le nostra amata.

E il concetto di premio che tanti esaltano? Va in contrapposizione con il correre dietro.

Io se una HB fa la stronzetta, fa P&P, la vedo con altri ragazzi dico solo una cosa... next

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

e per questo che ti amiamo soulboy :) peccato che di persone come te ce ne sono poche !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...