Vai al contenuto

ehi! ma noi ragazze?


LaScazzata

Messaggi raccomandati

karien

Eh, non esageriamo. Fare del PNP fa cadere ai piedi il 99% degli uomini, se fatto a dovere. Ho visto natural, pieni di donne, perdere completamente la testa per una donna a loro incomprensibile. Ovvio, bisogna calibrarlo, per non sembrare innaturali o pazze, però siamo tutti potenzialmente vulnerabili in One-itis per PNP (quante belle sigle ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

NOn vi ammazzate, vi faccio notare che la donzella non ha più risposto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Vestiti provocante, magari un pò scollata, devi essere sexy, comportarti in modo sexy, camminare in modo sexy... stile panterona insomma =D

in linea di massima le tecniche alle donne non servono, le hanno nel sangue.

ti basterà andare vicino ad un maschietto e dire: "Ciao, sembri uno interessante, ci vogliamo conoscere?". Figurati se un maschietto rifiuta una che praticamente gli dice di essere interessata.

per non finire in bianco invece basta andargli vicino e dire: "andiamo a trombare." lui non rifiuterà, anche se è fidanzato.

Sai è un po difficile per un HB andare davanti a un tizio e iniziare a parlare come se niente fosse! Le Hb anche se si scatenano dopo aver conosciuto meglio una persona,

all'inizio dell approccio sono titubanti! Ricorda, solo i ragazzi sono fatti per aprire set (anche se le ragazze sono ottime nel farlo) le ragazze sono fatte per testare le tue capacità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Sai è un po difficile per un HB andare davanti a un tizio e iniziare a parlare come se niente fosse! Le Hb anche se si scatenano dopo aver conosciuto meglio una persona,

all'inizio dell approccio sono titubanti! Ricorda, solo i ragazzi sono fatti per aprire set (anche se le ragazze sono ottime nel farlo) le ragazze sono fatte per testare le tue capacità!

sono curioso di sapere da dove vengono le nozioni che hai esposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

@GiorgioCatania

Sinceramente ho scoperto queste cose parlando con HB di questi temi, e visto che ho sentito la stessa versione da diverse persone, mi sono sentito autorizzato a esporre il

mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

@GiorgioCatania

Sinceramente ho scoperto queste cose parlando con HB di questi temi, e visto che ho sentito la stessa versione da diverse persone, mi sono sentito autorizzato a esporre il

mio pensiero

ok :) - anche se personalmente non condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ma ragazzi... Qui si predica bene ma si razzola male....

I consigli di tutti sono quelli di fare P&P, di fare le preziose, di farsi vedere con altri uomini... E noi ometti cadiamo ai loro piedi e ci prodighiamo spendendo mille mila energie per rincorrere le nostra amata.

E il concetto di premio che tanti esaltano? Va in contrapposizione con il correre dietro.

Io se una HB fa la stronzetta, fa P&P, la vedo con altri ragazzi dico solo una cosa... next

Questa, però, è la tua reazione. I maschi che girano attorno alla maggior parte delle hb si comportano diversamente, quindi il consiglio del P&P, a una donna, non può che giovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Fortunatamente alcuni di noi hanno sviluppato una certà immunità al PNP. Il concetto stesso di una donna che viene a chiederci come migliorare la seduzione suona coerente come un idraulico che viene a chiederci come si ripara un rubinetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twister

Io credo che la domanda sia posta in maniera generica, ma in relatà volesse intendere: come sedurre quello che voglio io per una relazione stabile.

Diciamo le verità, il 90% degli uomini sono disponibili ad una generica scopata, ma per le relazioni stabili, sopratutto quando si arriva verso i 30 anni diventiamo più selettivi. I vari consigli "provocante, scollatura" ecc... sono validi per rapporti occasionali, per le relazioni durature la situazione è più complessa anche perchè la mente maschile e quella femminile sono differenti, quindi non so darti una risposta definitiva, ma posso farti un esempio dicendoti cosa andrebbe bene per me:

- rapporto occasionale: qualsiasi ragazza carina

- trombamicizia: ragazza carina + grandi abilità sessuali + un minimo di complicità a livello caratteriale

- amicizia: interessi in comune, tanto tanto tanto rispetto

- relazione duratura: prima di tutto una donna attiva, di forte carattere, intraprendente e viva, poi una cosa fondamentale è il rispetto reciproco, inoltre deve esser intelligente e non esser superficiale ma guardare alla sostanza, inoltre deve esser bella, non per forza una fotomodella, ma che almeno si tenga un po' in forma, solare, perchè non posso fare tutto io, brava a letto, perchè il sesso è fondamentale nel rapposto di coppia, ed inoltre dobbiam avere interessi in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

Io credo che la domanda sia posta in maniera generica, ma in relatà volesse intendere: come sedurre quello che voglio io per una relazione stabile.

Diciamo le verità, il 90% degli uomini sono disponibili ad una generica scopata, ma per le relazioni stabili, sopratutto quando si arriva verso i 30 anni diventiamo più selettivi. I vari consigli "provocante, scollatura" ecc... sono validi per rapporti occasionali, per le relazioni durature la situazione è più complessa anche perchè la mente maschile e quella femminile sono differenti, quindi non so darti una risposta definitiva, ma posso farti un esempio dicendoti cosa andrebbe bene per me:

- rapporto occasionale: qualsiasi ragazza carina

- trombamicizia: ragazza carina + grandi abilità sessuali + un minimo di complicità a livello caratteriale

- amicizia: interessi in comune, tanto tanto tanto rispetto

- relazione duratura: prima di tutto una donna attiva, di forte carattere, intraprendente e viva, poi una cosa fondamentale è il rispetto reciproco, inoltre deve esser intelligente e non esser superficiale ma guardare alla sostanza, inoltre deve esser bella, non per forza una fotomodella, ma che almeno si tenga un po' in forma, solare, perchè non posso fare tutto io, brava a letto, perchè il sesso è fondamentale nel rapposto di coppia, ed inoltre dobbiam avere interessi in comune

twister ha centrato il punto..quello che intendevo chiedere è proprio questo. So benissimo che non mi è assolutamente difficile scoparmi uno qualunque o anche proprio quello che voglio io.. ma soprattutto se il ragazzo che mi interessa è impegnato attualmente con un altra, credo proprio che non basti andar li con una bella gonna corta e una scollatura per far si che molli la tipa e corra da me..

Per questo chiedevo consigli generali.. grazie a tutti quelli che mi hanno risposto comunque, alcune risposte mi sono sembrate utili e interessanti anche se purtroppo x me la situazione al momento non è cambiata e io ho poca pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...