Vai al contenuto

ehi! ma noi ragazze?


LaScazzata

Messaggi raccomandati

raff

Come deve fare una donna?

Bhe ti dirò come fanno di regola tutte le ragazze che hanno deciso che vogliono a tutti i costi mettersi con me... tecnica tra l'altro mooolto diffusa visto che sembrano conoscerla tutte le donne (non importa da dove vengano o che età abbiano, la tecnica è sempre quella)...

Si esce... ti parlo di me... e... viene fuori che i tuoi interessi sono "eguali" ai miei - ma che coincidenza?! -... che le tue opinioni sono "eguali" alle mie... ti accarezzi spesso i capelli, ti chini spesso verso di me, sei ipersorridente, cerchi il contatto fisico (o assecondi me in questo)... ti dipingi come una ragazza vitale, piena di interessi e ambizioni... fai emergere giocosità e malizia (ma non troppa)... me la fai sudare ma non troppo (ci si concede non prima della seconda (purtroppo per noi) e non dopo la quarta uscita)... ed ecco che hai vinto una più o meno breve storia insieme...

Concordo a pieno!

Se vuoi solo una notte di sesso, dimentica qualsiasi altra cosa, puoi essere vestita nella maniera meno provocante possibile e senza trucco, ma ti basterà egualmente solo andare dal ragazzo che ti piace, guardarlo con insistenza mentre ti avvicini, baciarlo quando sei di fronte a lui, prenderlo per mano e portarlo a casa tua...

mi sorprende su un forum come questo ;) Certo non si punisce un atteggiamento positivo di lei (il desiderio di baciarti, in questo caso), ma a chi è che spettava condurre le danze....? :rolleyes:

Disponibile sì, ma leader no!

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC

Tutti voi siete caduti nella "Trappola" della Ragazza. ecco perche non saremo mai perfetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
chrygame

l'unico modo per comprendere a pieno il gioco maschile (il nostro) è quello di capire anche quello femminile

gli unici consigli che posso darti sn: cerca contatto visivo ma nn abbassare mai lo sguardo e se lo sguardo diventa troppo lungo abbassa leggermente lo sguardo per poi riprenderlo poco dopo

le ragazze quando sono interessate al ragazzo tendono ad avvicinarsi ed a toccarlo cm se fosse un amicO

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

- Non farti coinvolgere emotivamente troppo presto o prima di lui!! E se succede non mostrarglielo! Aspetta che sia prima lui a farlo. E' qui che sbagliate e cadete tutte!!!! Imparate a controllare le emozioni, "al cuore non si comanda!" è un'enorme cazzata!!! Io so decidere benissimo di non innamorarmi di una donna e se mi accorgo che sta succedendo con quella sbagliata ho le mie tecniche per evitarlo

Secondo me, IMHO, questo è sbagliato e deleterio per una donna...una relazione che inizia così è destinata a naufragare, prima o poi....le donne vogliono essere controllate, non vogliono avere il controllo, anche se fanno di tutto per averlo...C'è una sottile linea di confine tra farsi usare e trattare come una troia dallo stronzo di turno e cedere emotivamente ad un uomo. In realtà dovrebbe essere la donna a cedere un pò prima. Un uomo davvero di valore non dovrebbe lasciarsi troppo coinvolgere se non è prima la donna a dargli segnali evidenti in tal senso...Il forum ruota proprio attorno a questo concetto e pochi altri...

Vantaggioso per l'uomo, incredibilmente eccitante e appagante per la donna (vuoi mettere conquistare emotivamente un uomo??)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Secondo me, IMHO, questo è sbagliato e deleterio per una donna...una relazione che inizia così è destinata a naufragare, prima o poi....le donne vogliono essere controllate, non vogliono avere il controllo, anche se fanno di tutto per averlo...

Sono abbastanza d'accordo come hai detto tu, che sia deleterio per una donna, d'altronde per esperienza quando le cose iniziano ad andare per le lunghe più o meno si legano tutte. Il mio consiglio ha come scopo quello di far legare in modo più stretto un uomo, però occorre più tempo (beh poi dipende dall'uomo) quindi è anche necessario che una donna debba tenere sotto controllo le proprie emozioni... Challenge accepted, women?? :D

Una breve digressione, tutte queste tecniche secondo me devono avere sempre un fine positivo per entrambi. Per esempio se uno dei due cerca di stabilire un controllo non dovrebbe farlo per poi trattare l'altro/a come un oggetto, bensì per cercare di costruire qualcosa di migliore; che può essere una LTR con più coinvolgimento o nel caso di FB un'intesa sessuale più piacevole per entrambi

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

McCavall0

Semplice, vai da uno e gli dici "Sono una donna, tu mi vuoi, forse anch'io voglio te" schiocchi le dita e te ne verranno appresso 5-6.

Se poi vuoi andare sul sicuro, alza la maglietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

McCavall0

ahahaha mi state incuriosendo!!!!!! ma che tipi siete??????

Ahah anch'io sono un tipo curioso, contattami in pvt ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...