Vai al contenuto

E' vergine o no?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

tommy
a sto punto riprova con il suo gingillo, non credo ce l'abbia tanto piccolo da non poter rubare la verginità ad una donna.

Melius abundare quam deficere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
hoodoo

se glielo hai ficcato dentro la tua ragazza non è più vergine (ammesso che lo fosse stato!!!) almeno che tu non abbia il pene di 2 cm..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
se glielo hai ficcato dentro la tua ragazza non è più vergine (ammesso che lo fosse stato!!!) almeno che tu non abbia il pene di 2 cm..

infatti c'è l ho di 2cm... :ehm: ...però gli piace...non si sa il perchè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden

io comunque non vedo perchè ti devi far problemi sulla presunta verginità o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Kiro

Io credo non sia vergine ma a lei piace pensare che lo sia per non passare per la ragazza che si è concessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

si ringrazia sentitamente per aver riesumato un 3d vecchio di un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

quoto prieras...ah comunque kiro è vergine..anzi lo era.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

In caso di futuri dubbi (ragazzo87 ormai se li è tolti alla grande  :D) ecco quì in dettaglio:

Nelle donne, l'imene è una membrana, parte della vulva, che occlude parzialmente l'ingresso della vagina e che è spesso fisicamente strappata al momento del primo rapporto sessuale. La presenza di una membrana intatta è quindi spesso vista come una prova della verginità. Tuttavia, la sua assenza non è necessariamente l'indicazione di partecipazione ad un rapporto sessuale: infatti, in alcune donne, l'imene può essere assente fin dalla nascita, o sufficientemente vestigiale da non occludere l'ingresso della vagina. Inoltre, è possibile che l'imene si rompa prima che una donna prenda parte a un rapporto sessuale, ad esempio sotto sforzi intensi o durante l'inserimento di un tampone.

La deflorazione è la rottura dell'imene che normalmente avviene nel momento della prima penetrazione, ma può avvenire anche a seguito di traumi, e di esso non restano che piccoli lembi denominati lobuli imenali; a seconda del suo aspetto e della sua forma, l'imene può essere talmente elastico da non lacerarsi al momento del coito, rimanendo integro. Il 20% delle donne non possiedono l'imene o si presenta estremamente delicato tanto da lacerarsi senza provocare ferite sanguinanti.

Fonte: Wikipedia

E per chi non ne avesse ancora abbastanza: scarleteen.com/politics/virgin

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Scusate stavo leggendo un pò di post vecchi, nessuno se la prenda  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox

Mi deletterei in tanti principi morali e filosofici sulla verginità..digli che ha pienamente ragione che quelle perdite probabilmente sono dovute a altro..xk do un risposta così stupida??? semplice..la mia ex mi ha spaccato le palle x giorni presa dall'ansia di non esssere + vergine come se avesse ammazzato un'allegra famiglia di animali in via di estizione con la macchina..tu hai la fortuna che la tua abbia trovato il problema nella sua testa ma si sia pure inventata una soluzione..senza contare che potrebbe aver ragione xk non sempre la penetrazione rompe del tutto l'imene..quindi dipende anche cosa intende una ragazza..la mia ha perso una goccia di sangue e si è sentita perduta..la tua è sicura che l'imene ancora ci sia..xk darti tanta pena???se va bene a lei tutto a posto..almeno che non ti dica che l'ha scampata bella e non vuole + fare sesso con te x paura di sverginarsi..a quel punto hai una seria decisione da prendere  :-P

PS. l'unico fatto positivo è che una volta messa in pace col cuore di non essere + vergine la mia ragazza non si è fatta problemi a avere rapporti con me e tutto e andato moooolto meglio

PS2. per non far sgranare gli occhi a chi legge il post una piccola precisazione io avevo 17 anni e lei 15 era la mia prima ragazza..e anche la mia prima volta...quindi x me passare da niente a avere dei rapporti rappresentava il miglioramento di cui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...