maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 se hai soldi da spendere spendili in abbigliamento, fatti consigliare da qualche donna se possibile, spegni il pc ed esci nel frattempo fatti qualche mese di read only qui e comincia a farti una cultura: io sono propenso a dare buoni consigli ma con te ho come la sensazione come parliamo due lingue diverse e non cogli l' essenza di quello che scrivo, quindi non mi piace perdere tempo, ne riparlremo forse più avanti.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 A parte l´"HP" fuori di testa (che cazzo é, una palestrata?) e gli "sheet test", ti mancano tutte le basi necessarie. leggiti questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 Se non le piacevo, o voleva trombare e non avevo superato il test ( quello dell'sms falso dell'amica che l'aspettava ) perchè reggere le balle e ingannarmi ancora per 1 settimana, facendomi comprare dei biglietti per il teatro....e perchè ancora poi scrivere che lei ci viene a teatro ? Voglio dire le ho offerto tutte le scappatoie....dicendogli che i biglietti li regalo se me lo diceva per tempo. Sono sconcertato a quel punto che ha deciso di chiudere perchè ingannarmi sulla cosa dei biglietti, perchè non dirmi non torno più, o non posso...perchè fare la stronza e magari dirmi che non può quando è il giorno del teatro ? Perchè non comportarsi bene e darmi la possibilità di trovare qualcuno con cui andarci a teatro ? E' quello l'assurdo. -.-" ascolta, se esce con te e voleva essere scopata da te... e' perche' e' attratta da te! Pero' se tu fai il "cazzone", in piu' sei sottomesso, cosa pretendi? Non dire che non sei sottomesso... perche' altrimenti non avresti speso 150 euro di teatro... Hai ancora una concezione dell'attrazione sbagliata... credi che l'attrazione sia una cosa materiale... invece l'attrazione e' una questione emotiva... sono le emozioni che attraggono le donne... non fare il bravo ragazzo, come fanno tutti. Tu devi essere sempre un bravo ragazzo, ma non in questa maniera... Cioe', non c'e' nemmeno bisogno di incazzarsi nei post... invece di altrerarti e voler avere ragione, pensa a capire come funzionano le cose... e se vuoi suggerimenti, allora leva quell'orgoglio che hai!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 Considero queste chat/social network/etc. totalmente inutili se vuoi rimorchiare qualche tipa, ancor di più per chi come te vuole farsi una storia seria. Pensaci: chi si iscrive lì? Persone che non riescono a conoscere altra gente direttamente e lo fanno proteggendosi dietro uno schermo dove possono nascondere tante cose ed esporsi meno. Diverso è il discorso se le utilizzi come ponte dopo averle conosciute in "real": il mio consiglio è uno solo: uscite per discoteche, locali, pub, bar, strada...e conoscete le ragazze. Nel tuo caso specifico leggo di decine di sms in fotocopia e decisamente spaccacoglioni, "cosa hai fatto? come va il lavoro? giornata stancante? Etc. etc." Si diventa così noiosi a 30 anni? Comunque ora direi basta eh: NO SMS, CHIAMALA E PARLACI DIRETTAMENTE. fratello, scusami ma devo contraddirti... le chat, sono sempre uno strumento... se in un anno riesci a trovarne anche 4/5, fanno sempre numero... le chat sono buone, perche' le ragazze stanno li per quello... intendo chat, tipo meetic, badoo etc. non facebook.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora