Vai al contenuto

Mail test


mistersnow

Messaggi raccomandati

mistersnow
.. e di non scioperare sulle aperture... :angel:

JDF

touchè... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mistersnow

Aggiornamento della situazione.

In risposta al pippone le mando una mail dal meta-frame "se qui c'è qualcosa che non va, quella sei tu", con dentro un P&P molto deciso:

[hook al suo comportamento] +

"se continui così è meglio lasciar perdere" +

"ma sarebbe un peccato perchè" +

[hook al rapport che si era creato] +

"d'altra parte" +

[hook al suo comportamento negativo] +

"mi hai fatto venire il dubbio di essermi sbagliato"

e concludo la mail sul tono di quelle precedenti, come se non fosse successo nulla.

sorpresa delle sorprese :rolleyez: il giorno dopo mi risponde iniziando a mediare sul fatto che da una mail non si può interpretare il paraverbale e il BL e quindi forse non avevo capito il suo tono scherzoso... anche lei alla fine riprende il giochino delle domande/risposte (che fa, ricalca? :D )

io sparisco per una decina di giorni (avevo realmente altro a cui pensare), e quando mi rifaccio vivo mi risponde dopo un'ora (e non il giorno successivo, come al solito) con una serie impressionante di IOI (uno per tutti: "pensavo di averti perso") e di frasi in cui mi qualifica alla grande. :cool:

a questo punto il frame è ottimo. si può procedere.

Prossimi obbiettivi: farmi dire dove abita, avere una foto, organizzare un'uscita (se i primi due punti soddisfano i miei standard).

il primo è andato. ci sono un po' di chilometri di distanza, ma non abbastanza da ostacolare una sua discesa in città per conoscere il sottoscritto di persona...

per la foto credo mi riaggancerò a un suo "mi imbarazza ricevere complimenti", provando a fare leva su un po' di confusione.

HB: "mi imbarazza ricevere complimenti"

MS: "allora non fare così, non mandarmi una tua foto, così io non avrò modo di non farti complimenti e allora tu non ti imbarazzerai. non ti pare una soluzione fantastica?"

...la parola ai Masters Of Confusion...

MS

PS: Pit, ho già provveduto a lanciare un hook per il tè, e ho anche usato la frase che mi hai detto sul "mostro" che lei ha recepito alla grande, perciò double-thanx! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
HB: "mi imbarazza ricevere complimenti"

MS: "allora non fare così, non mandarmi una tua foto, così io non avrò modo di non farti complimenti e allora tu non ti imbarazzerai. non ti pare una soluzione fantastica?"

Mi s t r a p i a c e :cool:.

PS: Pit, ho già provveduto a lanciare un hook per il tè, e ho anche usato la frase che mi hai detto sul "mostro" che lei ha recepito alla grande, perciò double-thanx!  :)
..prego mistersnow, mi fai arrossire :afc:..
Link al commento
Condividi su altri siti

sss

x mistersnow: il primo dei due punti è andato, ma x me è l'altro il + importante no? ti metto in guardia da possibili... sorpresine sgradite ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
x mistersnow: il primo dei due punti è andato, ma x me è l'altro il + importante no? ti metto in guardia da possibili... sorpresine sgradite ;)

a dire la verità per me il più importante è il quarto, quello che non ho neanche nominato... ;) sicuramente di appuntamento al buio non se ne parla di certo!

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...