Vai al contenuto

Sono fidanzato, ma voglio trombarmi una amica...


feetlover87

Messaggi raccomandati

feetlover87

Ho già anticipato qualcosa nella mia presentazione. Vi racconto un po' di me...Sono fidanzato con una ragazza da un anno e 8 mesi, ma trombiamo da quasi 3 anni. All'inizio é nata come una trombamica, poi con il tempo ci siamo piaciuti e ci siamo fidanzati. I primi periodi che ci frequentavamo parlavo spesso con una mia amica...Gli raccontavo tutto quello che facevamo e mi dava dei consigli. Poi con il tempo ci siamo un po' persi, anche perché alla mia ragazza questa mia amica gli sta antipatica. Il problema é che io me la scoperei dalla mattina alla sera, non é meravigliosa, però ho voglia di trombarmela. Oggi gli ho mandato un messaggio con la scusa di fargli gli auguri e gli ho detto che in settimana la chiamo per andarci a bere qualcosa insieme a degli amici...Sinceramente credo di piacergli fisicamente e penso pure che lei sia a conoscenza del fatto che mi piace...Però tra di noi non c'é stato mai niente. Ora il fatto é che io vorrei provare a trombarmela...Secondo voi ho fatto bene a invitarla ad uscire con un altro nostro amico? Lei sicuramente porterà delle amiche. Pensavo poi di invitarla dopo una settimana/dieci giorni a prendere un aperitivo...Oppure pensavo di invitarmi a casa sua con la scusa di parlare dell'università e provo a offrirgli un massaggio...Voi che mi consigliate di fare? Ho pensato pure di dirgli in faccia che ho tanta voglia di farmela, ma non credo che sia il tipo da volere le cose dirette...Aiutatemi! Grazie a tutti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei entrato direct proponendo un'uscita a due.

Vuoi solo sesso quindi niente giri di parole: uscire insieme, entrare in sintonia, piacersi, stare bene insieme non significa trobarsela e via ma investire in un'altra strada verso un obiettivo diverso.

Ti consiglio di andare direct ma non a parole bensì a gesti: ok invitarla di direct ma non dirle che te la vuoi fare, bensì fattela. Quando si presenta l'occasione avvicinati e baciala senza dire nulla o motivare il fatto.

Se ti dicesse "Ma cosa fai!??! ma sei pazzo?!?!?" tu non giustificare questo tuo comportamento da maschio ma cerca il più possibile di trasmettere l'idea che è stata lei a lanciarti dei segnali e che era lei che voleva scopare con te e non viceversa.

Se accetta di uscire con te e basta ovviamente almeno una mezza idea ce l'ha e non diresti nulla di nuovo per lei ma semplicemente scopriresti le sue carte.

Eviterei l'uscita in gruppo che potrebbe essere fraintesa e la trovo utile per altri obiettivi diversi dalla trombata e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

Un tempo ci andavamo a fare qualche lampada insieme, pensavo di invitarla per andarci di nuovo, magari dopo la lampada gli posso dire se vuole un massaggio relax, così se riesco a portarmela a casa ho più possibilità...non mi interessa entrarci in sintonia infatti, voglio solo farmela...che dici può andare? L'unico mio problema é che non é una tipa che la da via tanto facilmente, però ho dalla mia il fatto che é molto tempo che non tromba(almeno per quello che ne so io).

Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

Alla fine non l'abbiamo fatta più l'uscita in compagnia. L'ho invitata per andarci a fare una lampada(non che sia un mio grande interesse, però é la prima idea che mi é venuta :-)) Lei mi ha risposto che anche lei avrebbe voglia di andarci...Vi vorrei chiedere come lo devo interpretare il fatto che mi risponde ai messaggi sempre dopo due/tre giorni...E' una cosa positiva per voi? Oppure no? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Vi vorrei chiedere come lo devo interpretare il fatto che mi risponde ai messaggi sempre dopo due/tre giorni...E' una cosa positiva per voi? Oppure no? Grazie

IMHO, per quello che è il tuo scopo, è irrilevante, se punti solo ad una botta e via che avvenga tra 2 giorni o 2 settimane a te poco importa: lei ha la sua vita e tu la tua, a te di quel che fa quando non è con te non deve importare una mazza.

Punta, con discrezione (come sei fidanzato tu, potrebbe esserlo lei e non sottovalutare il pettegolume), ad un'opportunità per restare insieme da soli: se accetta, come ti è già stato giustamente suggerito, leggilo per te come un invito implicito ad andare oltre.

Eviterei amici ed uscite di gruppo, anzi personalmente, non uscirei neanche (l'idea del massaggio potrebbe essere buona): ci son contesti un cui se una sera ti vedono in giro con un'HB nuova, il giorno dopo lo sa mezza città.

Non farti mai influenzare dalle apparenze, ci son HB che non chiariscono la loro situazione sentimentale nemmeno di fronte ad una domanda diretta, vuoi per tenersi altre strade aperte, vuoi perché apprezzano l'esser sempre corteggiate o perché non disdegnano le scappatelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

Infatti non mi interessa sapere cosa fa quando non é con me. Posso aspettare, non ho nessun problema...Il fatto é che gli mando i messaggi su Facebook e mi risponde sempre dopo un po' di giorni, però vedo che é attiva sul sito. Quindi vuol dire che non mi risponde subito apposta...Volevo sapere se é un segnale incoraggiante...Mi consigliate anche a me di farla "aspettare" qualche giorno? Magari gli scrivo qualcosa per stuzzicarla? Ps: non é fidanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Riduci al minimo le iterazioni via Facebook (con cui se ne son prese di cantonate...), se puoi non messaggiarci proprio più ma telefonala.

Se non hai il suo numero... be' cosa aspetti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

Ragazzi, purtroppo gli ho inviato un messaggio prima che mi rispondesse Jumpy. E' più di una settimana che non mi risponde. Dite che si é scordata o vuole fare la preziosa? Che faccio? Lascio perdere un po' di giorni oppure la ricontatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

Vorrei qualche consiglio prima di procedere...Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...