Vai al contenuto

Sono fidanzato, ma voglio trombarmi una amica...


feetlover87

Messaggi raccomandati

tzarkir

se siete amici, ci può stare che non vi sentite per qualche settimana, rimani in attesa che si faccia viva, e come ti hanno consigliato appena la situazione lo consente invadi il suo spazio vitale.

per carità evita di farla ragionare sul fatto che sei fidanzato e che vorresti diventasse la tua FB, quello che succede dev essere solo frutto dell istinto del momento, o almeno così deve credere lei

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ha capito che te la vuoi fare,e sa che sei fidanzato...per finire:ma se hai il suo numero di telefono che cavolo usi a fare sto facebook chiamala e basta e senza sms

Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

ha capito che te la vuoi fare,e sa che sei fidanzato...per finire:ma se hai il suo numero di telefono che cavolo usi a fare sto facebook chiamala e basta e senza sms

Come fai a dire che l'ha capito? Dici che é per questo che non mi ha più risposto? Lei ha sempre piaciuto che mi piace e mi guarda sempre in modo strano però non c'é stato mai niente tra di noi...Anche questa estate mi ero fatto vivo dopo molto tempo con la scusa di raccontargli un po' di cose...Gli avevo detto che la sarei andata a prendere per fare un giro in macchina...Anche all'ora all'inizio era d'accordo poi non mi ha più risposto...Che dite? Devo lasciare perdere? Oppure vuole farsi desiderare e spera che io ci provi? Pensavo di chiamarla la settimana prossima...Che approccio mi consigliate alla luce di questo che vi ho detto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

se non ti risponde è perchè non gliene frega un cazzo di te, e ti sta bene. Sei fidanzato? Scopa con la tua tipa e non rompere

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

se non ti risponde ti sta dando aria............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
antonione

se non ti risponde ti sta dando aria............

Secondo me non vuole mangiare dove mangia una altra donna e non vuole essere trattata come una botta e via . Decidi quello che vuoi e agisci di consequenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

feetlover87

Ciao ragazzi, oggi ho parlato con un mio amico e abbiamo deciso di organizzare una serata a 3...siamo io lui e la ragazza che é un amica in comune. Secondo voi può funzionare una cena a tre? Questo mio amico mi ha aggiornato un po' perchè io sono stato fuori città per un po'...Ho scoperto che questa ragazza che mi vorrei scopare io se la vuole scopare pure lui...Gli ho proposto di fare una cena in tre...Dice che lei ci sta...Voi come ci consigliate di agire? Io pensavo di portarla da qualche parte dopo la cena e provarci insieme...Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

per esperienza personale, chiarisci prima con lei che vuoi solo sesso..ed evita facebook...Una matta ha contattato la mia ragazza su fb (vedendo il suo nome nella mia bacheca) e le ha raccontato tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

se non ti risponde è perchè non gliene frega un cazzo di te, e ti sta bene. Sei fidanzato? Scopa con la tua tipa e non rompere

ahahahah...chiara e lapidaria....grande 'scazzata' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...