Vai al contenuto

Esperimento da provare


marshao

Messaggi raccomandati

marshao

Iieri serata classica con la mia FB. Avevo deciso di sperimentare la resistenza femminile, quindi ho iniziato a stuzzicarla facendo scivolare il mio membro all'interno della sua cavità uterina.

Dopo un pò di colpi secchi e decisi rallento, per poi fermarmi ed uscire, il tutto senza vanire e senza farla godere. Le dico che non avevo mangiato (erano le 22) e che ero un pò stanco. Tranquillissima inizia a massaggiarmi delicatamente la schiena, dormiamo per un'oretta.

Al risveglio, lei ovviamente è eccitatissima, vorrebbe falro ma le dico di aver fame. Accetta di accompagnarmi in un pub per mangiare qualcosa e degustare una buona bottiglia di vino.

Al pub la vedo "strana":occhi lucidi,si muove sula sedia, si tocca in modo ossessivo i capelli, parla poco. Le chiedo cosa c'è e si sfoga: "sei uno stronzo, l'hai fatto a posta, stò malissimo, bastardo, ecc." sapevo cosa ci fosse ma facevo lo "gnorri" finchè lei mi dice chiaro e tondo il motivo del suo disagio: "stavamo facendo sesso e ti sei fermato lasciandomi tutta eccitata, stò impazzendo, non ce la faccio più. non vedi che non riesco a stare ferma? ho bisogno del tuo "^-^" e subito!!!"

Non contento della tortura imposta continuo con "fra un pò ti accompagno a casa e puoi toccarti, così farai sogni tranzuilli", per brevità ed educazione non posto la sua risposta.

Usciamo per fumarci una sigaretta e le metto una mano nelle mutande: era fradicia come non mai.

FB. "sono 7 ore che stò in questa condizioni, ti prego, prendimi".

Facciamo sesso e viene come mai è venuta, con convulsioni ed urla.

Capisco che non è facile fare questo giochino, ma se ci provate con una che avete f-chiuso vi sarà riconoscente a vita.

Attenzione: da evitare nei primi f-close. potrebbe prendervi per un impotente o cose simili.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

huauaahuahua mitico direi... :D...cio dimostra che (tutte!?) lo vogliono ma non lo dicono se non messe all'angolo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Quante cose sto capendo su come gestire il sesso con le HB proprio in questi giorni!!! E tu me lo confermi...

Per dominarle a letto c'è solo UNA REGOLA: eccitare e interrompere...eccitare e interrompere... eccitare e interrompere... eccitare e interrompere... eccitare e interrompere... eccitare e interrompere... eccitare e interrompere... eccitare e interrompere... :devil: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Capisco che non è facile fare questo giochino, ma se ci provate con una che avete f-chiuso vi sarà riconoscente a vita.

Attenzione: da evitare nei primi f-close. potrebbe prendervi per un impotente o cose simili.

Ho pensato a lungo qualcosa di intelligente da dire visto che volevo partecipare anche io in quanto mi piace molto questo post.

Sto scoprendo, con mio rammarico per i tanti anni sprecati, che è molto più facile eccitare una donna che un uomo.

L'importante è non comportarsi come un idiota nei primi momenti (= come un AFC) per non farsi classificare come "inscopabile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravobravobravo, post che ho apprezzato moltissimo, in quanto (come qualcuno qui sa) (ora lo sapranno tutti :)) sono *appassionato* di bdsm e *giochetti* del genere; ciò che hai fatto è una sorta di dominazione psico/fisica nel vero senso della parola. Ottimo suggerimento! Metterò in pratica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Ho pensato a lungo qualcosa di intelligente da dire visto che volevo partecipare anche io in quanto mi piace molto questo post.

Sto scoprendo, con mio rammarico per i tanti anni sprecati, che è molto più facile eccitare una donna che un uomo.  

L'importante è non comportarsi come un idiota nei primi momenti (= come un AFC) per non farsi classificare come "inscopabile".

posso dirti che faccio l'esatto contrario di come si comporta un AFC. Loro solitamente tendono a dimostrare virilità e macismo in ogni occasione: auto taroccata potente, cellulare da 1000 euro, muscoli alla terminator, chiacchiere da bar,rissatori ed ipergelosi, etc.

Le HB hanno un sesto senso nel capire chi ci sà fare e chi non.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Bravobravobravo, post che ho apprezzato moltissimo, in quanto (come qualcuno qui sa) (ora lo sapranno tutti :)) sono *appassionato* di bdsm e *giochetti* del genere; ciò che hai fatto è una sorta di dominazione psico/fisica nel vero senso della parola. Ottimo suggerimento! Metterò in pratica :)

E' un push & pull fortissimo e difficilissimo.

Sono daccordo cone te sul bdsm. ho socperto che TUTTE (T U T T E) le HB adorano essere dominate sessualmente, trattate da schiave, nel vero senso del termine. Comprese le iperindipendenti.

Possono essere trattate con delicatezza durante la relazione ma sessualmente vogliono essere schiave legate in balia di un maschio dominante.

Ci sono molti studi sulle perversioni femminili che confermano il tutto. La più ricorrente è proprio l'essere legata ed USATA da un gruppo di maniaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

Carino il giochino :) una cosa del genere l'ho fatta ogni tanto con la mia LTR, ma mai fino a questo punto - anche perche' se solo provo a lasciarla a meta' trombata mi stacca le palle a morsi...

...dovro' trovare un'altra su cui fare l'esperimento :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
ho socperto che TUTTE (T U T T E) le HB adorano essere dominate sessualmente, trattate da schiave, nel vero senso del termine. Comprese le iperindipendenti.

Confermo potentemente :D e le iperindipendenti sono quelle che piu' di tutte vogliono essere sottomesse, ci vuole solo molta piu' decisione e forza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...