Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

kasanova

Non c'è bisogno di ipnotizzare una donna per farle provare orgasmi anche intensi,deve essere chiaro

Una persona qualunque che passa a leggere,potrebbe capire male,altrimenti

Indubbiamente è uno strumento che può essere usato in buona fede o in mala fede

Però dovete lasciare esprimere ad ognuno il proprio parere,anche se contrario al vostro

Se uno reputa scorretto utilizzare tale pratica,perchè deve passare per uno che "non ha capito","che sta nel torto"?

A qualcuno interessa fare ste cose,ad altri noi.Pace

Io personalmente sono scettico in merito,ed anche su diversi aspetti dell'ipnosi.Non posso esserlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se uno reputa scorretto utilizzare tale pratica,perchè deve passare per uno che "non ha capito","che sta nel torto"?

Il problema sorge quando chi invece non lo reputa scorretto viene guardato male, anche se in buona fede. Esempio: il tuo punto di vista è diverso dal mio, ma tu hai solo espresso il tuo scetticismo, senza fare moralismi in proposito, e mi sta più che bene (anzi è un'ottima cosa confrontarsi con chi la pensa diversamente da me ;) )

Comunque, discorso più che approfondito oramai: inutile continuare ad andare OT. :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Se vabbè... potrei forse crederci in uno stato intimo da uno a uno.. ma che una persona si lasci "ipnotizzare" (per quello che significhi) su un palcoscenico per prestarsi ad una dimostrazione, tantopiù di orgasmi, e con applauso, davanti alla platea dai.. la vedo alquanto strana la cosa.. :)

Io mi metto tra gli scettici... e poi anche se fosse possibile e vero, non mi piace la cosa, per il controllo troppo innaturale e senza limiti che avrebbe un essere umano su un altro essere umano, che va oltre i confini del lecito secondo me.

Indipendentemente dal dire che procura bene o male all'ipnotizzato, (sempre che sia reale e ripetibile) sarebbe prima di tutto un bene o un male a totale discrezione dell'ipnotizzante, e poi un potere che nessuno dovrebbe permettersi di usare, si va troppo in là, non ce n'è bisogno. Scavalca il rispetto per l'essere umano.

Imperare sui sentimenti e le emozioni di un altro, comandandoli, seppure per brevi periodi, dovrebbe essere considerato COME MINIMO moralmente esecrabile.

(non sono un moralista, ma questo è troppo oltre.. sempre che funzioni, imho dovrebbe essere vietato, non ammirato..)

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Se vabbè... potrei forse crederci in uno stato intimo da uno a uno.. ma che una persona si lasci "ipnotizzare" (per quello che significhi) su un palcoscenico per prestarsi ad una dimostrazione, tantopiù di orgasmi, davanti alla platea dai.. la vedo alquanto strana la cosa.. :)

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Io sono scettico riguardo le reali capacità di questa ipnosi, ma se davvero funzionasse sarei ben lieto di approfondirla. E' solo una dote in più da condividere con un partner consenziente.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma a voi non è mai capitato di sentirvi fortemente eccitati al telefono? tele-fono? voce da lontano?

oppure, giocando con la vostra bella, eccitarla al telefono?

oppure, sempre a parole, in luoghi insospettabili, in mezzo alla gente, inscatolati in una metro, farla diventare rossa con mezze parole sussurrate all'orecchio?

quella è ipnosi. siamo tutti capaci, chi più, chi meno...e non lo sappiamo...

se provate a vedere l'eccitazione che porta all'orgasmo come una fase ipnotica naturale forse siamo tutti più d'accordo.

..il fatto è che una fase ipnotica si può anche indurre.

io preferirei non parlare di queste cose. una delle primissime regole dell'ipnosi è che ci si deve credere entrambi. sennò non funziona....e infatti possiamo parlarne all'infinito, ma se nel dialogo uno dei due non crede....è impossibile che accada e quindi come non essere scettici?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Si sa che per le donne l'orgasmo è una questione più mentale che fisica. Che a volte una donna può provare un orgasmo anche solo con un bacio e che, al contrario, se non la si coinvolge mentalmente, la si può penetrare per ore senza che lei abbia un sussulto.

Non vedo perchè dubitarne... ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

il discorso è diverso, non è una questione di donna e uomo.

Ormai è dimostrato che le parole possono influenzare gli stati d'animo, la stessa cosa che accade più o meno se vi dico di ...

NON pensare ad un elefante blu che vola...

con le parole si possono creare stati d'animo, positivi o negativi, si possono creare emozioni in chi ascolta... ecco perche a volte ci sentiamo "rapiti" da un buon libro, tanto da perdere il senso del tempo, proviamo emozioni quando il protagonista di quel libro muore ad esempio... beh quella è in maniera blanda ipnosi...

non si può essere scettici su qualcosa che ESISTE... la usano psicologi e psicoterapeuti in terapia.... non c'è da crederci o no, c'è da accettare, è una cosa che esiste, è riconosciuta anche in ambito medico, e funziona :D non lo dico io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Se vabbè... potrei forse crederci in uno stato intimo da uno a uno.. ma che una persona si lasci "ipnotizzare" (per quello che significhi) su un palcoscenico per prestarsi ad una dimostrazione, tantopiù di orgasmi, e con applauso, davanti alla platea dai.. la vedo alquanto strana la cosa.. :)

Io mi metto tra gli scettici... e poi anche se fosse possibile e vero, non mi piace la cosa, per il controllo troppo innaturale e senza limiti che avrebbe un essere umano su un altro essere umano, che va oltre i confini del lecito secondo me.

Indipendentemente dal dire che procura bene o male all'ipnotizzato, (sempre che sia reale e ripetibile) sarebbe prima di tutto un bene o un male a totale discrezione dell'ipnotizzante, e poi un potere che nessuno dovrebbe permettersi di usare, si va troppo in là, non ce n'è bisogno. Scavalca il rispetto per l'essere umano.

Imperare sui sentimenti e le emozioni di un altro, comandandoli, seppure per brevi periodi, dovrebbe essere considerato COME MINIMO moralmente esecrabile.

(non sono un moralista, ma questo è troppo oltre.. sempre che funzioni, imho dovrebbe essere vietato, non ammirato..)

Quello che scrivi lo trovo interessante, ma tieni presente che questo tipo di ipnosi e comunque una comunicazione efficace è la base di molte forme di psicoterapia, alla base delle quali esiste la stipulazione di un contratto terapeutico, tra il terapeuta e il paziente. Lo scopo è la risoluzione dei sintomi mediante il cambiamento e il perseguimento dei propri scopi.

Se si riesce in questo a poco senso porsi questioni etiche e morali, o stabilire cosa sia giusto o sbagliato.

L' unico problema spinoso si pone nei confronti del terapeuta, che deve essere legato fortemente ad una solida deontologia professionale e ad un sicuro sistema di controlli, per impedirgli di usare i mezzi terapeutici per scopi impropri: Cioè, non la cura del paziente ma il perseguimento dei propri interessi.

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

ragazzi sto guardando dei video su youtube sempre relativi all'ipnosi,e volevo chiedervi un parere su questo:

gli altri 2 video postati mi sembrano reali,ma mi sorgono dei dubbi su questo...è possibile far ballare delle persone come forsennati e poi "risvegliarli" non facendogli ricordare cosa hanno fatto prima??

inoltre mi provoca altri dubbi il fatto che a 5:09 si veda che il pubblico è formato da tanti bambini...che sia stato tutto organizzato? (anzi mi smentisco da solo,probabilmente i bambini sono stati messi davanti a tutti e dietro c'erano gli adulti,basta sentire le risate in sottofondo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...