Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Signori, ho letto molti post superficiali che non centrano nulla con il video... Post che vorrebbero essere profondi laddove non serve.

1. L'orgasmo ipnotico va oltre il discorso del bene e del male:)

2. Chi si sta ancora chiedendo "a cosa serve, tanto c'ho il cazzo?!" può tranquillamente saltare questi topic... È come dire "a cosa servono le dita e la lingua, tanto c'ho il cazzo"...

3. Un altro motivo per cui ho tradotto questa dimostrazione è la sua autenticità e attendibilità. (IMHO è la prima dimostrazione REALE)

4. La tecnica è utilizzabile SOLO con ragazze consenzienti. E questo punto non dipende dalla bravura del trainer, ma dalla volontà delle ragazze. Chi sa cos'è ipnosi ericksoniana conosce bene i perché...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

C'era anche un film del grande SOrdi dove ritornava con poteri mentali incredibili e riusciva a mandare in orgasmo le donne al solo guardarle...non ricordo il titolo (lo cercherò)

CMq ditemi in tutta onestà chi, in possesso di tali conoscenze, non le sfrutterebbe a proprio vantaggio.

Io sarò onesto e dico di sì....e senza nemmeno troppe remore.

Melius abundare quam deficere dicevano i latini....e una tecnica del genere certo non mi renderebbe infelice anzi, io sono della politica che ; più cose si sanno meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

il discorso è diverso....

ciao Ragob chiedo a te che ti vedo interessato, informato ed appassionato all'argomento... come me... 8-)

ho letto pnl è libertà di bandler e sto leggendo il viaggio dell eroe con la pnl... libro interessante... in tal caso volevo chiederti una cosa sul video..dopo lo stato di rilassamento e rapport creatosi tra l'ipnotista e l'ipnotizzata... quello all'orecchio ero un innesco tattile(tocco) o verbale???? non riesco a capirlo dal video..

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

Signori, ho letto molti post superficiali che non centrano nulla con il video... Post che vorrebbero essere profondi laddove non serve.

1. L'orgasmo ipnotico va oltre il discorso del bene e del male:)

2. Chi si sta ancora chiedendo "a cosa serve, tanto c'ho il cazzo?!" può tranquillamente saltare questi topic... È come dire "a cosa servono le dita e la lingua, tanto c'ho il cazzo"...

3. Un altro motivo per cui ho tradotto questa dimostrazione è la sua autenticità e attendibilità. (IMHO è la prima dimostrazione REALE)

4. La tecnica è utilizzabile SOLO con ragazze consenzienti. E questo punto non dipende dalla bravura del trainer, ma dalla volontà delle ragazze. Chi sa cos'è ipnosi ericksoniana conosce bene i perché...

qualche testo da consigliare!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

qualche testo da consigliare!?!?

Io non consiglio nessun testo.

Quantomeno per imparare le basi ci vuole un TRAINING. E non lo dico per vendere, visto che noi non ne facciamo sull'ipnosi (almeno per ora:)).

Poi potrete leggere tutti i testi che volete, ma per perfezionare e migliorare partendo da una base... Altrimenti è davvero come leggere un libro sulla guida estrema senza nemmeno saper guidare...

Ah, come sempre parlo per esperienza — quando ho deciso di imparare la guida sportiva ho trovato un training e non un testo da leggere...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Secondo me Taurus con questo topic voleva far vedere e rendere pubbliche le doti che si possono apprendere e ciò che all'uomo è possibile! Che poi sia lecito o meno se ne può discutere, che poi, cosa è lecito e cosa non lo è? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma ditemi, a chi di voi non piacerebbe regalare degli orgasmi a piacere alla propria ragazza?!

A chi non piacerebbe avere momenti ancor più magici, ovunque voi siate?!

Noi non siamo mica per il controllo mentale delle donne! Noi siamo per una vita piena di emozioni!Emozioni da condividere! Emozioni da vivere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

Sembrano gli slogan dei manifesti per le elezioni comunali

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

deval... e basta!!!

a noi piace questa cosa, se a te non và, non leggere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Io non consiglio nessun testo.

Quantomeno per imparare le basi ci vuole un TRAINING. E non lo dico per vendere, visto che noi non ne facciamo sull'ipnosi (almeno per ora:)).

Poi potrete leggere tutti i testi che volete, ma per perfezionare e migliorare partendo da una base... Altrimenti è davvero come leggere un libro sulla guida estrema senza nemmeno saper guidare...

Ah, come sempre parlo per esperienza — quando ho deciso di imparare la guida sportiva ho trovato un training e non un testo da leggere...

non sono d'accordo... tutti noi riusciamo ad ipnotizzarci da soli quando (come ho scritto prima) stiamo leggendo un libro e veniamo rapiti dalla storia al punto di perdere la concezione del tempo... è un'abilità che abbiamo già, basta solo svilupparla... e non sono convinto della necessità di un trainer, sono convinto invece della necessità dell'esercizio, dell'auto critica e del volersi migliorare...

ad esempio ascoltando un audio di una seduta di ipnosi possiamo notare come viene modellato il tono di voce, sopratutto per quanto riguarda i comandi, ad esempio...

ciao Ragob chiedo a te che ti vedo interessato, informato ed appassionato all'argomento... come me... 8-)

ho letto pnl è libertà di bandler e sto leggendo il viaggio dell eroe con la pnl... libro interessante... in tal caso volevo chiederti una cosa sul video..dopo lo stato di rilassamento e rapport creatosi tra l'ipnotista e l'ipnotizzata... quello all'orecchio ero un innesco tattile(tocco) o verbale???? non riesco a capirlo dal video..

thanks

ciao, non ho visto il video per problemi con il mio pc, ci mette due anni a caricarlo e non ho tempo per aspettare :S comunque può essere benissimo entrambe le cose...

Modificato da Ragob
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...