Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Cro-Mag

deval... e basta!!!

a noi piace questa cosa, se a te non và, non leggere!!

Beh, però ha ragione tutto sommato. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

si avrà ragione (dipende dai punti di vista) ma postare solo e soltanto per criticare un metodo, è inutile...

se non vi interessa questa pratica, basta dirlo una volta, poi il resto diventa superfluo, anche perche c'è gente a cui interessa questa pratica e vorrebbe approfondire, o chiedere chiarimenti... e invece deve leggersi decine di post con sù scritto "è inutile", "non serve" ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

si avrà ragione (dipende dai punti di vista) ma postare solo e soltanto per criticare un metodo, è inutile...

se non vi interessa questa pratica, basta dirlo una volta, poi il resto diventa superfluo, anche perche c'è gente a cui interessa questa pratica e vorrebbe approfondire, o chiedere chiarimenti... e invece deve leggersi decine di post con sù scritto "è inutile", "non serve" ecc ecc...

Decine di post? LOL:)

Comunque, proprio il post che ha provocato la tua reazione isterica era riferito alle frasi in grassetto di taurus, e non era neanche una cosa sarcastica, era una semplice osservazione. E non c'entrava niente con l'argomento del topic. Stai facendo più chiasso tu che tutti quelli che non credono in sta storia. Un bacio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

si avrà ragione (dipende dai punti di vista) ma postare solo e soltanto per criticare un metodo, è inutile...

se non vi interessa questa pratica, basta dirlo una volta, poi il resto diventa superfluo, anche perche c'è gente a cui interessa questa pratica e vorrebbe approfondire, o chiedere chiarimenti... e invece deve leggersi decine di post con sù scritto "è inutile", "non serve" ecc ecc...

ma la critica sul fatto che sembri uno slogan la condivido.

visto che i consigli sulle buone letture sembrano cattivi consigli, appena finisco di impaginarlo, ti mando un unico libro, in privato, solo a te: quello che consdero il meglio del meglio della mia libreria sull'ipnosi, che conta decine e decine di libri...forse supero pure la cinquantina.

è in inglese. in italia non l'hanno mai pubblicato.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ i consigli sulle letture sono sempre ben accetti, meglio essere troppo informati, piuttosto che troppo poco, per come la vedo io... quindi attendo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sembrano gli slogan dei manifesti per le elezioni comunali

LOL, altro che manifesti, alle elezioni orgasmiche ci vorrei pure partecipare, se esistessero!!! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

che dir se ne voglia, l'uccello è nell'istinto della donna (senza offesa, solo volgarità :-) ), per quanto l'ipnosi potrebbe essere un'esperienza fantastica e atipica per una donna (da quello che ho visto nel video), alla lunga la donna preferirà un rapporto normale! Taurus prima ha paragonato l'ipnosi alle dita e alla lingua, io credo che sia sbagliato visto che l'ipnosi non è ancora stata impressa nella sessualità umana mentre le dita e la lingua lo sono già da un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh raga io ho visto entrambi i video, volevo farvi un pò di domande: cioè il tizio le parla lei in trance la sfiora ecc.. poi all'orecchio cosa fa? la bacia o le sussurra qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phill

ma la critica sul fatto che sembri uno slogan la condivido.

visto che i consigli sulle buone letture sembrano cattivi consigli, appena finisco di impaginarlo, ti mando un unico libro, in privato, solo a te: quello che consdero il meglio del meglio della mia libreria sull'ipnosi, che conta decine e decine di libri...forse supero pure la cinquantina.

è in inglese. in italia non l'hanno mai pubblicato.

pure a me please :D:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Stasera la mia FB è "in quei giorni". Questa sarebbe un utile abilità per poterle donare comunque del piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...