Vai al contenuto

ORGASMO CON IPNOSI? Tutto è possibile!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Funkyo

Io proprio perchè non ho mai trovato training seri vicino alla città in cui vivo ho passato anni a studiare l'ipnosi e non è assolutamente come viene descritta nei film...(esempio) non funziona che tu vai da na persona che non conosci e questa dal niente ti da il portafoglio...penso che fore la maggior parte di noi abbia ricevuto un eccessivo condizionamento (e indovinate un poco in quale campo si ricade quando si parla di condizionamento?) dai film e dalle leggende urbane!

Se fosse na cosa così facile allora nessuno andrebbe più a fare le rapine a mano armata...un osi fa un bel corso di ipnosi e si fa il giro delle banche a farsi consegnare i soldi...oppure se vuole una macchina va da lconcessionario e se la fa regalare...ma per piacere!

L'ipnosi è una cosa reale...esiste (non a caso è utilizzata anche in ambito medico) e sappiate che chiunque di voi abbia mai portato una hb in un posto romantico...con una bell'atmosfera...con una bella musica di sottofondo (avete presente quando in quelle serate perdete la cognizione del tempo?)...e gi ha detto belle paroline all'orecchio sussurrate...be...chiunque l'abbia fatto ha sperimentato (e fatto sperimentare) uno stato di (leggera) trance!

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Ma ho visto che ci sono molti libri che voglio "insegnarti" a ipnotizzare....qualcuno ha esperienze personali a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funkyo

Ho letto diversi manuali ma posso assicurarti che non è semplice riuscire a capire esattamente quello che si deve fare senza avere un riscontro uditivo e visivo da parte un esperto che ti mostra come fare...pensa solo all'impostazione della voce (importantissima nell' ipnosi) e a quanto sia difficile tramite un libro capire esattamente come vanno pronunciate le parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
dados

ragazzi una domanda : volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questo corso sul ipnosi conversazionale ho trovato solo in rete come esperto del argomento in Italia : charlie Fantechi .

questo è il link ,

http://www.ilgiardinodeilibri.it/audio/__il-potere-dell-ipnosi-conversazionale.php

qualcuno ne sa qualcosa ?

grazie per la risposta.

Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...