Vai al contenuto

Bene , a dieta pure io !!!


Bull

Messaggi raccomandati

Bull

Della Paleo mi sono informato su internet già un pezzo fà e seguo i siti / forum / gruppi su FB costantemente...

Io non riuscirei a stare in paleo costantemente convivendo con la ragazza... Non posso mangiare carne e verdurine tutti i giorni !!!

e non bere niente di alcolico... Una ragazza va anche accontentata ;)

Io adoro la metabolica , questa volta voglio farla seguendo per lo più i dettami della paleodiet...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Bull

    10

  • Dee

    4

  • Alexxx

    2

  • Akak

    1

Miglior contributo in questa discussione

Bull

Bene ragazzi , dopo 7 giorni di dieta , il mio peso è sceso di 3kg...

Sono passato da 90 a 87...

Attualmente sono all'ottavo giorno di scarico carboidrati e si sente cazzo...

Facendo un lavoro in ufficio , togliendo totalmente i carboidrati faccio fatica a concentrarmi...

Perdipiù mi è pure uscito una bella febbre ( normale per i primi 10 giorni di scarica ). A seguito

di questo sintomo dovrei inserire un pò di carboidrati ma non lo faccio , tengo duro perchè la ricarica è vicina ;)

Avanti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Complimenti 3kili in 7 giorni sono tanti, ma non e' che ti e' venuta la febbre per fattori esterni piu' che indebolimento del corpo? mi chiedevo se "imbottirsi" di vitamina C e magari la B12 farebbe bene...

Altra domanda: in questo caso cosa mangi? (colazione, pranzo e cena)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Si ma tra i 3kg ci sarà molta acqua perchè sono a carboidrati zero da giorni...

Vitamine servono assolutamente in questa dieta priva di frutta , quindi integro con vitaminico , glutammina.

In ogni caso mangio :

Colazione : 3 uova con pancetta (circa 40g) , caffè , vitaminico , Omega3 , Glutammina , Integratore per le articolazioni ( per via del ginocchio :( )

Spuntino : 60g Mandorle

Pranzo : 250 pollo + 30g Olio + 50g Maionese + 30g Mandorle

Spuntino : 60g Mandorle + 40g Proteine

Cena : 300g carne rossa grassa ( spiedini di Maiale , wursterl con maionese , bistecca rossa etc )

Prima di dormire : Glutammina

Allenamento 4 volte a settimana , allenamenti di 45 minuti max , tanto peso , poco riposo , tutte le serie puntano ai 6/8 colpi.

Prima di allenarmi prendo Glutammina , Aminoacidi e Creatina

Dopo allenamento prendo ancora Glutammina , Aminoacidi e Creatina

Gli integratori io li uso ciclicamente , solo in fasi particolari tipo in massa o in CUT come ora...

Li compero in offerta così risparmio ;)

Ah , dimenticavo , Insalata , poca , a mezzogiorno e sera...

Tengo questa dieta in regime di scarica carboidrati , poi in ricarica mangio diversamente . . .

Ripeto , è una dieta per avanzati , per chi ne capisce , se fate una dieta simile senza conoscerla lasciate perdere . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

carichi curl e panca?hai esigenze particolari o ti piaci di più con gli addominali definiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bull

Aggiornamento : ora sono 84,7kg

Sempre in metabolica... Ora la carenza di carboidrati la sento di meno ;)

e avanti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè!

Mi hai convinto, da giovedì inizio anch'io.. Vorrei mettere un po di massa, speriamo bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

Perdi peso a vista d' occhio! ma sei riuscito effettivamente a mantenere la massa che avevi in precedenza? Di quanto hai abbassato i carichi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Si , la sto mantenendo tutta... Mi sto aiutanto con Glutammina alta , la prendo tutti i giorni , 5g mattina , 5g la sera , 5g prima di allenarmi e 5g subito dopo...

E' l'anticatabolico per eccellenza... La tengo solo nei periodi dove praticamente scarico i carboidrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

sei il primo che sento che riesce effettivamente a mantenere la massa con queste diete "malsane"!

per fortuna io non ho mai avuto il bisogno di mettermi a dieta...

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...