Vai al contenuto

Hb in club


Matrix

Messaggi raccomandati

Matrix
Posso chiederti qual'è l'obiettivo del tuo game:

per ora mi interessa continuar il game, anche perche mi piacerebbe puntar come fb una mia amica HBblonde(e qui la vedo dura :cool: ), piccola pecca che ogni tanto e la fb (deduco quello perche ogni tanto li vedo) di un conoscente. Da un mesetto a questa parte siam in buon rapport, anche perche usciam assieme stessa compagnia (una buona pivot nel ballo), quindi a volte ci scappan gli st ma sei fidanzato! dov eri ieri sera?? oppure come domenica mentre si parlava dei gay, io ricordandomi quanto letto su is (a volte le apparenze ingannano se c'e di mezzo un Hb) lei col suo st "ma perche sei Gay?"," presentami una bella Hb biondina ... e poi vedro :cool: "e lei "strunz cosi nn sarei una..."(un buona alpha avrebbe risposto "Eccomi :D ").

Per ora nn si conoscono, anche perche nn lascio mail il cell nelle mani di un HB.

io ho ancora qualche remora nel buttarmi ad aprire i set, però con le persone che conosco riesco già ad applicare qualche tecnichina semplice...

la palestra l'ho fatta inizialmente con le conoscenze, o ampliando quelle es amiche di amici usando la regola dei 3 secondi, quando le incontravo al bar o club :D

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
la palestra l'ho fatta inizialmente con le conoscenze, o ampliando quelle es amiche di amici usando la regola dei 3 secondi, quando le incontravo al bar o club  

infatti sto cercando di fare esperienza al lavoro dove ogni 30 min mi arriva una persona nuova ed è possibile sfruttare le cose imparate qui per far pratica... Chissà che poi ci scappi qualcosina...

per ora mi interessa continuar il game, anche perche mi piacerebbe puntar come fb una mia amica HBblonde

ricordati di avere un obiettivo chiaro, altrimenti il tuo game potrebbe essere non calibrato bene... E poi perchè cercare di avere una sola FB alla volta???

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
mi tira fuori il suo bel test, Ma sei fidanzato?? (nn capisco cosa c'entrava col discorso bha ... e poi ero io quello strano)al che ho preso tempo sorseggiando un po la mia Hot chocolate, dicendogli bruciaa!!! e soffiando un po!! volevo dirli svariate cosa dal "Certo!!" o "cos è? una malattia infettiva??" oppure "Son un Professionista libero  " (questa mi piacerebbe provarla), poi ho ripiegato su quello letto sul sito "cosa ti affascina dei Fidanzati", al che lei mi ha risposto "ahh no ma... e ha cambiato discorso.

Ma lol...aprii un post un po' di tempo fa, per fare un "idea screening" sulle possibili risposte allo st in esame. Ne vennero fuori delle belle idee. :)

Ottima comunque anche la tua risposta, in molti casi avresti ottenuto anche un bell'effetto qualifying.

Io dal canto mio non gli l'ho mai chiesto, e mai gli lo chiederò perche son convinto che e single; ma anche perche al momento nn mi interessa saperlo. Voi gli lo avreste chiesto sfruttando la situazione??

Hai fatto bene. Si tratta pur sempre di non manifestare apertamente le proprie intenzioni: generi attrazione istantanea, e sfrutti ancora una volta, come direbbe JDF, la "confusione".

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
continuar  

puntar  

siam  

usciam  

ci scappan  

strunz  

un buona

Compra una vocale!!! :-P

:wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...