Vai al contenuto

domanda dell anno..


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

ho scoperto che durante la mia assenza , si è presa una cotta per un altro ragazzo che vedeva spesso. , troppo brutto lui.

sono a pezzi.

AIUTATEMI PRIMA CHE FACCIA QUALCHE CAZZATA ENORME

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Bene, ora raccogli la tua dignita', smettila di cercarla in qualsivoglia forma, non risponderle se ti cerca ed inizia la tua nuova vita, un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

ho voglia di dirgli che l ho scoperto

ho conati di vomito madonna santa mi sento abbandonato

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

ho voglia di dirgli che l ho scoperto

Fulmineo: non sei in un film o in uno scennegiato teatrale. Certe reazione plateali non servono ad un cazzo, o meglio: servono ad ampliare ulteriormente il distacco che si è creato fra voi due. Cosa fare allora ? NERVI SALDI E SANGUE FREDDO. Mi spiego meglio: lei ora non è proprio sicura della sua decisione (è una donna e pertanto il suo sostrato emotivo è fluido e mobile) e in un certo senso ti sta mettendo alla prova. Hai due strada da percorrere:

1) Ti smerdi completamente, piangi, fai serenate, le recapite poesie scritte di tuo pugno e mirabili mazzi di fiori e di rose bianche che hai tinto con il tuo stesso sangue. Poi la chiami tutte le sere e le fai luuuunghi discorsi in cui le fai capire che ha sbagliato e che è ovvio che tu sei il migliore e che dovete stare insieme. Se lei riufiutasse, accusale e inizia a rinfacciarle quanto hai fatto per lei.

2) Ti calmi, fai un bel respiro e incassi il colpo IN SILENZIO. Poi le dici che rispetti la sua decisione anche se ti sembra una cazzata tagliare un rapporto importante così alla leggera, l'abbracci, giri i tacchi e te ne vai A RIMETTERE IN SESTO LA TUA VITA.

Se sei intelligente come credo ti guarderai bene dal percorrere la prima strada e intrprenderai senza dubbio alcuno la seconda. Non faccio l'indovino (altrimenti a quest'ora avrei beccato i numeri del super-enalotto e Brando se ne starebbe a fare il nababbo ai Caraibi invece di frantumarsi la sacca scrotale con Architettura Tecnica 1) però sono in grado di fare un'ipotesi: lei colpita dal tuo sangue freddo sarà spiazzata, però sarà inizialmente entusiasta della nuova libertà che ha ottenuto. Si frequenterà con questo tipo ma, spiazzata dal tuo comportamento noncurante (e penserà: "Ma tu guarda 'sto pezzo di merda: lo lascio dopo che siamo stati insieme per un lungo tempo X e lui manco mi si caga...Che gli preda un accidente a 'sto farabutto" :D) testerà il tipo, scoprirà che non è poi 'sto granchè e dopo aver notato che lei, senza di te, è solo una fragile barchetta in mezzo ad un mare in tempesta farà ritorno al tuo porto sicuro con la coda fra le gambe e gli occhioni lucidi da cucciolo implorando il tuo perdono. Questo potrebbe richiedere un tre-quattro settimane se tu NON FAI CAZZATE MADORNALI. In fondo è molto più facile di quel che credi basta seguire queste semplici regole:

1) FATTI I CAZZACCI TUOI: ristruttura la tua vita e non giocare a fare l'agente segreto che scopre tutte le sue magagne, Concentrati solo ed esclusivamente su di te.

2) ZERO CONTATTI: non significa "fai lo stronzo immaturo e sputa nel piatto dove hai mangiato", signifca che con dignità ti stacchi da lei e le da L'IMPRESSIONE di averti perso e di aver fatto una fesseria (bada bene: sarà solo un'impressione, lei deve avere la possibilità di contattarti e devi lasciare aperti i canali di comunicazione). Se lei ti cerca dille garbatamente che hai da fare e non hai tempo e che "ti farai vivo in un altro momento".

3) GIOCA DI GELOSIA: lei si è presa una cotta per uno ? E tu cosa diamine aspetti a trovarti un'altra ? Mica ti ci devi fidanzare...Però dai, sei su un forum di seduzione :D !!! Non mi dirai che preferisci soffrire in un angolo piuttosto che scoparti una (NON DIRMI NESSUNA È COME LEI)...Tranquillo che lei lo verrà a sapere e si incazzerà a bestia perchè tu, maledetto, l'hai sostituita con nonchalance come se nulla fosse...Ehi ! Ma è quello che lei ha fatto con te :o !! Quando vedrà che sei fra le braccia di un'altra sta pur tranquillo che verrà a reclamare quanto è suo.

4) FAI L'UOMO: non credo debba aggiungere altro...Evita comportamenti incoerenti, non fare il bambino, sii maturo e non parlare male di lei (errore che io feci e che mi costò moooolto tempo per riprendermela). Sei un uomo con le palle e lei deve avere l'impressione che ha fatto una delle più grosse fesserie della sua vita a lasciarti andare.

Non è difficile se non fai il deficiente ed agisci con una certa strategia. Capisco benissimo che stai soffrendo, ma non fare alzate di ingegno di cui potresti pentirti: nella tua situazione hai ampi margini di recupero in tempi relativamente brevi, e se non fai cazzate allucinanti potresti riaverla in un tempo piuttosto breve (invece dei consueti tre/sei mesi). In bocca al lupo ;)

Modificato da Brando
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Fulmineo: non sei in un film o in uno scennegiato teatrale. Certe reazione plateali non servono ad un cazzo, o meglio: servono ad ampliare ulteriormente il distacco che si è creato fra voi due. Cosa fare allora ? NERVI SALDI E SANGUE FREDDO. Mi spiego meglio: lei ora non è proprio sicura della sua decisione (è una donna e pertanto il suo sostrato emotivo è fluido e mobile) e in un certo senso ti sta mettendo alla prova. Hai due strada da percorrere:

1) Ti smerdi completamente, piangi, fai serenate, le recapite poesie scritte di tuo pugno e mirabili mazzi di fiori e di rose bianche che hai tinto con il tuo stesso sangue. Poi la chiami tutte le sere e le fai luuuunghi discorsi in cui le fai capire che ha sbagliato e che è ovvio che tu sei il migliore e che dovete stare insieme. Se lei riufiutasse, accusale e inizia a rinfacciarle quanto hai fatto per lei.

2) Ti calmi, fai un bel respiro e incassi il colpo in SILENZIO. Poi le dici che rispetti la sua decisione anche se ti sembra una cazzata tagliare un rapporto importante così alla leggera, l'abbracci, giri i tacchi e te ne vai A RIMETTERE IN SESTO LA TUA VITA.

Se sei intelligente come credo ti guarderai bene dal percorrere la prima strada e intrprenderai senza dubbio alcuno la seconda. Non faccio l'indovino (altrimenti a quest'ora avrei beccato i numeri del super-enalotto e Brando se ne starebbe a fare il nababbo ai Caraibi invece di frantumarsi la sacca scrotale con Architettura Tecnica 1) però sono in grado di fare un'ipotesi: lei colpita dal tuo sangue freddo sarà spiazzata, però sarà inizialmente entusiasta della nuova libertà che ha ottenuto. Si frequenterà con questo tipo ma, spiazzata dal tuo comportamento noncurante (e penserà: "Ma tu guarda 'sto pezzo di merda: lo lascio dopo che siamo stati insieme per un lungo tempo X e lui manco mi si caga...Che gli preda un accidente a 'sto farabutto" :D) testerà il tipo, scoprirà che non è poi 'sto granchè e dopo aver notato che lei, senza di te, è solo una fragile barchetta in mezzo ad un mare in tempesta farà ritorno al tuo porto sicuro con la coda fra le gambe e gli occhioni lucidi da cucciolo implorando il tuo perdono. Questo potrebbe richiedere un tre-quattro settimane se tu NON FAI CAZZATE MADORNALI. In fondo è molto più facile di quel che credi basta seguire queste semplici regole:

1) FATTI I CAZZACCI TUOI: ristruttura la tua vita e non giocare a fare l'agente segreto che scopre tutte le sue magagne

2) FREEZA: non significa "fai lo stronzo immaturo e sputa nel piatto dove hai mangiato", signifca che con dignità ti stacchi da lei e le da L'IMPRESSIONE di averti perso e di aver fatto una fesseria (bada bene: sarà solo un'impressione, lei deve avere la possibilità di contattarti e devi lasciare aperti i canali di comunicazione)

3) GIOCA DI GELOSIA: lei si è presa una cotta per uno ? E tu cosa diamine aspetti a trovarti un'altra ? Mica ti ci devi fidanzare...Però dai, sei su un forum di seduzione :D !!! Non mi dirai che preferisci soffrire in un angolo piuttosto che scoparti una (NON DIRMI NESSUNA È COME LEI)...Tranquillo che lei lo verrà a sapere e si incazzerà a bestia perchè tu, maledetto, l'hai sostituita con nonchalance come se nulla fosse...Ehi ! Ma è quello che lei ha fatto con te :o !! Quando vedrà che sei fra le braccia di un'altra sta pur tranquillo che verrà a reclamare quanto è suo.

Non è difficile se non fai il deficiente ed agisci con una certa strategia. Capisco che stai soffrendo, ma non fare alzate di ingegno di cui potresti pentirti: nella tua situazione hai ampi margini di recupero in tempi relativamente brevi. In bocca al lupo ;)

grazie.. e incredibile che la solidarietà maschile in un forum di seduzione sia così efficace..

devo dirla tutta e accusare il colpo in silenzio, la trattavo come se fosse scontata e solo per scopare non l ha introducevo in nulla di quello che facevo, ha incontrato un ragazzo con cui condivide ore della giornata .. quindi risolve il fatto "coinvolgimento in fatti di cose da fare" ma sarà davvero così seducente?

Non posso trattare una ragazza che voglio solo per svuotarmi i coglioni e comunque ci sono affezzionato e poi se va da un altro piangere e lamentarmi..

Sto imparando una dura lezione.. durissima.

Sento in lontananza la voglia di mettermi in gioco la voglia di uscire adesso e trovarmene un altra, una forza manco mia che fra qualche mese forse farà parte del mio nuovo io.

E se fosse tutto per la ragione di diventare bravissimo con le donne e trovare la mia vera anima gemella? (grazie robbins per le 7 menzogne del successo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

Ops...

Forse fare tanto il duro e non darle certezze l'ha buttata tra le braccia di un altro?

Un altro per giunta brutto (quindi proprio per confermarti che non cercava il fisico ma solo sicurezze)?

Forse non restituendo tutto l'amore che si riceve... poi se lo si prende nel c**o?

Sarò duro? Sarò antipatico? Maybe, ma tu stai fottuto nel cervello. Uno abbastanza stronzo da mettere addosso alla propria donna una costante paura di corna, merita bene di essere tradito. Che t'aspettavi? Che ti amasse alla follia? Visto che sei così manualistico... perché non le telefoni e le fai una bella routine con DHV? Magari si accorge del tuo inner game e torna da te. E se ti vede in giro assumi un bl da alpha mi raccomando. Vedrai che ti cade ai piedi.

Fulmineo per amor di Dio, fai tesoro di questa esperienza...mi sento bastardo ad accanirmi, ma magari ti svegli e capisci che è bello essere spontanei e non calcolati nella vita. Fai come fai perché, a sentir te e molti altri, le donne non sono il centro del vostro mondo... salvo poi che cambiate atteggiamenti, modi di parlare, battute e sorrisi pur di piacer loro e accumulare scopate per sentirvi fighi.

CHE COERENZA :)

Modificato da Deval Master
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Ops...

Forse fare tanto il duro e non darle certezze l'ha buttata tra le braccia di un altro?

Un altro per giunta brutto (quindi proprio per confermarti che non cercava il fisico ma solo sicurezze)?

Forse non restituendo tutto l'amore che si riceve... poi se lo si prende nel c**o?

Sarò duro? Sarò antipatico? Maybe, ma tu stai fottuto nel cervello. Uno abbastanza stronzo da mettere addosso alla propria donna una costante paura di corna, merita bene di essere tradito. Che t'aspettavi? Che ti amasse alla follia? Visto che sei così manualistico... perché non le telefoni e le fai una bella routine con DHV? Magari si accorge del tuo inner game e torna da te. E se ti vede in giro assumi un bl da alpha mi raccomando. Vedrai che ti cade ai piedi.

Fulmineo per amor di Dio, fai tesoro di questa esperienza...mi sento bastardo ad accanirmi, ma magari ti svegli e capisci che è bello essere spontanei e non calcolati nella vita. Fai come fai perché, a sentir te e molti altri, le donne non sono il centro del vostro mondo... salvo poi che cambiate atteggiamenti, modi di parlare, battute e sorrisi pur di piacer loro e accumulare scopate per sentirvi fighi.

CHE COERENZA :)

accumulare scopate per sentirvi fighi.

sicuramente non per sentirmi figo ma essendo uomini entrambi forse un pò diversi anzi un bel pò.. per soddisfare i miei bisogni fisici e mentali... capisci ciò che intendo?!

dopo queste parole mi hai confermato un enorme dubbio forse piu grande di quello mosso dalla mia domanda iniziale.. ma tu che sei contro tutte queste cose cosa diavolo ci fai in un forum di seduzione?

chiudo il discorso qui che ho davvero altre cose in testa.

Si è vero ho sbagliato gli ho dato poche sicurezze anche se mi diceva che si fidava.

è durata per 10 mesi, ho sbagliato alla fine che ho tirato troppo la corda. Le avrà trovato nel suo uomo-novità

sto morto nell orgoglio ma diventerò più bravo ora. E continuerò lo stesso a razionalizzare gli atteggiamenti.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

Non sono contro la Seduzione, sono contro l'uso patetico che si fa della seduzione. Quello che ne fai tu.

PS: Ma da quando amare sinceramente la propria donna e preferire la naturalezza alle cazzate con le sigle americane, è contro la seduzione? LOL:)

Modificato da Deval Master
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Non sono contro la Seduzione, sono contro l'uso patetico che si fa della seduzione. Quello che ne fai tu.

PS: Ma da quando amare sinceramente la propria donna e preferire la naturalezza alle cazzate con le sigle americane, è contro la seduzione? LOL:)

La tua qualità di veggente nel sapere le faccende altrui è pari a quello di un barbone di una nota via della mia città.

Ho usato tecniche nei primi tempi, se uso il distacco come arma per avere attaccamento e perchè ho perso una ragazza importante dandole troppe certezze. Questa volta è accaduto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon

Guarda, mi è successo la stessa cosa piu' o meno agli inizi di Gennaio, la mia ragazza, mi ha lasciato, senza una spiegazione da un giorno all'altro.

Ma era diciamo relativamente da poco che ci frequentavamo.

Comunque, si, mi sento di darti gli stessi consigli, ma quello piu' importante almento per me, anche in passato è il TAGLIARE COMPLETAMENTE i ponti.

Se fai cosi' e se davvero la rivuoi, effettivamente ci sono piu' possibilità di riaverla, che lei ritorni.

Pero' nel frattempo devi vivere.

Come dicono dalla mie parti, la vita è come un bastone da pollaio... corta e piena di merda, quindi divertiti.

In queste condizioni, non pensare a gesti plateali, perchè rischi di fare solo cazzate, una dietro l'altra... perchè in questo momento stai ragionando troppo velocemente, perchè stai cercando di risolvere un problema, quindi è scattata una lucina in testa che ti sta fottendo il cervello in ragionamenti e soluzioni che nella realtà sono poco applicabili.

Perchè e fattene una ragione, lei in questo momento non ti vuole ne vedere ne sentire, ma si aspetta che tu lo faccia, quindi se non lo fai, la spiazzi...

Quindi calma, rallenta i pensieri e piano piano ricomincia a vivere e a uscire. E per l'amor di dio toglila dal podio dove l'hai messa...

In bocca al lupo =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...