Vai al contenuto

domanda dell anno..


fulmineo

Messaggi raccomandati

Deval Master

La tua qualità di veggente nel sapere le faccende altrui è pari a quello di un barbone di una nota via della mia città.

Ho usato tecniche nei primi tempi, se uso il distacco come arma per avere attaccamento e perchè ho perso una ragazza importante dandole troppe certezze. Questa volta è accaduto il contrario.

Ma le inventi tutte da solo? ;)

Comunque, non voglio attaccarti, ma farti ragionare. E capire che hai sbagliato perché hai preso troppo sul serio tutta quella teoria. That's all

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Fulmineo è tanto che non scrivo sul forum..per varie motivazioni..cmq seguo sempre alcuni interventi, in particolare di quelli più esperti e ferrati (come sono sempre stati anche i tuoi interventi).

Ho seguito tutta la tua brutta storia. Ci possono essere varie motivazioni tra cui il fatto che alla fine è solo una ragazzina di 17 anni. Anche io sono sulla linea di quelli che ti criticano (forse anche in maniera un po' esagerata) sul fatto che hai tirato troppo la corda. Le tecniche servono magari solo all'inizio della seduzione..sono tecniche di seduzione infatti!! In un rapporto, quando dura tanto e scompare l'innamoramento, servono altre cose. Non si può mica sempre stare abbracciati facendo l'amore e osservando un romantico tramonto tra le colline del Chianti (esempio banale, ma spero si capisca quello che voglio dire). Alla fine stuferebbe. Sarebbe bene spostare il centro verso l'altra persona e far SENTIRE LEI IL PREMIO..ovviamente qualora se lo meriti, altrimenti niente!! Bisogna insomma pensare ad AMARE e non ad ESSERE AMATI, usando le tecniche. E lascia perdere le paure ed insicurezze, che un po' traspaiono in quello che scrivi.

L'unica tattica per me in una relazione avviata è questa: bastone e carota. Si comporta male: punizione. Niente di che..non la devi frustare (anche se può essere eccitante :D )..basta per esempio non richiamarla se non risponde o se si fa sentire meno. Tutto molto calibrato perchè anche le HB hanno le loro tattiche e se a volte non si fanno sentire, magari anche loro stanno punendo te che te la stai tirando troppo.

Adesso io credo che tu sia un buon seduttore, dal quale io ho imparato molto. Puoi conquistare molte HB. Prenditi un periodo di tempo per te. Se la tua intenzione per il futuro è avere una LTR vedrai che anche questa esperienza, che ora ti sembra dolorosa e tremenda, ti tornerà molto utile per creare un rapporto sano. Ti consiglio la lettura di un libro che a me sembrava una cazzata, ma che mi ha aiutato molto: "gli uomini vengono da marte e le donne da venere". E' scritto bene ed è di facile lettura. Molto utile per le relazioni di lungo periodo.

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Aggiornamento finale sulla situazione reale. Dal principio.. mi presento e subito decido che me la sarei scopata, trascorriamo alcune giornate con uscite a 4. (approccio a caldo) Non mi bacia.. si sposta sempre questo fino al 4° appuntamento da soli, inizio a giocare pesante e mi kiss chiude lei. (ho passato il test con: "non mi baci perchè sei insicura, non mi piacciono le persone insicure) iniziamo a frequentarci e ogni volta che mi manca di rispetto gioco di qualyfing. mi spiego meglio .. una serata in giro in città... "fulmineo oggi starò solo 1 oretta perche poi vado dalle mie amiche" io: (sguardo da: con chi cazzo sono uscito?! =*SGUARDO*) non mi piacciono le persone che mi mancano di rispetto quando esci con me non ci stai solo una manciata di minuti altrimenti organizziamo un altro giorno, mi incazzo perchè dovevo scoparmela in un camerino la sera stesso e gli dico che non possiamo continuare piu a stare insieme e la mando via. Se la prende molto. la chiamo dopo 2 ore e gli dico di raggiungermi in un altro posto. Arriva andiamo in un bagno di un parco e mi fà una sega. Non si fà sentire per 7 giorni. Era offesa per il mio comportamento, mi scuso. il rapporto inizia ad andare alla grande, poi mezz ora di ritardo, sparisco e arrivo all appuntamento dopo 1 ora (sua abitudine fare mezz ora di ritardo). Non mi fà piu ritardi. Un giorno però me ne arriva con un ora di ritardo, (un ora aspettandola) per di più struccata e tutta alla cazzo di cane.. io: *SGUARDO* come ti permetti di fare 1 ora di ritardo e non chiedermi manco scusa?! e poi tu devi farti bella per me non voglio che mi dia per scontato voglio sentirmi conquistato giorno per giorno come io sono disposto a farlo con te. Non mi devo vergognare di essere con te ma devo andarne fiero. (silenzio per 30 minuti.) facciamo pace e un pò si ribella ma riesco a baciarla. miglioriamo alla grande, iniziano le scopate , ceniamo insieme, ci presentiamo alla famiglia, andiamo nella mia casa al mare, dormiamo insieme, scopiamo davvero tantissimo e lei arriva anche a piangere durante gli orgasmi. andiamo al mare insieme, mi fà il pranzo. arriva l inverno, tutto normale, scopiamo , i giorni diventano regolari, domenica si scopa, martedi si scopa e si esce un pò, venerdi si esce un pò. 12 ore a settimana circa. i messaggi come sempre li doso bene, il buon giorno non manca mai, me lo manda spesso per prima lei, mi manda tanti messaggi, rispondo senza esagerare. buona notti comprese. a volte giorni di silenzio dove sparisco fino a 2 giorni questo una volta al mese circa, giusto per mettere un pò di pepe al rapporto. tutto normale bene arriva il natale prende coscienza del fatto che devo partire 1 settimana. sà che sono un bastardo ma gli dico che non la tradirei mai.. non se lo merita. ha paura. tempo fà si cullava con la scusa del: "ma ne ha tante però ha scelto me quindi mi vuole davvero" lei è totalmente sottomessa e a volte mi chiede di farli complimenti, mi dice che io la metto sottopressione. poi arriva natale e ci facciamo i regali di natale, gli faccio 3 regali e lei 1. rimane sorpresa e molto contenta. parto per 1 settimana. mi dice di non dirgli nulla se la tradisco. durante il viaggio mi sembra un pò distaccata.. ma niente di che. torno dal viaggio e mi sembra distaccata, mi distacco ancora di piu, non le rispondo per un intero giorno, poi annullo gli appuntamenti. si chiede il perchè.. ma rimane fredda. arriva domenica e ci vediamo.. ha le sue cose (ho verificato) facciamo preliminari e tutto sembra filare liscio ma sento che c'è qualcosina che non và. il giorno dopo però tutto risolto mi manda un bel messaggio di buon giorno. Non rispondo tutto il giorno. non mi cerca. Arriva martedì la cerco e mi risponde dopo ore (tutta la mattina no) penso mi abbia tradito in questo giorno. Al telefono dice che dobbiamo lasciarci. Mi ha tradito quando ero dall altra parte dell italia con un compagnetto di classe (magari tra immaturi si capiscono? non deve piu fingere di essere nulla), mi ha detto esplicitamente queste parole: tu mi hai cambiata, mi stai addosso inconsciamente, non mi hai mai fatto sentire alla tua altezza, io così non ti piaccio. fine.

riflessione.. e se mi avesse detto le scuse della sottopressione del sentirsi insicura e che non si sentiva alla mia altezza solo come SCUSA per motivare il suo tradimento?

in tal caso perchè avrebbe tradito? o il perchè sono appunto le sue motivazioni?

gli ho fatto mancare amore ricevendolo e basta?

(con alcuni consigli potrò solo migliorare, gli altri li leggo e basta)

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

riflessione.. e se mi avesse detto le scuse della sottopressione del sentirsi insicura e che non si sentiva alla mia altezza solo come SCUSA per motivare il suo tradimento?

in tal caso perchè avrebbe tradito? o il perchè sono appunto le sue motivazioni?

gli ho fatto mancare amore ricevendolo e basta?

(con alcuni consigli potrò solo migliorare, gli altri li leggo e basta)

IMO

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Ciao fulmineo! secondo me sei stato in primis troppo arrogante. Ma viversela bene la relazione al posto di fare il "pua"? In qualsiasi tipo di relazione si dà e si riceve tu l'hai fatto?

"io: *SGUARDO* come ti permetti di fare 1 ora di ritardo e non chiedermi manco scusa?! e poi tu devi farti bella per me non voglio che mi dia per scontato voglio sentirmi conquistato giorno per giorno come io sono disposto a farlo con te. Non mi devo vergognare di essere con te ma devo andarne fiero. (silenzio per 30 minuti.)"

4055962223.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon
"gli ho fatto mancare amore ricevendolo e basta?"

Rileggi quello che hai scritto e ti prego dimmi dove vedi qualcosa che assomiglia all'amore.

Io da quello che leggo capisco che a ti t'importava molto di piu' della fica, di quello che c'era intorno non poi tanto.

Vuoi una prova a caldo ? Analizza bene quello che hai scritto con il senno di poi, dopo incazzatura.

Analizzalo come se fosse un discorso dal vivo e non scritto e cerca di estrapolare il modello comportamentale che ci sta dietro.

In tutto il tuo scritto hai usato alcune parole ben precise che hanno un significato e una connotazione ben precisa: "scopare" è una di queste.

Io con la mia ragazza ci faccio l'amore non ci scopo.

Scopo con la trombamica, scopo con la sciacquetta incontrata la sera prima in un pub o in una discoteca, scopo con quella incontrata per caso ad una festa. Ci scopo non ci faccio l'amore.

tu mi hai cambiata, mi stai addosso inconsciamente, non mi hai mai fatto sentire alla tua altezza, io così non ti piaccio. fine.

Fine, non c'è altro da aggiungere infatti, questo è il Motivo, secondo me ci sta tutto, forse non hai avuto premura, non le hai dato abbastanza importanza.

Col tempo forse ti accorgerai che lei ti ha fatto un grande regalo, ti ha dato una lezione di vita.

I LTR che finiscono a volte lo fanno di darti lezioni di vita, prendi impacchetta e archivia ma assimila e via avanti, non si torna mai indietro, sempre avanti.

Se segui troppo le regole, perdi di spontaneità, diventa un disegno già visto, bello, ma accademico, credimi non c'è niente di peggio che sentirsi dire che un disegno che hai fatto è "accademico".

Ma se te studi bene le regole del disegno, della pittura, della forma intesa come idea della forma, del volume che c'è dietro il segno e dopo le distruggi ma assimilandole... diventi un fottuto genio della materia, perchè hai studiato e fatto un percorso TUO sperimentale, mentale, che tutti gli altri non potranno rifare, ma solo copiare. E parti da basi solide perchè parti da una rielaborazione di una serie di regole che bene o male, non si sa come, non si sa perchè, funzionano.

Bon, adesso l'importante è non andare in depressione, riorganizzare la propria vita e avanti la prossima =)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deval Master

riflessione.. e se mi avesse detto le scuse della sottopressione del sentirsi insicura e che non si sentiva alla mia altezza solo come SCUSA per motivare il suo tradimento?

Sè...ti piacerebbe!

in tal caso perchè avrebbe tradito? o il perchè sono appunto le sue motivazioni?

gli ho fatto mancare amore ricevendolo e basta?

E' normale che ti mette le corna. Cioè mettiti un po' nei suoi panni. Che vita di merda ha fatto stando con te? Non è che una bella vita è fatta solo di orgasmi. Appena s'è resa conto che lei stessa ci perdeva a stare con te se n'è andata. Non la si può biasimare, ha fatto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Fulmineo, è ok punire comportamenti sbagliati: se una donna ti calpesta devi farle capire che il tuatuaggio "SALVE" sulla schienza tu non ce l'hai. Ma c'è modo e modo di fare le cose. Con tutte le cautele che una generalizzazione comporta secondo me tu hai peccato troppo di presunzione, e ti spiego anche il perchè: il tuo comportamento ti ha fatto percepire come di troppo valore, hai fatto DHV su DHV. Non fraintendermi, le donne AMANO stare accanto a uomini che esprimano valore, ma vogliono anche che questi uomini le facciano sentire apprezzate. Nel corso della mia formazione da AFC a "pseudo seduttore" ho capito una cosa: la donna AMA quando viene apprezzata. Non significa mandarle mazzi di rose rosse senza motivo e farle milioni di complimenti sdolcinati, ti faccio un esempio...Lei ti ha cucinato il pranzo ? Si è concessa sessualmente anche senza prendere l'iniziativa ? Ha preferito non uscire con le sue amiche per stare con te ? Ok, APPREZZA QUESTA COSA !! Inoltre il tuo "punire i comportamenti errati" seppur teoricamente giusto IMO l'hai applicato un po' male: non avresti dovuto mostrarti arrabbiato, risentito o dispotico, semplicemente DELUSO.

Il fatto è questo: una donna non ama (e lascia) quando non è apprezzata (ed è il tuo caso) oppure lascia quando viene apprezzata da un uomo che non esprime più alcun valore (il famoso "inzerbinamento maschile").

Una donna tradisce per tanti motivi, non c'è per forza solo perdita di attrazione verso di te !! Nel tuo caso lei non si è sentita parte della tua vita, se una donna non si sente parte della tua vita si sente automaticamente autorizzata a scegliere il prossimo avvoltoio che le ronza attorno. Ribadisco, se vuoi riconquistarla hai ampi margini di farcela, se segui quello che ti ho detto io (e gli altri ragazzi) in precedenza, inoltre puoi anche leggerti i post di TIB o di nonscordarmi per essere più "preparato", ma credo che gli strumenti per rifarla tua li hai. Fra l'altro il tipo non può mettere in discussione quello che tu e lei avete costruito in 10 mesi e se l'ha scelto significa che NECESSARIAMENTE è di meno valore di te (del resto tu ERI TROPPO per lei). Da quello che racconti noto che proprio benissimo non l'hai trattata: un po' di incertezza va benissimo (lei deve sempre avere un po' di paura che tu potresti andartene da un momento all'altro) ma al tempo stesso deve avere una certa sicurezza nel rapporto, DEVE SENTIRSI SICURA !! Tu non l'hai fatto, le hai dato troppa incertezza e paradossalmente troppa incertezza è uguale a troppa sicurezza. Una LTR è diversa da una one night stand, perchè sparivi per due giorni senza darle motivazioni ? Logico che lei poteva pensare che tu la stessi tradendo. Non voglio giudicare da quello che leggo anche perchè non ho vissuto la storia in prima persona, ma fatti un esame di coscienza: sei proprio sicuro di essere stato un buon fidanzato per lei ? Da quello che ho letto mi è parso che più di (grandioso) sesso tu non le hai dato, dove sono i piccoli gesti che la fanno sentire più importante delle altre che possono ronzarti intorno ? Dove sono le esperienze emotive che danno pepe al rapporto ? L'hai mai portata ad un concerto, al cinema, a pranzo/cena in un ristorante etnico o una piccola uscita fuori porta ? Per tutto il bene che tu le volessi tu non l'hai fatta sentire la donna della tua vita, l'hai fatta quasi sentire un oggetto, e come è verissimo che nessuna donna vuole essere messa su un piedistallo è altrettanto vero che nessuna donna (con un minimo di dignità, amor proprio e sanità mentale) vuole sentirsi un oggetto da piacere. Questo è quello che io ho imparato (a mie spese), ricorda che AMARE UNA DONNA È ALPHA (come dice il mio amico Francesco_R), perchè perdersi dietro i leziosismi tecnici di un manuale di seduzione ? Vivi la storia con serenità dando e ricevendo senza fare il pua, basta non fare clamorose cazzate e non ci dovrebbero essere grossi problemi. Ora la decisione è tua, tanto per cominciare non piangere sul latte versato (perchè la responsabilità è TUA) e capisci cosa vuoi: se vuoi riconquistarla sai come fare, se invece vuoi un'altra ragazza non mi pare che ti manchino gli strumenti per trovartela, ma fai assolutamente tesoro di questa esperienza. Ti auguro il meglio ;)

PS: perdonami, ma una frase del genere "come ti permetti di fare 1 ora di ritardo e non chiedermi manco scusa?! e poi tu devi farti bella per me non voglio che mi dia per scontato voglio sentirmi conquistato giorno per giorno come io sono disposto a farlo con te. Non mi devo vergognare di essere con te ma devo andarne fiero. (silenzio per 30 minuti.)" non la direi manco morto alla mia ragazza. Non solo l'ha fatta sentire una bambola gonfiabile di carne da esporre come un trofeo, ma anche un cagnolino che deve sottostare ai tuoi ordini...Non le hai dimostrato una grande maturità...

Modificato da Brando
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Fulmineo, è ok punire comportamenti sbagliati: se una donna ti calpesta devi farle capire che il tuatuaggio "SALVE" sulla schienza tu non ce l'hai. Ma c'è modo e modo di fare le cose. Con tutte le cautele che una generalizzazione comporta secondo me tu hai peccato troppo di presunzione, e ti spiego anche il perchè: il tuo comportamento ti ha fatto percepire come di troppo valore, hai fatto DHV su DHV. Non fraintendermi, le donne AMANO stare accanto a uomini che esprimano valore, ma vogliono anche che questi uomini le facciano sentire apprezzate. Nel corso della mia formazione da AFC a "pseudo seduttore" ho capito una cosa: la donna AMA quando viene apprezzata. Non significa mandarle mazzi di rose rosse senza motivo e farle milioni di complimenti sdolcinati, ti faccio un esempio...Lei ti ha cucinato il pranzo ? Si è concessa sessualmente anche senza prendere l'iniziativa ? Ha preferito non uscire con le sue amiche per stare con te ? Ok, APPREZZA QUESTA COSA !! Inoltre il tuo "punire i comportamenti errati" seppur teoricamente giusto IMO l'hai applicato un po' male: non avresti dovuto mostrarti arrabbiato, risentito o dispotico, semplicemente DELUSO.

Il fatto è questo: una donna non ama (e lascia) quando non è apprezzata (ed è il tuo caso) oppure lascia quando viene apprezzata da un uomo che non esprime più alcun valore (il famoso "inzerbinamento maschile").

Una donna tradisce per tanti motivi, non c'è per forza solo perdita di attrazione verso di te !! Nel tuo caso lei non si è sentita parte della tua vita, se una donna non si sente parte della tua vita si sente automaticamente autorizzata a scegliere il prossimo avvoltoio che le ronza attorno. Ribadisco, se vuoi riconquistarla hai ampi margini di farcela, se segui quello che ti ho detto io (e gli altri ragazzi) in precedenza, inoltre puoi anche leggerti i post di TIB o di nonscordarmi per essere più "preparato", ma credo che gli strumenti per rifarla tua li hai. Fra l'altro il tipo non può mettere in discussione quello che tu e lei avete costruito in 10 mesi e se l'ha scelto significa che NECESSARIAMENTE è di meno valore di te (del resto tu ERI TROPPO per lei). Da quello che racconti noto che proprio benissimo non l'hai trattata: un po' di incertezza va benissimo (lei deve sempre avere un po' di paura che tu potresti andartene da un momento all'altro) ma al tempo stesso deve avere una certa sicurezza nel rapporto, DEVE SENTIRSI SICURA !! Tu non l'hai fatto, le hai dato troppa incertezza e paradossalmente troppa incertezza è uguale a troppa sicurezza. Una LTR è diversa da una one night stand, perchè sparivi per due giorni senza darle motivazioni ? Logico che lei poteva pensare che tu la stessi tradendo. Non voglio giudicare da quello che leggo anche perchè non ho vissuto la storia in prima persona, ma fatti un esame di coscienza: sei proprio sicuro di essere stato un buon fidanzato per lei ? Da quello che ho letto mi è parso che più di (grandioso) sesso tu non le hai dato, dove sono i piccoli gesti che la fanno sentire più importante delle altre che possono ronzarti intorno ? Dove sono le esperienze emotive che danno pepe al rapporto ? L'hai mai portata ad un concerto, al cinema, a pranzo/cena in un ristorante etnico o una piccola uscita fuori porta ? Per tutto il bene che tu le volessi tu non l'hai fatta sentire la donna della tua vita, l'hai fatta quasi sentire un oggetto, e come è verissimo che nessuna donna vuole essere messa su un piedistallo è altrettanto vero che nessuna donna (con un minimo di dignità, amor proprio e sanità mentale) vuole sentirsi un oggetto da piacere. Questo è quello che io ho imparato (a mie spese), ricorda che AMARE UNA DONNA È ALPHA (come dice il mio amico Francesco_R), perchè perdersi dietro i leziosismi tecnici di un manuale di seduzione ? Vivi la storia con serenità dando e ricevendo senza fare il pua, basta non fare clamorose cazzate e non ci dovrebbero essere grossi problemi. Ora la decisione è tua, tanto per cominciare non piangere sul latte versato (perchè la responsabilità è TUA) e capisci cosa vuoi: se vuoi riconquistarla sai come fare, se invece vuoi un'altra ragazza non mi pare che ti manchino gli strumenti per trovartela, ma fai assolutamente tesoro di questa esperienza. Ti auguro il meglio ;)

PS: perdonami, ma una frase del genere "come ti permetti di fare 1 ora di ritardo e non chiedermi manco scusa?! e poi tu devi farti bella per me non voglio che mi dia per scontato voglio sentirmi conquistato giorno per giorno come io sono disposto a farlo con te. Non mi devo vergognare di essere con te ma devo andarne fiero. (silenzio per 30 minuti.)" non la direi manco morto alla mia ragazza. Non solo l'ha fatta sentire una bambola gonfiabile di carne da esporre come un trofeo, ma anche un cagnolino che deve sottostare ai tuoi ordini...Non le hai dimostrato una grande maturità...

hai colpito nel segno.

non etichettatemi come "MOSTRO" perchè le volte che andavamo a cena insieme gli versavo l acqua sul bicchiere , gli spostavo la sedia non ve le ho menzionate.

Non vi ho menzionata che lei per i primi tempi era felice perchè sapeva ne avessi tante ma nonostante tutto fù lei la scelta.

non vi ho detto che ogni notte che ci vedavamo in estate la ri accompagnavo a casa a piedi visto che il suo non è proprio un bel quartiere.

non vi ho menzionato che gli ho fatto conoscere tutta la mia famiglia portandola a pranzo e a cena da me, che gli ho fatto dei bei regali di natale, che gli ho regalato prima che partissi una rosa con il mio profumo sopra.

è davvero andata così? o sono solo scuse per motivare un tradimento?

è anche vero che me lo diceva anche agli inizi che si sentiva "sottopressione" ma non ne abbiamo mai discusso.

Inoltre il tuo "punire i comportamenti errati" seppur teoricamente giusto IMO l'hai applicato un po' male: non avresti dovuto mostrarti arrabbiato, risentito o dispotico, semplicemente DELUSO

lei: non fare così.. mi sembri deluso

voglio convincermi che sia colpa mia che non gli ho dato abbastanza amore. e che sono io l artefice del tradimento. (ho qualche dubbio perchè ripensando gli ho dato amore ma forse non capiva che i miei atteggiamenti erano importanti almeno io li giudicavo tali.)

solo gli ultimi 3 mesi erano così:

domenica , martedì e venerdì.

sempre uguali.

... se sono andato in lacrime sotto casa sua si è resa conto forse troppo tardi che se mi ha tradito perchè non si sentiva all altezza era solo un problema di "comunicazione".

Altri motivi per tradirmi? Questo compagnetto la apprezza anche senza trucco perchè a scuola ci và come capita e non deve dimostrarli niente.. e come se potesse tenerlo lei sotto controllo.

Si và avanti senza voltarsi.

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
voglio convincermi che sia colpa mia che non gli ho dato abbastanza amore. e che sono io l artefice del tradimento.
L'artefice del tradimento è stata lei. Punto. Se fosse stata una donna matura (ma purtroppo ce ne sono poche) ti avrebbe detto: "Il nostro rapporto non mi piace, ho provato a dirti che mi sento sottopressione e che mi sento sottomessa, ma non è cambiato nulla. Quindi ti lascio!." Dopo di ciò sarebbe potuta andare a letto con chi le pareva.
sà che sono un bastardo ma gli dico che non la tradirei mai
E' molto significativo che tu debba specificare che non la tradirai..e che lei dubiti di te. Dopo dieci mesi se non si fida è un problema che va risolto. E' più importante preoccuparsi per questo che per un ritardo.

Comunque io non starei starei a guardare le colpe, perchè magari era solo una sua sensazione, il sentirsi inadeguata, dovuta a complessi d'inferiorità suoi. Io non proverei neppure a riprendere lei. Al massimo, senza sperare minimamente in un suo ritorno, potresti sinceramente dirle, lasciando perdere tecniche e altro che ti sei comportato in modo duro e non le hai dato sicurezze per paura di essere ferito e perchè temevi che lei volesse ferirti. Purtroppo queste paure vengono anche da certe letture della seduzione che a volte vengono molto lodate ma che, a mio modo di vedere, non sono per nulla positive e costruttive per creare una relazione sana ed equilibrata nel rapporto di "potere" fra uomo e donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...