Vai al contenuto

CERCASI CONSIGLI DA ESPERTI DEL FORUM !


drummer93

Messaggi raccomandati

drummer93

ciao, non mi sono mai allenato seriamente ma ogni tanto vado a correre.. come faccio a farmi ammettere alle olimpiadi?

il problema drummer (non solo tuo, è il primo post tipico del 70% degli iscritti) è che non esistono strategie universali valide per attrarre una specifica ragazza...

puoi migliorare le tue armi, puoi allenarti a crearti e a non sprecare le occasioni, ma difficilmente con 2 post di risposta otterrai le chiavi di un arcano segreto...

ci sono un milione di consigli che chiunque potrebbe scriverti ma probabilmente quasi nessuno funzionerebbe... la verità è che se la attraessi dal locale sarebbe uscita abbracciata a te, se le facessi schifo non spenderebbe sms con te... tuttavia dovresti cominciare dalla base per "imparare" davvero qualcosa di utile, altrimenti finirai per bruciartela scimmiottando un improvvisato seduttore efficacie quanto un nerd unto di patatine ;)

leggi il manuale di franco R2 nella sezione riassunti didattica intanto e fatti le basi.

PERFETTO! ho letto il manuale! molto ben fatto devo dire! ho letto comodamente il pdf dall'iPad!

In pratica era come pensavo,credo che lei sia molto a tratta dall'alfa, infatti entrambi i ragazzi con cui l'ho vista, fisicamente non erano nulla di chè anzi , però erano tipi espansivi che si buttavano, senza pensare alle conseguenze... ed infatti!!!

Praticamente ora dovrei ricominciare da capo... sono 4 giorni che non ci sentiamo per SMS , io aspettavo fosse lei a farsi sentire per prima... ma ancora nulla! cosa dovrei fare? scrivo io?

Io ho letto il manuale, TUTTO! Però mi servono ancora dei piccoli consigli da parte vostra :acute: :acute: :acute:

Modificato da drummer93
Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

che consigli? p.s. hai letto solo franco o anche quello dopo?

Ho letto tutto il PDF di 230 pagine..! era quello che dovevo leggere, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Chiamala solo per prenderla un po' in giro, una trentina di secondi e poi chiudi TU la conversazione con una scusa qualsiasi che ti dia valore, tipo "scusa, ma adesso devo vedermi con Sara, la mia amica". Il punto da capire è che devi davvero rendere la tua vita interessante. Prima di tutto per te stesso... e questo si rifletterà positivamente sui tuoi rapporti con le femmine. Comunque il Franco è un ottimo manuale, ma se vuoi integrare con qualche altra nozione teorica nella sezione didattica ci sono anche altri bei manuali. Ti consiglio il 60 Years of Challenge. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Ma si, fatti le basi e vai tranquillo. IMHO ti stai facendo troppo prendere (come sempre, quando si è agli inzi). Il segreto è adottare questa mentalità: lei è una di tante. C'è? Ottimo. Non c'è? Ottimo ugualmente (tanto ne ho altre 100). Se riesci a fare tua questa modalità di pensiero, hai già fatto un grandissimo progresso. Mentalità dell'abbondanza :)

Appoggio l'idea della 60 years :)

Modificato da Apeiron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sisi apposto. e' che non capisco se hai letto il manuale che ho scritto ho messo un capitolo dove scrivevo appunto sul chiedere consigli e sullo sbagliare. mi sa non l'hai letto bene ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

L'ho letto velocissimamente dalla curiosità ieri sera, stasera lo rileggo per la secondo volta :)

Comunque grazie per i consigli su come farmi notare,però a me sembra, che anche se la chiamassi per poi dirle "adesso devo vedermi con la mia amica X" lei potrebbe pensare :

"Che sfigato cerca di farsi figo ai miei occhi" ... questa è una reazione possibile, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Il modo in cui lo dici deve essere congruente con la tua personalità, col discorso che stai facendo, etc... Non è che tutto a un tratto chiudi con la frase canned, tipo:

HB - Allora che hai fatto oggi?

TU - Okay, ti saluto, devo vedermi con Sara.

Così è ovvio che ti prende per sfigato.

Non è tanto il fatto di riattaccare per primo (cosa comunque importante), quanto il concetto da interiorizzare che lei è poco importante. Già il fatto che ne stai disquisendo qui con noi (capisco che agli inizi la preoccupazione è fisiologica) fa crescere la sua importanza. Più diventa importante e più è doloroso il suo eventuale rifiuto. Anche per questo ti consiglio di chiamarla subito, toglierti il dente, così se non va come ti aspettavi potrai passare subito oltre. Ma quando ci parli cerca di essere naturale, rilassato e soprattutto C&F!

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer93

Perfetto! ho capito !

"Toglierti il dente, così se non va come ti aspettavi potrai passare subito oltre"

Cioè? dovrei dichiararmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...