Vai al contenuto

kaZantip 2012 (Z20-ZXX) organizzazione, case, hotel, visto, viza, alloggio, voli, come arrivare


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

La mia presenza al ventesimo kaZantip è molto probabile, ma per quest'anno ho deciso di non organizzare nulla di ufficiale:)

Anzi, ci andremo con le bandiere ONLYONE, quindi saremo abbastanza visibili e trovarci non sarà un problema per voi...

A cosa serve questo topic allora? Per raccogliere info organizzative e sapere chi, quando e dove. Sbizzarritevi e ci becchiamo a kaZantip!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Aggiungo che nonostante le voci dei concorrenti coglioni, Z20 si svolgerà in UCRAINA, al solito posto.

Il sito ufficiale in inglese è http://kazantip-republic.com

Altri siti non hanno nulla a che fare con kaZantip anche se si spacciano per siti ufficiali in italiano (Z republic non ha un sito ufficiale in italiano!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Anche io dovrei venirci, in solitaria, come quasi tutti i miei viaggi.

Vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ho dato un'occhiata al sito ma ammetto di non aver capito esattamente cos'è questo kaZantip,

edit: ok ho cercato sul forum altri thread, sembra una cosa veramente figa..

Modificato da GameMaker
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Esami permettendo, mi sà che quest'anno gli tocca... :D

Vengo con i miei amici, ti cercherò Taurus!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Quindi niente organizzazione di gruppo come gli anni scorsi? Viaggio, villa da dividere..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Sembra una figata... un viaggio da organizzare con i fratelli di IS! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Proprio ieri sera un amico mi ha parlato di questo evento che non conoscevo. E ora vedo questo topic.

Sono abbastanza interessato, ma ci sono diverse questioni che mi lasciano perplesso.

Ad ogni modo, dire che mi ha impressionato è riduttivo.

Non è che qualcuno che c'è già stato ha voglia di spendere due righe sul tipo di esperienza che è Kazantip?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Proprio ieri sera un amico mi ha parlato di questo evento che non conoscevo. E ora vedo questo topic.

Sono abbastanza interessato, ma ci sono diverse questioni che mi lasciano perplesso.

Ad ogni modo, dire che mi ha impressionato è riduttivo.

Non è che qualcuno che c'è già stato ha voglia di spendere due righe sul tipo di esperienza che è Kazantip?

1: http://www.italianseduction.club/forum/t-14381-kazantip-2011-preliminari/

2: http://www.italianseduction.club/forum/t-11329-vancanze-e-divertimento-in-paradiso-con-is/

Link al commento
Condividi su altri siti

penso questo sia l'ultimo anno valido per andare a kazantip..sta sempre diventando più famoso e nell'ultimo mese ci sono stati anche molti servizi della stampa e media italiani..per cui a breve c'è il rischio che diventi una nuova ibiza, con i dovuti accorgimenti ovviamente, o una meta per tanti idioti che pensano di cuccare solo dicendo che sono italiani....

io dovrei venire con una amichetta! taurus c'è la possibilità di suonare?? non è che magari apri un bar?? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...