Vai al contenuto

kaZantip 2012 (Z20-ZXX) organizzazione, case, hotel, visto, viza, alloggio, voli, come arrivare


TAuRus

Messaggi raccomandati

putiferio

ciao ragazzi,mi sn appena registrato...

volevo sapere com'e' stata la vs esperienza al kazantip l'anno scorso e come funziona per noleggiare una villa e qnto viene a testa.. e per noleggiare una macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

scorpion

in un sito ho letto ke qst anno kazantip sarà in portogallo dal 20 luglio al 26 agosto...è vero o si svolge sempre a popivka?? mi potete dire su x giù qnto si spende x 10 gg per tutto escluso aereo..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

in un sito ho letto ke qst anno kazantip sarà in portogallo dal 20 luglio al 26 agosto...è vero o si svolge sempre a popivka?? mi potete dire su x giù qnto si spende x 10 gg per tutto escluso aereo..!!

1. su IS si banna per il linguaggio da sms

2. leggi bene il topic (Z si svolgerà sempre in crimea!)

3. dipende dal tuo stile di vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Kazantip è un evento da panico ragazzi! Alcuni amici ci sono stati e mi hanno detto che è un vero macello di divertimento.

Per tutti gli amanti del genere segnalo un altro evento meraviglioso: Sensation White @Amsterdam Arena 7/7/2012. Io ci sarò!

http://www.sensation.com/

Spettacolo!!! 8-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

bello! dove hai trovato i biglietti?

I biglietti si trovano sul sito ufficiale (sensation.com), ma per la data di Amsterdam non sono ancora disponibili.

Su quest'altro sito invece ci sono:

http://www.worldticketshop.it/dance_ed_elettronica/biglietti_sensation_white/132691_sensation_white_amsterdam

Io prenderò un volo KLM 100 euro A/R da Milano. L'albergo lo prenderò su booking. E si può risparmiare parecchio.

Il sensation white è l'evento migliore in assoluto. E non lo fanno solo ad Amsterdam, ma io vado a quello :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Grande!finalmente!!ma quindi sara una cosa della serie " ognuno va per conto suo e ci vediamo li" o c è la possibilità di aggregarsi insieme da subito e partire gia in compagnia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Taurus:

1. Quanto può essere invalidante non parlare russo?

2. Come descriveresti la sex life?

3. Nazionalità occidentali maggiormente rappresentate?

4. Settimana più movimentata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

Quest'anno voglio andarci per la settimana di chiusura... qualche domanda...

Che compagnia consigliate da Milano ? L'appartamento è meglio cercarlo da qui o lo si riesce a trovare sul posto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...