Vai al contenuto

kaZantip 2012 (Z20-ZXX) organizzazione, case, hotel, visto, viza, alloggio, voli, come arrivare


TAuRus

Messaggi raccomandati

Mira

Io vado là e poi qualcosa troverò in loco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mira

WOOOOOOOWWWWW Kazantip was AMAZING !!!

Posso dire di aver visto le donne più belle che io abbia mai visto in questa festa fantastica con u'atmosfera incredibile!!

è stata molto dura ma alla fine come ogni anno non potevo che tornare con qualche trofeo :) scordatevi di vedere donne che vi saltano addosso, ma se avete fatto un game degno di un buon pua (tutto in ingelse) sarete a vedere uno dei più bei tramonti della vostra vita con una delle donne più belle della vostra vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Facci un report nell'apposita sezione, Mira! :)

Modificato da ξรô†ïcø
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Anch'io consiglio caldamente di scrivere un report, sicuramente utile alla community, anche per valutare se Kazantip può essere effettivamente un competitor di Ibiza o Mykonos per il periodo estivo, o se è qualcosa più simile al Tomorrowland.

Soprattutto di particolare importanza il rapporto maschi/donne, l'atmosfera, la conoscenza dell'inglese dei frequentatori di questo particolare "festival".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo anche io un report, allora :)

Il festival quindi si è svolto? Stavo cercando su internet informazioni sul festival e su wiki ho letto che nel 2012 è stato annullato :o

"2012: edizione cancellata. Il Festival avrebbe dovuto svolgersi dal 20 luglio. Un'ispezione di polizia ha però posto sotto sequestro l'area per problemi di licenze di somministrazione alimentare e di certificazioni sanitarie di bagni e docce. A seguito di questi fatti l'edizione 2012 è stata cancellata e sono state avviate le procedure di rimborso dei biglietti." wikipedia.

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

F.P. il vero kaZantip è soltanto in un posto.

quello di cui parli è il festival fake che è stato ovviamente un flop, durato solo 3 giorni..in portogallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...