Vai al contenuto

come aprite un set o un hb, di solito?


jack85

Messaggi raccomandati

Albert90

Anche io ho letto mystery ma mi sembra abbastanza complicato penso sia meglio leggerlo quando si ha più esperienza,mi potete consigliare un manuale più semplice per iniziare?

In base alla mia esperienza da novizio, mi sono trovato benissimo con il Franco e "l' arte della seduzione" di Richard la Ruina :)

In inglese penso si chiami "natural game".

Link al commento
Condividi su altri siti

boss.nass

Fidati in NEG portano solo verso la rovina!

E' tutta una questione di personalità.. uno che è sicuro di se non ha bisogno di abbassare il valore della ragazza! semplicemente perché sa già di essere un figo! sa già di essere lui il premio e non lei!

Poi ATTENZIONE a non confondere i neg con il teasing! quella è un altra cosa! perciò meglio lavorare sulla propria personalità PRIMA DI TUTTO!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

tutta sta roba del neg inutile e del teasing e' scritto nel manuale di franco a cui ho rimandato sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Fidati in NEG portano solo verso la rovina!

E' tutta una questione di personalità.. uno che è sicuro di se non ha bisogno di abbassare il valore della ragazza! semplicemente perché sa già di essere un figo! sa già di essere lui il premio e non lei!

Ma il problema di chi inizia è proprio non essere sicuri... Ovvio che insultare le ragazze è controproducente, ma un NEG non offensivo su una HB9-10, credo faccia effetto

Che poi i NEG, in genere, sono molto usati dai natural, infatti in passato mi chiedevo come fosse possibile che le ragazze perdessero la testa per sta gente arrogante e strafottente

Incomincio a capire... altalena di emozioni fondamentalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

neg non servono a forza sulle hb10 (che per valore si intende di sola bellezza quando magari di carattere e' una 6) perche' quello che conta e' il valore percepito di loro stesse. ste cose le trovi nel manuale che ho redatto assieme al manuale di franco. ah a proposito noncisofare, hai mai fatto uso di neg su hb dal 7 in su e quante chiusure (sesso) hai avuto alle spalle con l'uso di neg (o parli a manuali pure tu)? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

neg non servono a forza sulle hb10 (che per valore si intende di sola bellezza quando magari di carattere e' una 6) perche' quello che conta e' il valore percepito di loro stesse. ste cose le trovi nel manuale che ho redatto assieme al manuale di franco. ah a proposito noncisofare, hai mai fatto uso di neg su hb dal 7 in su e quante chiusure (sesso) hai avuto alle spalle con l'uso di neg (o parli a manuali pure tu)? :)

sui neg ho scritto qualcosa in sezione tecniche che spero possa sempre essere d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Domanda: Come aprite un set o una hb di solito?

Risposta: Ciao! / Ciao come va?

E sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...