Jump to content
Sign in to follow this  
louis79

La seduzione è semplice - Il migliore a mio avviso

Recommended Posts

louis79

Ciao a tutti.

Ho letto "LA SEDUZIONE E' SEMPLICE" di davide balesi,comprato su www.lulu.com(Costa pochissimo):

http://www.lulu.com/product/ebook/la-seduzione-e-semplice---il-segreto-per-avere-successo-nel-mondo-della-seduzione/18850037?productTrackingContext=search_results/search_shelf/center/1

L'ho trovato ottimo,semplice nella lettura e molto esplicativo,mi piace perchè sfata il mito che sedurre sia difficile.

Ve lo consiglio davvero!

louis79

Il libro è molto semplificato e questo è un bene,l'ho letto in una sera.

Molto significativa la parte iniziale dove spiega il cambiamento interiore che bisogna fare per sedurre. Per quanto riguarda l'approccio,spiega i fondamentali,un po' del linguaggio del corpo e diverse tipologie di approccio,diretto e indiretto.

A me piace molto la semplificazione.Gli autori che propongono testi troppo complessi,li scarto! Sostengo l'autore sedurre è semplice,non rendiamolo

difficile!

dr.feelgood

Se cliccate su "anteprima" potete vedere le prime 11 pagine fra cui anche l'indice.

Non l'hò letto ma da quanto ho visto sembra una specie di riassunto, una specie di vademecuum del seduttore moderno.

louis79

Vero è una sorta di riassunto. Io lo consiglio ai neofiti per imparare e agli esperti per ricordare.

Comunque in questi anni da PUA, ho capito che tutto ciò che è complesso e contorto deve essere scartato.

La semplicità premia sempre, perchè è facile da capire e applicare!

Amon

Io penso che certe dinamiche per essere comprese a fondo debbano essere spiegate approfonditamente. Poi dipende tutto da come siamo: se abbiamo a disposizione poco tempo per leggere, va bene questo approccio poco impegnativo, altrimenti consiglierei una disamina dei più importanti manuali (anche solo per cultura personale) e una sperimentazione completa per capire cosa si addice di più a noi.

louis79

Questo è vero Amon.

Io la vedo cosi:Meno tempo si legge,più tempo per agire! Perchè ci si allena nella realtà,non sui manuali.

Dipende dai punti di vista.Come dici tu se si ha tempo,una cultura di base non guasta mai!

rocoloco

louis sembra quasi che lo stai sponsorizzando... :p scherzo! però non si trovano altre recensioni o altri articoli che ne parlano

louis79

No!Non lo sto sponsorizzando :-) Sto passando in rassegna un po di ebook e ne sto facendo recensioni!

louis79

Qualcuno ha letto qualcosa di seduzione-efficace.com?