prieras [Partecipante] 41 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 Questo è un mp3 in cui Mystery dà dimostrazione al day 3 di come abbattere le ultime barriere residue dell'hb. Vi avviso che sono quasi 92mb (circa un'ora di dialoghi) ma la qualità è ottima e da esso ho tratto interessanti spunti. Il link per il download è -> http://rapidshare.de/files/8920291/Day_3_T...rriers.mp3.h**l
Midnight [Élite] 13 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 A quanto pare il forum mette automaticamente uno spazio se una parola è troppo lunga, se lentoshare vi da problemi, eliminate il %20 (lo spazio) dall' indirizzo che si è formato. (Credo che dovrò prendermi un nuovo hard disk al più presto...)
Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 lentoshare Lo trovi lento?... io scarico a 200 KBytes/s ci sono dei giorni che va a 70 KB
Midnight [Élite] 13 Inviato 10 Dicembre 2005 Inviato 10 Dicembre 2005 "NotSoRapidShare" è un retaggio dei tempi in cui, a causa di filtri troppo stretti, la gente riusciva a scaricare un solo file all' ora, sia 50 MB che 50 KB, inoltre, a volte, venivi fermato anche senza aver scaricato nulla. Uno che è nato su Internet ha praticamente visto passare di tutto
hypnotist [Partecipante] 1 Inviato 13 Dicembre 2005 Inviato 13 Dicembre 2005 Questo è un mp3 in cui Mystery dà dimostrazione al day 3 di come abbattere le ultime barriere residue dell'hb. Vi avviso che sono quasi 92mb (circa un'ora di dialoghi) ma la qualità è ottima e da esso ho tratto interessanti spunti.Il link per il download è ->http://rapidshare.de/files/8920291/Day_3_T...rriers.mp3.h**l Ragazzi smettiamola di usare rapidshare, provate con yousendit.com permette l'upload fino a 1 gb senza dover aspettare come fa rapidshare e con supporto di download manager.
prieras [Partecipante] 41 Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Inviato 13 Dicembre 2005 Ragazzi smettiamola di usare rapidshare, provate con yousendit.compermette l'upload fino a 1 gb senza dover aspettare come fa rapidshare e con supporto di download manager. Sarà fatto!
Messaggi raccomandati