Vai al contenuto

Sviluppo di una personalità seduttiva: torniamo Bambini

decisional

Messaggi raccomandati

Kaizen

secondo me è ansia da approccio ed è legata anche al fatto che non hai rispettato la regola dei 3 secondi; non son molto dell'idea che non bisogna lavorare sulle tecniche di seduzione; secondo me son importanti, poi magari mi sbaglio...a me sembra che leggendo i manuali e le tecniche abbia acquisito più sicurezza sul cosa fare perchè sò cosa e come altre persone si comportano; poi secondo me funzionano,ad esempio tutti i modi per l'escalation fisica, del tipo lettura mano o routine anelli,ecc non mi sarebbero mai venute in mente, invece leggendo le sò fare e son un potente mezzo per scalare fisicamente...anche per dirti le giostre emozionali, il fatto di focalizzarsi sul suscitare emozioni,la ricompensa/punizione, ecc probabilmente mi sarebbero venute in mente dopo anni e anni, è un pò come andare a scuola, ti dicono il teorema di pitagora, tu lo impari e magari pitagora ci ha messo anni per arrivarci e tu ci metti 5 minuti..poi son d'accordo sul fatto di migliorare la sicurezza in sè stessi e nel lavorare sul proprio inner game, questo è il mio parere ma non son sicuro nemmeno io di quello che ho scritto,credo che sia anche un pò soggettivo, lo stesso style ha detto che c'è gente che c'è nata, i seduttori naturali, chi non c'è nata ma riesce a imparare e chi non c'è nata e non è capace di imparare quindi è tutto relativo :badteeth:

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Concordo su tutto. appena posso scrivo qualcosa di mio sull´argomento :)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

secondo me è ansia da approccio ed è legata anche al fatto che non hai rispettato la regola dei 3 secondi; non son molto dell'idea che non bisogna lavorare sulle tecniche di seduzione; secondo me son importanti, poi magari mi sbaglio...a me sembra che leggendo i manuali e le tecniche abbia acquisito più sicurezza sul cosa fare perchè sò cosa e come altre persone si comportano; poi secondo me funzionano,ad esempio tutti i modi per l'escalation fisica, del tipo lettura mano o routine anelli,ecc non mi sarebbero mai venute in mente, invece leggendo le sò fare e son un potente mezzo per scalare fisicamente...anche per dirti le giostre emozionali, il fatto di focalizzarsi sul suscitare emozioni,la ricompensa/punizione, ecc probabilmente mi sarebbero venute in mente dopo anni e anni, è un pò come andare a scuola, ti dicono il teorema di pitagora, tu lo impari e magari pitagora ci ha messo anni per arrivarci e tu ci metti 5 minuti..poi son d'accordo sul fatto di migliorare la sicurezza in sè stessi e nel lavorare sul proprio inner game, questo è il mio parere ma non son sicuro nemmeno io di quello che ho scritto,credo che sia anche un pò soggettivo, lo stesso style ha detto che c'è gente che c'è nata, i seduttori naturali, chi non c'è nata ma riesce a imparare e chi non c'è nata e non è capace di imparare quindi è tutto relativo :badteeth:

attento, non ho detto che le tecniche non funzionano. Ho detto che finchè ci pensi in modo meccanico ti distraggono dal tuo focus, cioè quello conoscere ed andare a letto con la ragazza nel caso ti piaccia.

I modi per l'escalation fisica ? Ti faccio una domanda.. prendi la routine degli anelli.. non stai nascondendo dietro di lei la voglia di toccare la ragazza ?

Voglio dire, sono donne! Dovremmo volerle toccare e dovremmo farlo senza bisogno di una routine che ci dia la giustificazione per farlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

Se vogliamo essere seduttivi dobbiamo essere completamente sinceri con noi stessi, e riuscire a trasmettere questo stato d'animo interiore alle nostre interlocutrici

Verissimo.... e non solo.

Bisogna non essere interessati a raggiungere per forza un risultato.

Se noi donne lo capiamo in genere non ci piace.

Invece è molto seducente il fatto di sentire di piacere ad un uomo ma non per il fatto che lui ha bisogno di noi.

Modificato da Kyra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Verissimo.... e non solo.

Bisogna non essere interessati a raggiungere per forza un risultato.

Se noi donne lo capiamo in genere non ci piace.

Invece è molto seducente il fatto di sentire di piacere ad un uomo ma non per il fatto che lui ha bisogno di noi.

appunto.

sono balle quelle di "fare ciò che senti"

vai da un afc e digli di essere sincero con se stesso e con gli altri, "avrà bisogno di una ragazza a tutti i costi"

voglio proprio vederlo all opera mentre sputa la sincerità tutta in una volta con una sconosciuta.

Non è questo il percorso adatto, almeno non per me.

Ad un mio amico afc non gli direi mai di essere libero da blocchi e di comunicare la sua intenzione.

Si tramuterebbe in un aprire continuamente e di prendere pali su pali.

Ti dirò, è successa la stessa identica cosa su un mio target , era talmente incazzata che sembrava una pazzoide. Questi sono problemi di calibrazione nel capire le situazioni.

Decisional il tuo post è corretto fino ad un certo punto dal mio punto di vista, il focus è fondamentale per tenere la concentrazione su cose produttive (ad esempio lei :p) ma ciò non basta.

Modificato da fulmineo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

"A mio avviso, quello su cui dobbiamo lavorare non sono le varie tecniche di seduzione."

attento, non ho detto che le tecniche non funzionano. Ho detto che finchè ci pensi in modo meccanico ti distraggono dal tuo focus, cioè quello conoscere ed andare a letto con la ragazza nel caso ti piaccia.

I modi per l'escalation fisica ? Ti faccio una domanda.. prendi la routine degli anelli.. non stai nascondendo dietro di lei la voglia di toccare la ragazza ?

Voglio dire, sono donne! Dovremmo volerle toccare e dovremmo farlo senza bisogno di una routine che ci dia la giustificazione per farlo !

magari mi sbaglio ma ognuno ha le sue priorità, c'è chi ha già un buon inner game ma manca di tecniche...il fatto di pensarci in modo meccanico al massimo è un tuo problema, perchè come dici parti pensando a tutto il percorso da fare nella testa, invece di fare uno step per volta e vai nel pallone; come fai a creare contatto fisico con una tipa senza routine? le routine servono per velocizzare l'escalation, anche perchè se esci e ci provi con sconosciute o riesci a creare interesse e attrazione in poco(5-10 minuti max) oppure ciao ciao non le vedi più...

se a un uomo piace una donna, non è forse perchè quella donna le dà buone emozioni e lo fà sentire bene e quindi l'uomo ha bisogno di quelle buone emozioni e di quello stato d'animo?

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

non servono routine per sedurre una donna...

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

sono balle quelle di "fare ciò che senti"

vai da un afc e digli di essere sincero con se stesso e con gli altri, "avrà bisogno di una ragazza a tutti i costi"

No fulmineo; se uno ha bisogno di una ragazza a tutti i costi il problema è suo! A quel punto più che lavorare sul gioco esterno (il game con le ragazze) dovrebbe concentrarsi sul come raggiungere la felicità, con o senza una ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

No fulmineo; se uno ha bisogno di una ragazza a tutti i costi il problema è suo! A quel punto più che lavorare sul gioco esterno (il game con le ragazze) dovrebbe concentrarsi sul come raggiungere la felicità, con o senza una ragazza...

di conseguenza non si può dire a chiunque "sii te stesso e trasmetti le tue intenzioni senza pressioni"

ed è proprio ciò che intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti