karien [Partecipante] 218 Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Conosco diverse tipe che fanno al tuo caso. Se l'ho inquadrata, è la tipica ragazza insicura che si reclude in casa per paura di qualcosa. Ma, attento, è sempre una donna e come tale non vede l'ora di conoscere un uomo per cui andare pazza. Non elemosinare niente. Non essere needy anche se, i primi tempi, devi essere tu più propenso ad animare la relazione (lei tende a chiudersi, tu invece devi entrare nel frame del figo che scopre in lei qualcosa di speciale, che ti ha interessato ad investire MOMENTANEAMENTE). Attento poi col fatto delle punizioni. Se sgarra, falle capire che non ci sarà non dico una seconda, ma una terza volta. Giocatela dal vivo, gradualmente, cercati la kino escalation e limonatela appena senti che è ben disposta.. Dopo di che, sarà lei a venirti dietro. Junkhed, ^X^ e Dee ha reagito a questo 3
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 Ergo, il mio consiglio è: evita come la peste queste fighe di legno. Però vedi, il fatto è che non è una figa di legno per tirarsela o essere stronza... lo è poichè "complessata" e "strana" all' inverosimile... Se non fosse così, la avrei già mandata a quel paese da parecchio nonostante mi piaccia. Non elemosinare niente. Non essere needy anche se, i primi tempi, devi essere tu più propenso ad animare la relazione (lei tende a chiudersi, tu invece devi entrare nel frame del figo che scopre in lei qualcosa di speciale, che ti ha interessato ad investire MOMENTANEAMENTE). Attento poi col fatto delle punizioni. Se sgarra, falle capire che non ci sarà non dico una seconda, ma una terza volta. Giocatela dal vivo, gradualmente, cercati la kino escalation e limonatela appena senti che è ben disposta.. Dopo di che, sarà lei a venirti dietro. Per il fatto dello sgarrare, un paio di "brutti numeri" me ne ha fatti ("domani ti so dire qualcosa", e poi sparire nel nulla...) ma io le ho sempre mostrato sicurezza facendole vedere che neppure ci facevo caso, e le chiedevo un altra uscita con la massima serenità. Lei messa alle strette mi ha pure detto che il mio comportamento "indifferente" e non "arrendevole" l' ha spiazzata, poichè quello di fare questi "mezzi bidoni" li usa quasi in automatico, per allontanare le persone. Punizioni lascio stare, dato che alla prima uscita è bastato mezzo neg scherzoso per mandarla quasi in crisi Comunque grazie di tutti i consigli che mi hai dato
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Inviato 3 Febbraio 2012 Piccolissimo aggiornamento, oltre per eventuali consigli, anche e soprattutto perchè non mi piace chi una volta avuti i suggerimenti, si dilegua. Anche se sono parte di questo forum da molto poco, ho profondo rispetto verso voi tutti. Un paio di giorni fa, durante una chiacchierata su facebook, le ho chiesto di uscire per questo fine settimana (venerdì)... mi ha risposto dopo un paio di giorni (contrariamente a tutti gli altri messaggi mandati, ai quali rispondeva ben prima) dicendomi se possiamo cambiare giorno, poichè ha problemi dovuti al maltempo. Considerando che io avevo già preso il suo silenzio di 48 ore come un "NO" (cosa che ha già fatto in passato), beh... tutto guadagnato! Adesso medito come rispondere, poi vi racconterò gli eventuali sviluppi
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) RAGAZZI HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO IL PIU' PRESTO POSSIBILE! Prendetevi perfavore due minuti per leggere anche il resto che ho scritto prima di questo ultimo post... Io le ho dunque chiesto se avesse preferenze tra mercoledì o giovedì, poichè prima ero sempre impegnato. Lei oggi mi risponde con un "e se io non avessi voglia di uscire?" Se dò una risposta per esprimere un concetto "beh peggio per te" so già per certo che me la gioco per sempre, ma d' altronde non ho neppure intenzione di scriverle un poema su quanto lei mi piaccia e bla bla bla... Primo poichè non sono così patetico, secondo poichè dubito otterrei qualcosa. Prima di darmi un eventuale risposta, date perfavore un occhiata ai miei altri post, in modo da farvi una minima idea della ragazza in questione e della situazione un pò particolare. GRAZIE MILLE! Modificato 5 Febbraio 2012 da Albert90
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Se la vita è così basta inutile starci a dannarsi l'anima dietro una solo perchè ha una fottuta pesserina.Bisogna capire quando gettare le carte e fare un fold,vincere bene quando ti va bene,continua a puntare quando escono le carte giuste ma cerca di perdere il meno possibile quando le cose si capovogono.Dunque ti ripeto,inutile farsi del male,perchè così ti brucia solo di più.Quindi la vuoi una bella risposta da dargli?Ok..V A F F A N C U L O france87 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Quindi la vuoi una bella risposta da dargli?Ok..V A F F A N C U L O Questa è una buona risposta!!"beh peggio per te" Questa invece non mi piace!!Io credo che vada bene qualsiasi risposta che denoti che se una non esce con te non è un problema così grosso per la tua vita..ci sono HB del genere..che hanno paura delle relazioni sociali! Un ST del genere denota proprio questo.. Io risponderei con qualcosa di ironico: "di solito io se non ho voglia di uscire sto a casa " Niente che dia l'idea che tu le voglia comunicare che vuoi tanto che esca con te o che se sta a casa si PERDE qualcosa..entrambe le risposte indicano molto interesse
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 (modificato) Io risponderei così..chiamala e segui il video A differenza del negozio direi la tua passera Modificato 5 Febbraio 2012 da Ethan_Hunt france87 ha reagito a questo 1
etrobil [Partecipante] 20 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Mi aggrego agli altri, dovresti lasciarla perdere e basta. Per esperienza personale ti posso garantire che il modo migliore per farsi male è giocare a fare lo psicologo con una ragazza e tu hai già il primo sintomo: ti ispira un senso di protezione.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 "Si, ti capisco. Ogni tanto anch'io ho lunghi periodi in cui non ho voglia di fare un cazzo... poi arriva qualcosa di inaspettato e mi cambia totalmente l'umore in positivo... spero capiti presto anche a te, buon pomeriggio" dix93 ha reagito a questo 1
Albert90 [Partecipante] 30 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Inviato 14 Febbraio 2012 Vi riassumo il suo ultimo messaggio: Si dice molto dispiaciuta di farmi perdere tempo inutilmente, che non c' è niente di personale, non è che non voglia uscire con me, ma semplicemente non ha voglia di uscire in generale, e di star attraversando un brutto periodo. Dice di non sapersi organizzare e di non riuscire a trovare in questo momento il tempo neppure per le sua passioni. Fermo restando che a me lei piace moltissimo, che le ho tentate davvero tutte, MA che proprio grazie a questo forum, non permetterò MAI più nella mia vita di aver delle one-itis... cosa posso risponderle a questo punto? Un banale "se ti andrà ci sentiremo in futuro", o cosa? Faccio il disinteressato? Provo a fare lo "psicologo"? Quest' ultima non mi piacerebbe proprio onestamente, ma non so, magari potrebbe portare a qualcosa.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora