Vai al contenuto

CashFlow Day RIMINI (zona CATTOLICA) domenica 5 febbraio 2012

TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Vuoi diventare Libero Finanziariamente?

Impara, passo dopo passo, con il miglior sistema di apprendimento.

Il sistema migliore è il CashFlow!

… partecipa all 1° Edizione del 3 Anno del Club!!!

Giornata Operativa del CashFlow

Una divertente e piacevole giornata per iniziare la strada

verso la Libertà Finanziaria, conoscerai imprenditori di ogni livello

potrai anche valutare e conoscere le strategie per aprire un Club

nella tua città.

Vuoi Veramente diventare Liberto Finanziariamente? Allora IMPARA a gestire il tuo CASHFLOW!!!

Si tratta del miglior sistema di apprendimento per imparare passo dopo passo a gestire il tuo denaro con Obiettivi Sempre più Ricchi

ISCRIVITI ALLA GIORNATA OPERATIVA DEL CASH FLOW!!!

Trascorrerai la giornata più incredibile della tua vita, iniziando per davvero ad apprendere il percorso che ti darà modo didiventare LIBERO FINANZIARIAMENTE!

Solo partecipando avrai modo di conoscere i migliori imprenditori che stanno facendo del CASH FLOW la loro piu’ Grande e Straordinaria RICCHEZZA!

Questo è quello che Imparerai:

- le MIGLIORI STRATEGIE

- i migliori Mezzi e Modi per Arricchirti

- a concentrarti e focalizzarti su come Investire e Moltiplicare i tuoi guadagni

- ad avere obiettivi sempre piu’ Ricchi

- a gestire le tue entrate e disporre di Maggiore Liquidità

Questa è una sola e unica OCCASIONE e si chiama CASH FLOW!!!

RICORDA: Il CASH FLOW è il SOLO e UNICO gioco che rende davvero LIBERI FINANZIARIAMENTE!!

Ti senti già davvero LIBERO FINANZIARIAMENTE? Ne sei sicuro?

Pensi di doverti migliorare FINANZIARIAMENTE?

Pensi di avere le capacità per RADDOPPIARE IL TUO SUCCESSO?

Senti di avere RICCHEZZA e POTERE?

Pensi che nella vita ti MERITI MOLTO DI PIU’?

Fai un lavoro che ti piace e ti ESALTA e vuoi migliorare?

Vuoi migliorare il tuo TENORE DI VITA?

VUOI? ALLORA TU P U O I !!!

“Prenota Ora la tua giornata del 5 Febbraio 2012 “

Se è vero che ”alla fine la vita è il piu’ bel gioco che ci resta da giocare” e che il gioco porta ricchezza, felicità ed abbondanza, allora tu sei pronto per CASH FLOW !!!

La filosofia del CASH FLOW è data dalle parole di maggior successo quali DENARO, EQUILIBRIO, RICCHEZZA e si basa sul nostro Q I F (Quoziente di intelligenza Finanziaria).

Quanto sei intelligente finanziariamente?

Quante attitudini hai con il denaro?

Quanta voglia hai di essere libero finanziariamente?

Quanto vuoi essere Ricco e Felice?

Tu hai tutto questo POTERE!!

Ora hai la Possibilità di Partecipare al

CashFlow Day di Rimini!

Dimostra quanto Vali! Dimostra di Essere Grande! Vinci!!

Il CashFlow Club ti Aspetta!!

∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞ – ∞

Feedback

Ho iniziato a giocare a cashflow quando ancora era solo in inglese, facendolo arrivare dall’America. dal primo momento mi sono reso conto delle sue potenzialità. un prospetto semplice, una simulazione realistica, anche se più vicina al modello americano che a quello italiano. mi sono divertito a trovare strategie per uscire dal giro del topo e iniziare a pensare in grande a come realizzare i miei sogni. Ottimo per un approccio all’intelligenza finanziaria.

Alvise Fedrigo

Amministratore Unico

DIAPASON BOOKING Srl

Un gioco che porta a realizzare che puoi davvero migliorare le tue capacità di successo, imparando le tecniche che diversamente non potresti prendere in considerazione perchè la realtà spesso manca di concentrazione. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di concentrarsi sul proprio successo e portarlo alle stelle!

Katia Boni

CopyWriter – Scrittrice – Autrice

Mi sono divertito tantissimo ed ho imparato che le entrare vanno gestite, amministrate ma anche investite in progetti ancora piu’ grandi che portano a guadagni davvero da capogiro, da provare con ottimismo e carica di entusiasmo!

Ivan Vallorani

Amministratore

Bed & BreakFast

Locanda del Porto

Rimini

Un gioco che porta a realizzare che puoi davvero migliorare le tue capacità di successo, imparando le tecniche che credo sia l’opportunità del momento per tutti gli imprenditori che hanno voglia di imparare a gestire il proprio denaro con successo ma soprattutto con aspettative ancora piu’ ampie e abbiamo voglia di investire su situazioni certe e di valore immenso anche e soprattutto rivolte al futuro. Provare a giocare per imparare a gestire il proprio denaro ed avere una base solita su cui investire!

Michel Gallizioli

cashflow… una parola, uno stile di vita! E’ questa è la grande promessa di questo gioco, insegnarti come vivere la vita che desideri senza doverne più guardare il prezzo. Scegliere se mettere le scarpe o rimanere in ciabatte. Scegliere se svegliarsi da un’altra parte del mondo o semplicemente di cambiare il panorama che guardi alla mattina quando apri gli occhi. Certo questo non è gratis ma è sempre stato davanti a te, l’unica cosa che hai bisogno di fare è giocare e capire come afferare le opportunità. Giochi una volta, capisci l’idea, giochi la seconda iniziano ad accendersi alcune lampanie, la terza? inizi a guardare lo stesso mondo che conoscevi prima ma a farti delle domande diverse.. e così via fino a che le opportunità non ti prendono a schiaffi: “ehi sono qui… cosa stai aspettando ancora?” Bhè alla fine non bisogna credere a queste parole… bisogna provare da sé… ed è questa la parte migliore… lo fai giocando e quindi senza perdere nulla. Ma al contrario ho la certezza che tornerai arricchito sia dagli insegnamenti di Robert Kiyosaki come delle persone che giocano insieme a te, sono sicuro che ognuno di loro avrà delle cose interessanti da condividere con te! No, non ho la sfera di cristallo… ma non devi credermi, devi vederlo con i tuoi occhi

Roberto Cutillo

Premium Partner presso Lyoness Italia

Orari e informazioni Utili

Domenica, 5 Febbraio 2012

c/o Ristorante Amarcord

Via G Villa 2 – Cattolica RN

ore 10:00 Inizio Giornata

Pausa pranzo presso il Ristorante (non inclusa nel prezzo)

ore 17:00 Conclusione Giornata

Iscriviti subito perchè la disponibilità è limitata!!

Quota di partecipazione 25€ …ma…

….se vieni accompagnato da almeno un’altra persona

la quota sarà di soli 20€ a partecipante!!

….se fai conoscere questo fantastico gioco formativo

ad almeno 5 tuoi amici

(che non hanno mai giocato da noi e che vengono nella stessa data)

TU SARAI NOSTRO OSPITE!!!

(se hai già pagato ti restituiremo la quota)

ISCRIVITI SUBITO….

Scegli il metodo di pagamento che preferisci e

clicca sul corrispondente tasto di iscrizione:

- se scegli di pagare anticipatamente la quota avrai uno sconto di 5€

Bottone PayPal per fare il pagamento Immediato:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=NS2DPSLQBLEKL

Per Pagamento con bonifico scrivere a [email protected]

Regole di Partecipazione:

Iscriversi ANTICIPATAMENTE e comunicare la disdetta nel caso di impossibilità a partecipare.

Arrivare in orario per permettere l’organizzazione dei tavoli da gioco.

Non è possibile interrompere ed uscire dal gioco PRIMA della fine, per rispettare l’equilibrio del gioco e gli altri giocatori.

Essere molto concentrati e dare molta importanza alle regole come se fosse “la vita reale” perchè il Cashflow 101 non è un gioco virtuale ma una vera e propria palestra di vita “finanziaria”.

Per informazioni o prenotazioni puoi anche inviare una mail a: [email protected]

Se hai bisogno di pernottare abbiamo una convenzione riservata ai nostri ospiti… Contattaci.

CashFlow Club di Rimini – Accademia Finanziaria – The Way To Financial Freedom

Pagina dell'evento su facebook: http://www.facebook.com/events/290979307627541/?ref=ts

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ho letto ora, vedo di organizzarmi (non so se sono libero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stng

Io ho gia' partecipato a quello di Roma (luglio) e Milano (due domeniche fa).

Penso che partecipero' a quello di Milano a febbraio.

Peccato che non siete di Milano, mi sarebbe piaciuto conoscervi, soprattutto TAuRus :-)

Chissa'...magari un giorno ci incontreremo, la vita e' cosi' imprevedibile...

Modificato da Stng
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

perfetto;) qualcun altro della banda dei riminesi? :)

Verrei volentieri ma causa neve mi hanno spostato l'esame quindi non ci sono :(

Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Possibile che venga spostato per neve? Quando sarà il prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Possibile che venga spostato per neve? Quando sarà il prossimo?

tutto può essere, ma per ora non abbiamo intenzione di spostare... alla location si arriva facilmente. almeno qui con le gomme termiche vai dove ti pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Io ho gia' partecipato a quello di Roma (luglio) e Milano (due domeniche fa).

Penso che partecipero' a quello di Milano a febbraio.

Peccato che non siete di Milano, mi sarebbe piaciuto conoscervi, soprattutto TAuRus :-)

Chissa'...magari un giorno ci incontreremo, la vita e' cosi' imprevedibile...

dove hai trovato le date? nel blog del club di milano non ho trovato nulla...

Per rimini... non so, dipende da quali attività mi proporrà la guida alpina per il prossimo fine settimana e da come fare per arrivare a rimini. Spero solo che, nel caso scelga di venire, non sarà troppo tardi... A proposito, chi, tra chi ha intenzione di andare, parte dalle zone di milano o limitrofe??

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti