Vai al contenuto

Psycho gelosa ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM
..impara cosa?

Impara ad essere meno indecisa, impare che quando si ha qualcuno accanto è bene trattarlo in una certa maniera perchè altrimenti poi, quando questo ti molla, ti rendi conto che non tutti sono come lui, anzi, non c'è nè proprio nessuno come lui.

E soprattutto ad evitare di dire che siamo amici e poi manifestare gelosia assurda per un'amica come si professa lei.

Chiariamo però che io voglio solo un remix ai fini dell'f-close, l'ideale sarebbe una bella FB nuova nuova, non certo una LTR da oneitis.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Impara ad essere meno indecisa, impare che quando si ha qualcuno accanto è bene trattarlo in una certa maniera perchè altrimenti poi, quando questo ti molla, ti rendi conto che non tutti sono come lui, anzi, non c'è nè proprio nessuno come lui.
:clap: pienamente d'accordo MnM, pienamente d'accordo!

..stessa cosa che è successa a me un paio di giorni fa. Tipa psyco(FB direi, anche se le interazioni telefoniche erano da LTR :ehm: ) in tre(due via) settimane di frequentazione mi ha dato buca 3 volte(ho anche aspettato un'ora sotto casa :zott: ). Alla terza ho chiuso.

Ultimo incontro:

ci siamo sentiti alle 4:20(sabato notte).

HBpsyco: "arrivo in 10 minuti, massimo venti".

sexyPIt: "bene, ma che siano 20.. ..al massimo!".

Un sonno pauroso, ma decido di aspettare(ne vale la pena)

La richiamo alle 4:55.

sexyPit: "Dove ca**o sei? :mad:"

HBpsyco: "arrivo, dammi 5 minuti".

sexyPit: "Ma che siano 5 eh?!?"

HBpsyco: "si, si tranqui"

Arriva alle 5:10

sexyPit: "Ciao"

HBpsyco: "che bello, finalmente ti rivedo"

sexyPit: "..ah sì?!? ..pensa che io invece chiudo qui questa storia"

HBpsyco: "Da cosa scappi?!?"

...al che evito di riportare il resto del discorso perchè è alquanto pietoso :(.. ..comunque.. ..aveva anche il coraggio di infamarmi perchè non le davo una spiegazione esatta del perchè stavo chiudendo :confused:??

..scusate lo sfogo. Sono pienamente in empatia con te MnM :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Impara ad essere meno indecisa, impare che quando si ha qualcuno accanto è bene trattarlo in una certa maniera perchè altrimenti poi, quando questo ti molla, ti rendi conto che non tutti sono come lui, anzi, non c'è nè proprio nessuno come lui.

M'n'M

Non ho capito, però, lo scopo.

:)

Vuoi educare l'HB?

Io sono dell'opinione che l'HB vada educata quando noi ne siamo innamorati e vogliamo una VLTR (Very Long ...).

Generalizzando, negli altri casi, la seduzione scientifica ci insegna anche a saper riconoscere quando una HB soddisfi le nostre aspettative e a saper rinunciare ad una HB quando non sa comportarsi come vogliamo.

Forse sbaglio, ma essere educativi può rivelarsi solo una perdita di tempo in quanto possiamo e vogliamo scegliere.

Ditemi cosa ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Non ho capito, però, lo scopo.

:)

Vuoi educare l'HB?

Io sono dell'opinione che l'HB vada educata quando noi ne siamo innamorati e vogliamo una VLTR (Very Long ...).

Generalizzando, negli altri casi, la seduzione scientifica ci insegna anche a saper riconoscere quando una HB soddisfi le nostre aspettative e a saper rinunciare ad una HB quando non sa comportarsi come vogliamo.

Forse sbaglio, ma essere educativi può rivelarsi solo una perdita di tempo in quanto possiamo e vogliamo scegliere.

Ditemi cosa ne pensate

Si, educare può essere oneroso e non valere sempre la pena. Infatti come dal mio post precedente, piuttosto che perdere tempo dietro ad HBpsyco ho ejectato di brutto :cool:.
sexyPit: "..ah sì?!? ..pensa che io invece chiudo qui questa storia"

HBpsyco: "Da cosa scappi?!?"

"Da cosa scappi?", non scappo da niente, solo che non ho tempo da perdere con te.

Valuto la tua condizione, valuto la mia e decido se è il caso di impegnarmi o no :).

"Possiamo o vogliamo scegliere": giustissimo!! Grande XAX.

Penso che comunque MnM l'abbia messa su un piano personale, quasi di rivincita. La cosa mi sembra un po' troppo ripicca e poco alpha :look:. Però sul fatto che troppo spesso le HB pensino che "TUTTO SIA DOVUTO" direi che MnM ha pienamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
:clap: pienamente d'accordo MnM, pienamente d'accordo!  

..stessa cosa che è successa a me un paio di giorni fa. Tipa psyco(FB direi, anche se le interazioni telefoniche erano da LTR :ehm: ) in tre(due via) settimane di frequentazione mi ha dato buca 3 volte(ho anche aspettato un'ora sotto casa :zott: ). Alla terza ho chiuso.

Ultimo incontro:

ci siamo sentiti alle 4:20(sabato notte).

HBpsyco: "arrivo in 10 minuti, massimo venti".

sexyPIt: "bene, ma che siano 20..  ..al massimo!".

Un sonno pauroso, ma decido di aspettare(ne vale la pena)

La richiamo alle 4:55.

sexyPit: "Dove ca**o sei?  :mad:"

HBpsyco: "arrivo, dammi 5 minuti".

sexyPit: "Ma che siano 5 eh?!?"

HBpsyco: "si, si tranqui"

Arriva alle 5:10

sexyPit: "Ciao"

HBpsyco: "che bello, finalmente ti rivedo"

sexyPit: "..ah sì?!? ..pensa che io invece chiudo qui questa storia"

HBpsyco: "Da cosa scappi?!?"

...al che evito di riportare il resto del discorso perchè è alquanto pietoso :(.. ..comunque.. ..aveva anche il coraggio di infamarmi perchè non le davo una spiegazione esatta del perchè stavo chiudendo  :confused:??

..scusate lo sfogo. Sono pienamente in empatia con te MnM :D.

Azz, dopo la seconda telefonata io me ne sarei andato a nanna spegnendo il cell ma senza dirle nulla, così magari lei arrivava e non ti trovava, almeno capiva che non c'è l'ha solo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Non ho capito, però, lo scopo.

:)

Vuoi educare l'HB?

Io sono dell'opinione che l'HB vada educata quando noi ne siamo innamorati e vogliamo una VLTR (Very Long ...).

Generalizzando, negli altri casi, la seduzione scientifica ci insegna anche a saper riconoscere quando una HB soddisfi le nostre aspettative e a saper rinunciare ad una HB quando non sa comportarsi come vogliamo.

Forse sbaglio, ma essere educativi può rivelarsi solo una perdita di tempo in quanto possiamo e vogliamo scegliere.

Ditemi cosa ne pensate

Traduzione:

impara che non c'è l'ha solo lei, che sono io che comando e che posso benissimo darle buca come ho fatto e soprattutto che NON sono AFC.....o almeno ci provo a non esserlo.

Sabato dovevo uscire con FV e dei suoi amici, HBex sta in Liguria e FV pure, al che chiedo ad HBex se vuole venire con me, tanto per non far da terzo incomodo (quando le ho chiesto ciò pensavo che saremmo stati FV, HBcassa ed M'n'M), lei tituba soprattutto per il freddo, ma poi accetta.

Dopo 1 oretta mi manda un sms dicendo che preferisce stare a casa visto il freddo ed il fatto che domani deve alzarsi presto (tutto vero).

Alla fin fine sono uscito da lavoro alle 22, ero stanco e così non sono andato da FV.

Però, pan per focaccia con HBex, infatti ieri la chiamo, come dal mio post in cima e le dico che oggi non sarei andato da lei causa impegni.

Comando sempre io quindi.....o no ?

Del resto è lei che è gelosa, non certo io.

Il fine ultimo, naturalmente, sarebbe un bel f-close coi fiocchi, farle riassaporare quello che lei chiamava "bananone" e naturalmente, se ci scappa, renderla una FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Azz, dopo la seconda telefonata io me ne sarei andato a nanna spegnendo il cell ma senza dirle nulla, così magari lei arrivava e non ti trovava, almeno capiva che non c'è l'ha solo lei.
Si, l'idea era balenata anche a me, però ho preferito fare così e chiudere(tanto prima o poi avrei dovuto farlo).

Evitando strascichi di inutili e pallosi rompimenti :).

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Effettivamente un po' di ripicca c'è, per come è finita la nostra storia, per il fatto che lei se ne fregava se io stavo male e soprattutto perchè è psyco e odio quelle HB che potrebbero star da dio se solo la smettessero di dar retta alla loro pazzia.

Indi per cui, provo un bel remix di pisellate, magari sui denti.

E poi è sempre una palestra per provare certe tecniche.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Impara ad essere meno indecisa, impare che quando si ha qualcuno accanto è bene trattarlo in una certa maniera perchè altrimenti poi, quando questo ti molla, ti rendi conto che non tutti sono come lui, anzi, non c'è nè proprio nessuno come lui.

E soprattutto ad evitare di dire che siamo amici e poi manifestare gelosia assurda per un'amica come si professa lei.

Chiariamo però che io voglio solo un remix ai fini dell'f-close, l'ideale sarebbe una bella FB nuova nuova, non certo una LTR da oneitis.

M'n'M

Approvo tutto, caro MnM :clap:

E aggiungo che anche secondo me la tipa è gelosetta ;)

Occhio però a non tirare troppo la corda, altrimenti la perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Approvo tutto, caro MnM :clap:

E aggiungo che anche secondo me la tipa è gelosetta ;)

Occhio però a non tirare troppo la corda, altrimenti la perdi.

Ci starò attento e poi con un pò di bastone e carota e magari usando la teoria della confusione di JDF, vedrò cosa posso raccogliere.

Se ci sarà un f-close sarà, naturalmente, con il metodo dei massaggi di Thaurus.

Sto infatti studiando un libretto sui massaggi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...