Vai al contenuto

ST "tu vuoi fare sesso con me?"


Messaggi raccomandati

TAuRus
Mi ricordo che una volta un mio amico natural stava parlando con una modella e ha tentato il number close. La modella ha risposto "Sai, io ho il ragazzo". E lui (faccia imperturbata) "Beh, qual è il problema ? Anch'io ! (pausa) (pausa) (pausa) Ma dai, ti sembro gay ?" (sorrisino).

Risultato: numero ottentuto e 10 minuti dopo riceve chiamata dalla stessa HB

Sì, aveva stile il ragazzo;)

L'argomento "omosessualità" sembra sia stato creato per il C&F!

E C&F è molto utile e divertente in questi casi;)

Infatti, le risposte di Gatto sono ottime! (Gatto, ti voglio rivedere sul campo! :) )

Altrimenti si potrebbe usare la metafora (ognuno la sua:)) quando si vuole avere piu' rapport...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    3

  • Aponos

    2

  • Alchelion

    2

  • ataru

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras
dici? :look: a me non sembra una risposta molto felice: mi da' l'impressione che gli stai girando la domanda perche' non hai saputo come rispondere e adesso sei tu che cerchi una conferma, non sapendo se la sua era una richiesta o uno st.

certo magari pronunciata da te era super c&f ma a me ha dato questa impressione  :angel:

guarda, per come l'ho usata io sono sempre riuscito a "rivoltare la frittata" facendo qualificare l'hb e distogliendo la sua attenzione dallo ST senza troppi danni. Può darsi che le hb con cui interagivo erano poco sveglie, chi può dirlo!?.

Ovviamente non è detto che quello che è buono per me sia necessariamente buono anche per te....Ognuno ha le sue tecniche e fin quando non le si prova sul campo c'è poco da fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Altrimenti si potrebbe usare la metafora (ognuno la sua:)) quando si vuole avere piu' rapport...

Una domanda....

Perchè usare una metafora significa avere più rapport? Che tipo di metafora?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Una domanda....

Perchè  usare una metafora significa avere più rapport? Che tipo di metafora?

Grazie!!

Che tipo? Tipo un racconto, una favola, una fiaba... una metafora! Perché significa avere più rapport? Perché quella metafora va raccontata come molte altre, con voce profonda e calda... Entrando ad un certo punto in sexual state (verso la fine) la si potrebbe anche eccitare;)

Proprio l'altro giorno ne ho letto una carina, sull'oro e diamanti che INSIEME formano ornamenti preziosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ecco le mie alternative di risposta a tale shit test

HB: VUOI FARE SESSO CON ME!?

io: no grazie, non sei il mio tipo (e fai una descrizione totalmente opposta rispetto all'hb che hai di fronte) -> mixed segnal contrastante che porta l'hb a pensare "ma questo allora che vuole!? esce con me ma dice che gli paice un tipo di donna totalmetne diverso da me! mumble mumble" -> pippa, mentale al mentolo dell'hb

mmm... :rolleyez:

Questa mi piace poco perché predispone ad una sua risposta del tipo:

"allora ciao/allora cercatene un'altra/allora vai da quella/allora fottiti/ecc"

Un vero autogoal.

Oh, poi non è detto che non funzioni...anzi suppongo che gran parte delle tue risposte siano testate sul campo.

Invece mi piacciono di più le altre risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questa mi piace poco perché predispone ad una sua risposta del tipo:  

"allora ciao/allora cercatene un'altra/allora vai da quella/allora fottiti/ecc"

Come non darti ragione!?

In effetti il rischio dell'autogol c'è eccome ma da qualche parte nel 3d mi sembra che ho scritto che le hb con cui interagivo "non erano così particolarmente sveglie" (e soprattutto erano già di loro interessate a tal punto che qualunque cosa avessi detto sarebbe stato lo stesso).

Va da se che in un altro contesto e con altre hb dal cervello più attivo non avrei usato quella risposta ma me ne sarei giocato un'altra...in fondo anche questa è calibrazione del game in base agli imput derivanti dall'hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh tauro anche io ti rivedrei volentieri sul campo! Quando siete venuti qui ci siamo divertiti parecchio e ho capito un mucchio di cose.

Per quanto riguarda le mie risposte, è stato facile immaginarle,

Se mi capita di ricevere sto ST vi faccio sapere se funzionano :)

Per quanto riguarda C&F e omosessualità invito chi non l'avesse ancora fatto a leggere il mai troppo citato report di donald fuck :)

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Daeran Angelfire

Quando mel'ha chiesto una tipa gli ho risposto qualcosa tipo "beh, se proprio insisti si può fare, uff..." e ha funzionato alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Grazie delle risposte ragazzi, a questo punto vorrei rivoltare la frittata: Posso fare io una domanda cosi' a un'hb per scoprire se ha in mente una relazione o un ljbf? Magari non proprio "vuoi fare sesso con me?" ma qualcosa di piu' elegante, del tipo: "Tu come mi vedi?" "Mi trovi attraente?" o qualcosa di meglio che magari voi avete in mente.

Immagino che la risposta sia no perche' significa qualificarsi, e ci espone a risposte negative, anche se mi pare che Juggler dica che si puo' fare e le risposte negative sono scontate (per via del BS) e non vanno prese alla lettera, prospettare una serata di sesso servirebbe a mettere l'HB nello stato mentale giusto per alzare la sua BT, si spera.

Forse mi risponderete che bisogna cercare di alzare la BT con discorsi inerenti al sesso, ma non collegati a noi due, col kino, e poi osservare il BL per vedere se ci sono IoI, reverse kino etc, pero' non ne sono sicuro (altrimenti non avrei scritto questo post :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...