Vai al contenuto

Il Manualino del Canned


Fraz

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Chuck269
Il 4/7/2015 alle 12:56 , Fraz ha scritto:

A parte il fatto che questo Manualino lo scrissi nel lontano 2012 e adesso non ha più neanche senso per me giocare di Canned fa ridere un'altra cosa.

Circa 5738 persone lo hanno scaricato e solo una 60ina hanno ringraziato. Cioè è lo specchio della società proprio :D

Grazie. Per ampliare i ringraziamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Anche se con un anno di ritardo ti ringrazio anch'io. @Fraz vorrei fare una cosa, tipo un thread per ogni tipo di opener o canned  e aggiornarlo volta volta con roba nuova. O anche il tuo manualino che venga rieditato per aggiornarlo, sarebbe definitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nicki95

No ma io ti amo ahaha questo manualino è spettacolare! :D 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Phoenix306

Sono nuovo in questo mondo.. Grazie mille del manuale è veramente ben fatto!! :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 4/7/2015 alle 12:56 , Fraz ha scritto:

A parte il fatto che questo Manualino lo scrissi nel lontano 2012 e adesso non ha più neanche senso per me giocare di Canned fa ridere un'altra cosa.

Circa 5738 persone lo hanno scaricato e solo una 60ina hanno ringraziato. Cioè è lo specchio della società proprio :D

Ti ringrazio! 

Il 5/2/2015 alle 10:03 , Fraz ha scritto:

[...] Ero agli albori della mia crescita seduttiva e giocavo ancora col canned. Poi la mia evoluzione è stata verso il natural e il gioco diretto alla RSD. Ovviamente a chi scrive qua non rispondo perchè se vuole trovarsi le cose se lo deve fare da solo (la determinazione e la proattività sono fondamentali nel game) e smettere di usare queste "stampelle" per giocare. Qualcosa di utile c'è e a volte alcuni spunti li uso inconsciamente ma la mentalità è molto più importante. A quel tempo non lo capivo...

Sono d'accordo con te. Sto cercando anch'io di sviluppare una corretta mentalità piuttosto che imparare a memoria qualche Canned. Credo ad ogni modo che possa essere utile, per chi sta ancora migliorando, avere degli ESEMPI con i quali interiorizzare meglio tutti i vari concetti, e questo "manualino" mi sembra possa essere ottimo in questo senso. Anche perché, a quanto ho capito, la fase dei canned è stata utile per la tua crescita; è stato un passaggio valido da acquisire per poter essere superato.

IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Re Leone

Grazie Fraz, questi spunti tornano davvero utili!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 1/2/2012 alle 13:38 , Fraz ha scritto:

Come da titolo vi espongo una mia creazione.

Questo non intende essere un "manuale" nel vero senso del termine, ma un manualino consultabile In Field.

Sono 4 pagine di Openers, Routines, Storie e DHV vari, modi di fare kino. Tutto molto facile e veloce da consultare. Non si parla di tecniche al suo interno. Per questo sto facendo un altro mini-manuale. Non troverete all'interno tutti gli opener, le routine ecc. ma solo alcune e quelle che secondo me sono più adatte nel 90% dei casi.

Se volete adattarlo e/o modificarlo, aggiungendo cose per me va benissimo!! Scrivete nel post quello che vorreste aggiungere. Ovviamente deve rimanere consultabile facilmente, perciò è inutile caricarlo di roba! Enjoy! :)

MANUALINO DEL CANNED.doc

Molto interessante grazie mille 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
sakurambo

Bellissimo manualetto. Nonostante l'età sto muovendo i primi passi in questo fantastico mondo e mi conforta sapere che alcune cose che facevo erano giuste 🙂

Grazie mille per aver messo a disposizione questo materiale 👍

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Bestthingoflife

Bellissimo manuale! Però non è più disponibile quello delle tecniche, qualcuno è riuscito a scaricarlo e può linkarlo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...